Rapporto sui progressi – Cobra – 14/09/2020

Le nostre meditazioni sono riuscite a stabilizzare in qualche modo il percorso positivo verso l’Evento.

Esattamente pochi giorni prima della meditazione del quadrato eliocentrica Eris-Plutone, il 31 agosto, a Taiwan apparvero delle nuvole e rari arcobaleni multipli:

Il Sistema Solare oltre l’orbita lunare sta già entrando nell’Era dell’Acquario poiché le ultime vestigia dell’anomalia primaria vengono rimosse da lì. Un massiccio afflusso di energie angeliche di Luce viene ora sperimentato in tutto il Sistema Solare e le persone sensibili alle energie sono in grado di connettersi con esso.

Lo sgombero della flotta Draco sta procedendo secondo il piano e le Forze della Luce hanno comunicato che la probabilità di un’invasione aliena dei Draco è ora inferiore all’1%, la probabilità di falsa invasione aliena degli Illuminati è del 7%, la probabilità di una guerra USA-Cina è del 9%, mentre la probabilità di una guerra civile americana rimane al 35%.

La tecnologia Mjolnir che le forze della luce stanno utilizzando è in realtà la tecnologia dei cannoni quantistici che emette un forte campo scalare attraverso la schiuma quantistica e forza tutte le forme d’onda della materia dallo stato di sovrapposizione quantistica alla manifestazione fisica. Questo costringe tutte le navi Draco ad apparire nel fisico e vengono quindi immediatamente contenute dalla Confederazione Galattica e il loro personale viene processato attraverso la struttura di smistamento di Ganimede:

 

Le navi madre Mjolnir sono posizionate in un dodecaedro gigante appena oltre l’orbita lunare e stanno emettendo un forte campo di forza Mjolnir verso la Terra.

Quando le Forze di Luce stavano ripulendo la flotta Draco, hanno salvato molti ostaggi, tra i quali le anime gemelle di molti comandanti chiave all’interno della Confederazione Galattica. Quei comandanti furono minacciati dai Draco che le loro anime gemelle sarebbero state torturate se i comandanti non avessero collaborato con i Draco e sabotato molti piani delle Forze della Luce. È così che i Draco sono riusciti a creare molti ritardi e contrattempi ed è per questo che la pandemia di coronavirus non ha potuto essere fermata a gennaio e febbraio.

Quelle anime gemelle in ostaggio sono state salvate e i comandanti compromessi portati sulle navi madre della Confederazione al di fuori del nostro Sistema Solare, dove saranno in grado di ottenere la guarigione e poi ripareranno il più possibile ai danni che hanno creato.

Quei comandanti compromessi sono stati anche responsabili della diffusione di molte informazioni false attraverso molti canali di Operatori di Luce negli ultimi anni. Questo è uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle fonti di canalizzazione non sono affidabili. L’altra ragione è che quegli Operatori di Luce hanno un sistema di credenze secondo cui sanno tutto, e sembrano parlare con autorità, quando in realtà sono per lo più all’oscuro. Il terzo motivo, già affermato più volte, è l’infiltrazione della forza oscura nella comunità dei Ligthworker.

Ora, con quell’importante sabotaggio scoperto, le forze di Luce sono in grado di progredire in modo molto più efficace con molti meno ritardi. Dopo aver rimosso la flotta Draco, inizieranno a ripulire sistematicamente l’Illuminati Breakaway Complex (IBC):

http://2012portal.blogspot.com/2018/01/operation-mjolnir.html

La stragrande maggioranza dei membri della Cabala nell’IBC e anche in superficie sono Draco naturalizzati, il che significa che provenivano dal sistema stellare Draco molte migliaia di anni fa e poi hanno intrapreso cicli di incarnazione sulla Terra incarnandosi in corpi fisici umani mantenendo i corpi energetici Draco.

Ora vogliono senza successo creare la loro versione del Reset e spingere questo pianeta nella distopia tecnologica:

https://www.natureofhealing.org/luciferase-id2020-system/

https://benjaminfulford.net/2020/09/14/worldwide-5g-genocide-starting-in-october/

Vogliono anche, senza successo, diffondere nuove versioni mutate del coronavirus:

http://tapnewswire.com/2020/09/covid-is-indeed-bollocks-but-gates-bio-terrorism-has-not-done-its-worst-yet/

Sono finalmente disponibili solide prove scientifiche che il covid-19 è stato creato in laboratorio:

https://www.zerohedge.com/medical/rogue-chinese-virologist-joins-twitter-publishes-evidence-covid-19-created-lab

Stanno usando l’energia della prossima congiunzione Saturno Chariklo il 21 settembre per creare il maggior numero possibile di lockdowns in tutto il mondo pompando artificialmente il numero dei casi di  coronavirus falsando il test per il coronavirus PCR:

https://www.dailywire.com/news/ny-times-up-to-90-of-people-who-test-positive-for-covid-19-no-longer-contagious-dont-need-to- isolato

https://www.nytimes.com/2020/08/29/health/coronavirus-testing.html

https://blog.nomorefakenews.com/2020/09/10/covid-diagnostic-test-worst-test-ever-devised/

https://www.rt.com/op-ed/500000-covid19-math-mistake-panic/

Stanno usando le situazioni di blocco per iniziare a testare come le persone reagirebbero ai campi FEMA, in Ohio e Quebec:

https://theohiostar.com/2020/09/04/ohio-fema-camps-still-more-questions-than-answers/

https://summit.news/2020/09/09/quebec-city-says-it-will-isolate-uncooperative-citizens-in-secret-corona-facility/

Comprensibilmente, le persone stanno protestando contro di esso:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=154099

E anche contro i blocchi in generale, ad esempio in questa massiccia protesta a Berlino:

https://healthimpactnews.com/2020/robert-f-kennedy-jr-speaks-to-hundreds-of-thousands-at-berlin-rally-in-germany-for-freedom-and-peace/

https://www.instagram.com/p/CEkEzIZHaTx/

Questa protesta è stata una grande vittoria nella guerra occulta contro le forze oscure, poiché ha iniziato a sanare la cosiddetta linea temporale negativa prussiana.

La protesta principale si è svolta nella piazza Great Star a Berlino (Der Große Stern), al centro della quale si trova la Colonna della Vittoria (Die Siegessäule):

https://en.wikipedia.org/wiki/Berlin_Victory_Column

In cima alla colonna c’è una grande statua della dea Vittoria che è il centro del vortice della dea berlinese. Questo vortice è stato riattivato durante la protesta e ha iniziato a risanare la linea temporale prussiana:

 

 

La linea temporale prussiana fu inizializzata all’inizio del 19° secolo da oscuri occultisti prussiani e immaginò la civiltà tecnologica distopica senz’anima dominata dalla Prussia. Questa linea temporale è responsabile del programma spaziale segreto nazista che include la base sotterranea di Neu Berlin in Antartide (ora nelle mani di IBC) e della creazione della Flotta Oscura.

I gesuiti stanno ora usando il loro burattino George Soros:

https://www.thegatewaypundit.com/2020/09/vatican-coup-george-soros-funds-jesuit-ngos-1-7-million/

Per creare una rivoluzione di colore negli Stati Uniti:

https://strogosekretno.com/index.php?p=newsroom&nid=3506

https://americanmind.org/essays/the-coming-coup/

https://www.paulcraigroberts.org/2020/09/12/americas-color-revolution/

https://unlimitedhangout.com/2020/09/investigative-reports/bipartisan-washington-insiders-reveal-their-plan-for-chaos-if-trump-wins-the-election/

Trump, dall’altra parte, potrebbe usare l’Insurrection Act per contrastare questo:

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/roger-stone-trump-martial-law-2020-election-clintons-zuckerberg-b434072.html

https://www.naturalnews.com/2020-09-12-president-trump-put-down-election-day-rioting-insurrection.html #

I militari positivi potrebbero, o non potrebbero, usare l’atto di insurrezione, per attivare l’opzione Delta subito dopo le elezioni:

http://2012portal.blogspot.com/2018/11/delta-option.html

I gesuiti vogliono polarizzare la popolazione di superficie per idolatrare o odiare Trump:

Stanno usando l’energia dell’investimento emotivo in Trump come strumento per organizzare la guerra civile negli Stati Uniti. Le Forze della Luce chiedono quindi a tutti di rimuovere il loro investimento emotivo positivo o negativo da Trump e di osservare la situazione con calma e razionalità e cercare di mettere quanta più Luce possibile in essa.

E inviare un po ‘di energia amorevole agli animali:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/08/meditation-for-sending-loving-kindness-to-animals-daily-at-730-pm-utc.html

E connettersi alla bellezza:

https://oceanoflove.info/2018/09/06/beauty/

Oppure leggete questo libro:

https://oceanoflove.info/the-book/

Vittoria della Luce!

Link originale: http://2012portal.blogspot.com/2020/09/progress-report.html

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...