Nosso Lar – Trailer DOPPIATO ITA

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Tempo fa ricevetti un commento ad un post in cui una ragazza mi scriveva di far parte di un gruppo di doppiaggio e che vorrebbero doppiare questo meraviglioso film. Aprendo il link di Youtube, nei commenti ho potuto leggere che stanno cercando qualcuno in Italia che compri i diritti di questo film così da poter procedere al doppiaggio. Sperano di riuscirci entro il 2016. Se qualcuno tra voi che legge questo post può fare qualcosa per loro credo possiate contattarli tramite Youtube andando direttamente sul loro canale e mandando loro un messaggio. Se avete blog o facebook o altro magari potete anche solo pubblicare il trailer doppiato da loro qui sotto o questo post, a voi la scelta. Prima del trailer vi pubblico il commento che ho ricevuto. Vi ringrazio per l’eventuale collaborazione. Anche questo è un modo per diffondere la Luce. E vorrei scusarmi con i ragazzi per averci messo così tanto a pubblicare qualcosa a riguardo.”

“Ciao, mi chiamo Elena Berto e faccio parte di una impresa e scuola di doppiaggio indipendente, NovArteScenica, di Bologna.
Il nostro gruppo di doppiatori e di allievi doppiatori ha voluto rendere omaggio a questa grande produzione Brasiliana del 2010 , la più sontuosa di tutta la cinematografia sudamericana.
Questo film NON E’ STATO MAI DOPPIATO ed è quindi sconosciuto ai più; il nostro intento è di dargli la “giusta voce” e di renderlo fruibile anche al pubblico italiano.
Noi pensiamo che Nosso Lar sia un prodotto di elevata rilevanza culturale e spirituale ed i suoi contenuti siano nati per essere condivisi e divulgati a livello planetario, per una comune crescita ed una consapevolezza collettiva.
Il nostro scopo è quello di contribuire in minima parte alla sua giusta divulgazione; pertanto una volta doppiato, restituiremo il nostro lavoro al web perché sia pubblicamente fruibile in Italiano.
Abbiamo per ora doppiato il Trailer, e aperto una minima sottoscrizione di quote nelle Produzioni dal Basso per coprire i costi minimi indispensabili.
Ti chiedo di aiutarci condividendolo quanto più ti sia possibile.
Grazie di cuore!
Elena”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...