Richiesta da Saint Germain – “Ora tracciamo la nostra linea nella sabbia” – 20/11 – 11/12/2015

Amata Gente del Mondo,

Ci sono molti cambiamenti che stanno avvenendo in questo momento. Anche se può sembrare che il mondo sia sul punto di essere soverchiato dal caos e dalle sue forze, sappiamo che le cose non sono come sembrano, perché c’è una nuova alba all’orizzonte. Vi chiediamo di non vacillare nel mantenere la vostra Luce e l’invocazione della Luce per il mondo in cui vivete e per tutti i suoi abitanti. Come sapete, noi lavoriamo con voi in modo energico e così, insieme, oggi prendiamo una posizione e tracciamo la nostra linea nella sabbia.

Mentre pregate e invocate, visualizzate la Terra immersa nella Luce Viola, la Luce Viola della trasmutazione. Mantenete questa immagine per tutto il tempo che potete, ogni volta che lo fate. Le Legioni della Luce che lavorano con me hanno già permeato l’atmosfera della Terra con questa energia e la aiuteranno enormemente se ognuno di voi potrà ancorarla nel nucleo cristallino della Terra durante le visualizzazioni, in modo che la Luce Viola cominci a lavorare dall’interno della Terra per irradiare questa Luce in cerchi concentrici sempre crescenti fino a raggiungere la superficie del pianeta e permeare l’atmosfera.

Io, St. Germain, manderò la Luce Viola e avvolgerò l’intero pianeta all’ora del proprio fuso, negli orari 06:00, 09:00, 12:00 Mezzogiorno, 15:00, 18:00, 21:00 e 00:00 ogni giorno per le prossime tre settimane. Che siano una o più volte che scegliete di unirvi a me e alle Legioni di Luce che sono al servizio di questa causa. I regni dei Maestri Ascesi sono uniti con me in questo sforzo e quindi abbiamo tutta la squadra del Cielo che lavora per trasmutare il caos che ha mostrato il suo volto nel vostro mondo.

Unitevi a noi insieme con i lavoratori di terra, sulla Terra, per la Terra e tutti i suoi abitanti. Insieme, potremo eliminare le energie che trattengono la Terra e l’umanità dal muoversi verso il giusto posto nell’Universo. Alla fine della vostra attenzione a qualunque ora vi uniate con noi, invocate la Luce, l’amore e l’energia della Madre Divina che arrivi nel cuore di ogni persona sul pianeta e che accenda la scintilla divina dentro di loro.

IO SONO grato per la vostra attenzione in questa occasione. Grazie!

IO SONO St. Germain

 

Tradotto da: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Link originale: http://www.therainbowscribe.com/requestfromstgermain.htm

2009-2015 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

 

Suggested invocation:   

http://www.therainbowscribe.com/september2012decree.htm

 

Notice is hereby given that the creation of videos by people other than the author/channel/scribe of any messages from this author/channel/scribe is prohibited unless authorized by her.

Permission is given to share this text message on other blogs and websites as long as the text message is posted in its entirety and nothing has been changed, or altered in any way and author/channel/scribe’s credit, copyright and live website links are included as the source of the messages.

www.therainbowscribe.com

Thank you for including the above website link when posting this message.

 

Questa voce è stata pubblicata in Saint Germain. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...