Al centro dell’Universo…

the-solar-system-wallpaper

E’ la sensazione che mi sta accompagnando in questi giorni…

Non serve che ve lo dica o ve lo ripeta… vi starete accorgendo anche voi che tutto intorno sta accadendo praticamente di tutto!

E non sto neanche qui a citarvi qualcosa in particolare… perchè quando penso che qualcosa ancora non sia accaduta poi apro facebook e trovo qualcuno che ha postato notizie a riguardo di quella cosa…

Ed io mi sento così… come quel Sole lì che sta al centro di tutto… ed intorno a lui tutto ruota e si sposta… si allinea e si disallinea… tutto intorno i pianeti che seguono il loro percorso… i satelliti dei pianeti, che fanno altrettanto con i pianeti di appartenenza… e poi tutto il resto, quelle che sembrano quisquilie ai più come le meteore che errano per lo spazio… le comete che passano per una visita ogni tanto…

Ed io sono lì… ad osservare e ad ammirare tutto questo… il mio Sè che mi mostra come tutto cambia e si modifica affinchè quelle che sono le mie scelte, i desideri più profondi dell’anima… possano esaudirsi e palesarsi… ed è così per ognuno di noi… in un modo o nell’altro tutto quanto intorno a noi sta aiutandoci a realizzare ciò per cui siamo venuti qui…

E potrebbe accadere davvero di tutto intorno a me… davvero di tutto… ma nel profondo del mio Cuore sento sempre più forte quella Fiducia in ciò che sono… che tutto va bene… che l’Universo provvede a qualunque cosa io necessiti per proseguire… davvero qualunque… e nei modi più inaspettati… per farvi un esempio uno dei problemi che mi ha sempre un pò afflitto è stato quello di non poter avere un’indipendenza economica… e a chi mi raccontava che in quel senso non aveva problemi, perchè l’Universo provvede anche a quello, rispondevo “si vabbè… che i soldi adesso arrivano così senza motivo!”… beh… si… cioè più o meno… non è che arrivino senza motivo… è che arrivano semplicemente quando ne abbiamo bisogno… e quando siamo centrati e abbiamo fiducia…

Una volta i Registri Akashici mi dissero a proposito di questo “problema”, che hanno un pò tutti coloro che sono su un percorso così profondo, che: “il denaro arriverà nel momento in cui smetterai di viverlo come un problema, come una preoccupazione. Quando sarà necessario per un progetto che è quello giusto per la tua anima arriverà.”

Capito cosa intendo? Ora con il denaro ho voluto farvi un esempio… ma è anche tutto il resto che un pezzetto alla volta si sta manifestando… certo ci vuole pazienza… ma daltronde è come un pò la crescita di una quercia…

querce_NG2

Ci vuole tempo affinchè la pianta possa crescere… affinchè le radici affondino nel terrento e creino fondamenta solide… e grazie alle radici il tronco può venir sù bello robusto e in grado di sostenere i rami, che sono un pò i nostri talenti, le nostre qualità… e in modo che questi possano dare foglie e frutti… e spargere altri semi…

E così anche quella Quercia si sente al centro dell’Universo… il Suo Proprio Universo… come ognuno di NOI…

Buon cammino Anime Illustri… e… ILLUMINATE IL VOSTRO UNIVERSO!

Un abbraccio

Francesco – RaggioDiLuceVerde

Questa voce è stata pubblicata in RaggioDiLuceVerde. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

