FIAMMA GEMELLA… LA TUA ESSENZA È LA MIA STESSA ESSENZA

fiamme-gemelle

Bellissima condivisione  di Tiziana Mauro sulla Fiamma gemella … molto  poetica…ringrazio Tiziana per averla condivisa sul mio blog..

Qui troverete la bacheca FB di Tiziana : https://www.facebook.com/tiziana.mauro.7?fref=ts

FIAMMA GEMELLA

Batte forte il cuore, accelera il ritmo ed una gioia profonda, apparentemente senza motivo, lo accompagna.

Batte il cuore ed aumenta sempre più la frequenza, la gioia è incontenibile, il cuore sembra non contenerla, esplode la risata, fresca, leggera, leggiadra, liberatoria . Gioia profonda e vibrante, vibra tutto l’essere e danza! Il corpo non può stare fermo deve esprimere quella gioia e balla e ride e salta. E’ incontenibile.

Pienezza e completezza accompagnano la gioia. Unità, profondo senso di unità ! Appartenenza, indivisibilità .

Ormai sei dentro di me, sei parte di me e non è possibile separare ciò che ormai è stessa fiamma! La stessa essenza originaria, divisa al momento della prima incarnazione in mondi o universi differenti ora è riunito e non è ulteriormente divisibile anche se fisicamente lontani l’anima è unita, integra finalmente. Non importa se non ne sei ancora consapevole, lo capirai! L’attrazione, inspiegabile, è irresistibile!

Assaporo il dolce che sento in bocca che diviene sempre più intenso, VEDO l’unione, assaporo i colori e gli odori. E’ tutto così dolce, così meravigliosamente indescrivibile eppure reale!

La mia anima sa, ne è certa: TU sei la mia fiamma gemella e niente potrà cambiare questa REALTA’. La mia vita è incredibilmente divenuta una MAGIA da quando ti ho incontrato e la mia anima ha compreso che l’altra metà di sé era incarnata in TE. Non occorre essere fisicamente vicini perché l’unione dell’anima è talmente intensa che supera il limite fisico. Io ti sento parte di me e sono integra, unita. L’Amore che percepisco è costante e profuma e colora ogni mio pensiero ogni mio gesto, ogni mio sguardo.

Ed è vertigine, si, avverto l’energia vitale che dal primo chakra sale, veloce e prepotente, sale e illumina il suo cammino ed arriva sino al sesto chakra che illumina con un bagliore sfolgorante ed è pace, gioia profonda, estasi, eternità!

Tutto il mio corpo è caldo, tutte le cellule risplendono di luce, tutto l’essere vibra della stessa vibrazione! Anima e corpo vibrano all’unisono, c’è perfetta sintonia. Ed è una bellissima sinfonia di colori e suoni.

E mi connetto profondamente con il divino che è in me, con la mia essenza che è la Tua stessa essenza. Ed è

come tornare a casa! Finalmente a casa!

Tiziana Mauro

Link originale: http://camminanelsole.com/fiamma-gemella-la-tua-essenza-e-la-mia-stessa-essenza/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...