Diffondete! Meditazione per l’Evento il 21/11/2015

E’ giunto nuovamente il momento di agire! E’ arrivato il momento di prendere il destino del mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo. Si presenta, adesso, la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Ci ritroveremo, quindi, il 21 Novembre, in piccoli o grandi gruppi, individualmente o in coppia. In quel giorno, un importante ciclo si concluderà ed un altro inizierà. Sarà il punto di volta, dove potremo utilizzare il nostro potere di manifestazione collettivo come perno per innescare i cambiamenti da tutti noi attesi. In quel giorno, ci riuniremo in massa per invocare la presenza e l’intervento dei fratelli e delle sorelle extraterrestri e degli esseri di Luce che popolano il sottosuolo affinché ci assistano nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure cosicché, per la prima volta nella nostra storia, avremo l’opportunità, da liberi abitanti della Terra, di creare il nostro destino.

ET
In quel giorno, il nostro impegno collettivo sarà la scintilla che supporterà l’attivazione del Piano cosicché si manifesti il suo compimento. In quel giorno, la nostra attivazione rappresenterà la nostra dichiarazione della Vittoria della Luce. Diffondete quest’appello in modo virale! Condividetelo universalmente! Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.

Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione faciliterà, quindi, l’inizio dell’Evento:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html

In Italia la meditazione sarà Sabato, 21 Novembre, alle ore 21:12.

Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Event+Meditation&iso=20151121T211221&p1=168

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di utilizzare questa meditazione come uno strumento per accelerare il processo fino alla Divulgazione e all’Evento.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell’Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell’Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.

Soul+Star

4. Visualizzate il raggio di Luce collettivo che si è, quindi, formato, espandersi nella griglia energetica della Terra e connettersi ai chakra della Stella dell’Anima di tutti gli esseri senzienti presenti sulla superficie del pianeta, sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare. Visualizzate che tutti gli esseri coinvolti vengano armonizzati al fine di manifestare la Divulgazione e l’Evento in modo positivo e il più presto possibile. Visualizzate che tutte le bombe strangelet e toplet plasmatiche vengano rimosse senza arrecare alcun danno. Visualizzate che tutte le altre armi e le tecnologie esotiche negative siano esposte e poi agevolmente rimosse. Visualizzate la Divulgazione di numerose informazioni riservate sulla presenza extraterrestre e sui programmi segreti spaziali attraverso i mass media. Visualizzate l’Evento aver luogo, liberando finalmente il pianeta Terra.

Reset

Potete trovare ispirazione sull’Evento da quest’articolo:

http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Evento saranno pubblicati su:

http://2012portal.blogspot.com

Fonte: CobraGroundCrewItalia

 

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Mi scuso per la mia assenza. Dall’ultimo post è passato più di un anno e nella mia vita di cose ne sono successe in quantità industriale. Dal 1° gennaio di quest’anno si sono intensificate per poi culminare in quest’ultimo periodo che potrei definire come un periodo di quiete e serenità interiore, nonostante tutto il caos che c’è in giro… sento che è tutto un “contorno”… che si stanno muovendo talmente tante cose che è difficile mandarle avanti tutte insieme… e l’unica cosa che posso fare per aiutare è stare il più possibile nel CUORE… ascoltarlo… ed è lì che trovo la PACE e la forza per proseguire… è dura ma… chi ha detto che sarebbe stato facile? E quando sembra di aver trovato un equilibrio… ecco che spunta fuori qualcos’altro che chiede di essere messo in equilibrio… e la bilancia che pende da una parte… poi dall’altra… e un pò alla volta si riassesta pian piano… Per quanto riguarda la meditazione di cui sopra, mi unirò a coloro i quali apriranno i propri CUORI nel mondo per emettere quella sostanza di cui è fatto l’Universo (o i Multiversi, scegliete voi)… che sia di aiuto in questo momento per portare LUCE su questo splendido pianeta… Un abbraccio di Luce VERDE.”

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, The Event - L'Evento. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Diffondete! Meditazione per l’Evento il 21/11/2015

  1. Cristiana Naldi ha detto:

    >

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...