Sulle canalizzazioni…

3D-nature-wallpaper-hd-art-19

Questa mattina mi rigiravo nel letto e questa cosa delle canalizzazioni ha cominciato a rimbombarmi dentro… mi capita spesso, quando al mattino mi sveglio, di rimanere nel letto e in quel momento di calma, quando ancora tutto tace, e il fisico ancora non è pronto per uscire dalle calde coltri, di riflettere… su argomenti tra i più disparati…

Questa mattina è il turno delle canalizzazioni… così mi sono detto… perchè non condividere queste riflessioni? Magari a qualcuno potrebbe giovare… magari qualcuno potrebbe avere il mio stesso punto di vista… magari qualcuno potrebbe pensare tutto l’opposto di ciò che dico io… magari a qualcuno non importerebbe nemmeno… tutte le opzioni sono valide e giuste!

Dunque come dicevo… Questa mattina… ho riflettuto riguardo alle canalizzazioni… mi sono sempre chiesto perchè queste persone avessero questo “dono” di poter canalizzare… e soprattutto… ciò che ricevono è sempre GIUSTO?

http://allwallpapersfree.blogspot.com

Quando nel 2010 cominciai a leggere le prime canalizzazioni dicevo dentro di me “quanto sono fortunate queste persone a poter chiacchierare con i fratelli e sorelle galattici o esseri di altre dimensioni!”… ecco su questo vorrei fare un pò di chiarezza… e vorrei dire a tutti voi che state leggendo che ognuno di noi, ogni singolo essere è in continuo contatto con fratelli/sorelle galattici o angeli o arcangeli o esseri di altre dimensioni… il punto è che non tutti possiamo metterci di fronte ad un computer in ascolto in attesa che questi dialoghino con noi… per un semplicissimo motivo… siamo DIVERSI!

Ognuno di noi utilizza modalità diverse per poter ricevere messaggi… perchè ognuno di noi ha sviluppato diversi “doni”, “talenti”, “qualità”, “tecniche”… scegliete un pò voi il termine che vi è più consono… sono tutti egualmente giusti!

Landscape-Italy-Tuscany-Green-Hills-Hillside-Wallpaper-1920x1080

Quindi c’è chi riceve messaggi di fronte al computer, c’è chi riceve messaggi nei sogni, c’è chi riceve messaggi passeggiando per strada stando centrato e osservando ciò che lo circonda, c’è chi riceve messaggi mettendosi in meditazione, c’è chi riceve messaggi al bagno al momento di liberarsi di “ingombri importanti”, c’è chi riceve messaggi alla guida della propria auto, c’è chi riceve messaggi lavando i piatti… continuo? Penso che abbiate capito il senso…

Questi sono i modi di “canalizzare” messaggi… ora vorrei parlare del contenuto dei messaggi invece… perchè quando leggiamo una canalizzazione vediamo la lunghezza e magari pensiamo “ah ma a me non arrivano messaggi così lunghi! Quindi vuol dire che i messaggi che mi arrivano sono meno importanti di quelli di “Tizio” o “Caio”!”… Anche qui vorrei spiegare che i tipi di messaggi che possono arrivarci sono quelli GIUSTI per ognuno di noi! Quindi che arrivi una sola parola, un suono, un profumo, un immagine o qualunque altro genere di messaggio… sono tutti GIUSTI e soprattutto sono GIUSTI per noi!

best-nature-wallpaper-hd-photo-8819

Eh già! Perchè un’altra cosa importante da sottolineare è che… le canalizzazioni che leggiamo in giro non sempre riguardano ognuno di noi… proprio come ho detto all’inizio qualcuno può trovare giovamento, qualcuno no, qualcuno in parte ecc… ci si può rispecchiare oppure no oppure in parte ecc… fino a qualche tempo fa leggendo le canalizzazioni pensavo “ma se l’Arcangelo Michele canalizzato da “Tizio” dice che io dovrei fare così e io invece non lo faccio evidentemente sono io che sto sbagliando”… ecco… non è così! Spesso e volentieri le canalizzazioni che leggiamo sono per lo più generalizzazioni… ecco perchè ripeto sempre di ascoltare il “PROPRIO” sentire! Perchè quello è l’unico VERO sentire GIUSTO per ognuno di noi! Abbiamo un Sè, un’Anima, uno Spirito in ognuno di noi che ci parla costantemente e ci guida passo dopo passo… dobbiamo solo avere un pò di FIDUCIA in LUI (cioè in noi stessi)… spero di aver fatto un pò di chiarezza anche su questa cosa…

Un’altra cosa su cui vorrei mettere l’accento è il canalizzatore in sè e per sè… cioè mi spiego meglio… ognuno di noi ha un vissuto alle spalle e delle esperienze fatte… c’è chi ha fatto yoga, chi meditazione, chi reiki, chi cristalloterapia e via dicendo… ognuno di noi ha provato diverse cose e ognuno di noi ha sviluppato un proprio “linguaggio”… quindi è normale che nel momento in cui canalizza il messaggio viene sviluppato con quel linguaggio con cui siamo cresciuti e abituati… e per questo motivo certi messaggi possono non risuonarci o sembrarci errati o quello che volete… spesso il motivo è proprio questo… la diversità… ognuno può scegliere liberamente le fonti da cui informarsi… per questo di canalizzatori ce ne sono a volontà!

nature-wallpaper-hd-simple-background

Un’ultima cosa vorrei dire… e questa è una cosa che mi sta particolarmente a CUORE… perchè è un messaggio che mi è arrivato a gennaio dell’anno scorso… ed è arrivato dopo un altro messaggio che emotivamente mi avevo messo a durissima prova… ricordate quando l’Oracolo, nel film Matrix (ah ecco! anche i film o le canzoni possono rivelarvi dei messaggi!), dice a Neo di non essere l’eletto? Poi alla fine del film quando Neo salva Trinity dall’elicottero che stava precipitando, Neo comincia a comprendere di essere l’eletto e il dialogo con Morpheus, sul tetto del grattacielo, è questo:

Morpheus: “Mi credi adesso, Trinity?” le dice Morpheus, appena si ritrovano tutti e tre in salvo.

Neo: “Morpheus, l’Oracolo mi aveva detto che…” interviene Neo, ma lui l’interrompe:

Morpheus: “Ti ha detto solo quello che tu avevi bisogno di sentire, niente di più. Prima o poi capirai come ho fatto anch’io,  che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un’altra è imboccarlo”.

Neo_ah

Ho sottolineato le parole in neretto perchè… è proprio questo il punto… spesso e volentieri il nostro Sè super giocherellone… ci mette di fronte a delle prove alquanto bizzarre… recapitandoci dei messaggi diretti proprio a noi per capire quanto siamo in grado di avere FIDUCIA in ciò che sentiamo, e quindi in noi stessi… spesso e volentieri ci mostra l’esatto opposto di ciò che sentiamo… solamente perchè “è ciò che abbiamo bisogno di sentirci dire”! Della serie io sento che il mio colore preferito è il VERDE… poi arriva un messaggio che mi dice “il tuo colore preferito è il ROSSO”… e io sento dentro che non è così… quindi a chi dare retta? Risposta? A ciò che sentiamo!

Spero con questo post di aver chiarito qualche vostro dubbio, di non avervi annoiato, di esservi stato utile in qualche modo, sia in un senso che in un altro…

Ed auguro a tutti voi una LUMINOSA giornata!

Un abbraccio altrettanto LUMINOSO… ovviamente VERDE!!😀
Francesco – RaggioDiLuceVerde

 

Questa voce è stata pubblicata in RaggioDiLuceVerde. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

