TECNOLOGIA KESHE: FINALMENTE I BLUEPRINTS – RILASCIATA L’INTERA DOCUMENTAZIONE SULLA TECNOLOGIA – 15/03/2014

krelease

RILASCIATO ORA A TUTTI L’INTERO

KNOW-HOW

In queste ultime ore si è consumato un evento del tutto ignorato dai media mainstream, ma che segna un preciso spartiacque culturale e tecnologico.

Sapevamo che qualcosa riguardante tutta l’umanità doveva succedere in questi giorni ma non in cosa si potesse concretare.

Ebbene, la Keshe Foundation ha rilasciato liberamente sul web i piani costruttivi della Tecnologia Magrav, con tutte le applicazioni nei più diversi settori.

Con tali Blue Prints – gli stessi piani costruttivi completi che furono rilasciati a vari governi nel tardo 2012 e nel 2013 mediante le chiavette usb consegnate alle ambasciate  chiunque abbia le capacità tecniche per affrontare la realizzazione può costruire i reattori al plasma destinati ai vari usi, dall’energia, al trasporto, al disinquinamento, ai nanomateriali, al cibo.

La principale motivazione di tale disclosure sta nella sicurezza: quella personale di Mehran T. Keshe, fisico nucleare che dirige la fondazione il quale attualmente ha motivi di sentirsi sotto minaccia e quella della tecnologia, che sarebbe potuta, se non distribuita a tutti, venire bloccata e soppressa, come è stato altre volte in passato.

Ora però il dado è tratto, in poche ore i download hanno superato il milione e contando i rimbalzi e reblog numericamente è lecito pensare che non sia più possibile da parte dei potentati contrari fermare, insabbiare e bloccare la diffusione di queste conoscenze.

Chiunque ora può accedere al know how dai link di sotto riportati ed essere in prima persona un realizzatore che contribuisce al cambio di paradigma tecnologico.

Naturalmente molto sta accadendo per l’implementazione in tutto il mondo, per cui poco lungimirante sarebbe per l’Italia, paese nel quale ora ha sede la Fondazione Keshe, trascurare una opportunità di questa portata.

Vediamo qui di seguito dunque cosa è stato pubblicato dal forum della fondazione.

Jervé

krelease2

Il contenuto della chiavetta USB del 2012 è stato rilasciato al pubblico dal gruppo KF taiwanese

Sabato 15 marzo 2014, 16:51

Siamo stati informati dal gruppo Keshe Foundation di Taiwan che, secondo la nostra richiesta, hanno rilasciato oggi l’intero contenuto della chiavetta USB dato ai governi di tutto il mondo nel 2012, che è stato dato loro dal governo.

Il contenuto della chiavetta USB era stato rilasciato a persone selezionate in tutto il mondo per nostro desiderio onde evitare che la tecnologia potesse essere bloccata da altri.

Da oggi la conoscenza per la produzione di cibo gratis, sistemi sanitari, nuovi materiali, energia e sistemi di movimento è completamente dato e consegnato alla razza umana, incondizionatamente e come regalo da noi per l’umanità.

Speriamo che ora questo possa porre fine a tutte le guerre e conflitti dal momento che ognuno ora ha di che creare abbastanza cibo, energia, movimento, tutti i materiali e di che mantenere l’uomo sano attraverso i brevetti sanitari rilasciati ovunque nell’universo, cose non mai rivelate prima.

Ora non siamo l’unico gruppo o organizzazione che attraverso sistemi semplici possono salvare la vita di un uomo da una malattia su questo pianeta e oltre.

Ora potete aiutare voi stessi con tutto il medicale, cibo, i materiali, il movimento e l’energia che potrebbe essere necessario attraverso lo sviluppo di questi semplici sistemi.

La nostra missione è completata.

Attraverso i nostri laboratori vi insegneremo tutti i metodi per la produzione e l’uso di tutti i sistemi.

Il programma sanitario della Fondazione attraverso i brevetti che non sono stati mai stati resi noti prima, attraverso il rilascio del contenuto della chiavetta USB dal governo di Taiwan al pubblico, ora sono diventati diritto di proprietà intellettuale della popolazione mondiale.

Ringraziamo il governo di Taiwan e l’onestà del team Keshe Foundation in quel paese per aver condiviso le loro informazioni acquisite con il resto dell’umanità.

Questo link è stato fornito dal gruppo taiwanese Keshe Foundation per tutto il contenuto della chiavetta USB.

NUOVO LINK offerto da Taiwan Keshe Foundation per sostituire i vecchi. I files possono aperti con WinRAR o WinZIP.

DOWNLOAD KESHE BLUEPRINT

https://onedrive.live.com/?cid=bf45c90b2b044660&id=BF45C90B2B044660%21143&ithint=folder,.rar&authkey=!AGRPC-Y6xyui0YI

 

Vi consigliamo di diffondere questo documento il più velocemente possibile al maggior numero di persone e gruppi cosicché la razza umana inizi il nuovo ciclo di sviluppi tutta insieme con pari opportunità.

Ringrazio tutti i nostri sostenitori tutto il mondo e spero possano trovare la pace e la prosperità da questa rivelazione.

Vi preghiamo di non dimenticare che questi documenti portano il mondo alla carta del Trattato di Pace Mondiale (di cui ci siamo fatti promotori)

Accedete quindi ad essi e utilizzate questo nuovo sapere senza danneggiare nessuno, utilizzate le informazioni e le tecnologie all’interno di questi brevetti e disegni di progetto con tutto quello che potrete guadagnare da essi, per la pace e la prosperità della razza umana e quelle oltre i confini di questo pianeta.

MT Keshe

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/32016-the-content-of-usb-stick-of-2012-has-been-released-to-public-by-taiwanese-kf-group

 

Link alternativi per il download

Versione Iso:

https://docs.google.com/file/d/0Bw47p7ek3R49R0tYbFVQTmNGZmc/edit?pli=1

Collegamento alternativo con Rar files:

https://onedrive.live.com/?cid=bf45c90b2b044660&id=BF45C90B2B044660%21137&ithint=folder,.rar&authkey=!AFAmO1xmRy2YY2Y

 

ATTENZIONE: Poiché ci è stato detto che vi sono problemi sui link indicati, probabilmente dovuti all’altissimo numero di download delle ultime ore, ecco qui un altro link mirror dove si possono scaricare i files:

https://www.wuala.com/billym101/Keshiso/KFORGdata.iso?key=exPtP3JD6mzI

Aggiornamenti

INCREDIBILE INTERVISTA A KESHE di Kerry Cassidy dove afferma che l’aereo disperso recentemente può essere tracciato e ritrovato, usando la tecnologia a disposizione.

Keshe afferma che se fosse messo a disposizione della fondazione un pezzo di aereo disponibile dalla fabbrica che lo ha costruito, attraverso particolari macchinari tecnologicamente avanzati si potrebbe estrarre una IMPRONTA MAGNETICA e tracciare il materiale dello stesso tipo, quindi quell’aereo specifico, ovunque sulla terra…

Questa è una informazione molto particolare che si aggiunge alle altre tantissime rivelazioni contenute in questa lunga intervista.

Inoltre tantissime altre notizie sul rilascio dei documenti e le varie implicazioni internazionali, Keshe parla delle persecuzioni perpetrate a lui e gli altri scienziati dai servizi segreti die vari paesi.

In special modo racconta delle vicende dei reali del Belgio che hanno causato una serie di problemi quando la fondazione era di stanza a Ninove.

Keshe fa nomi e cognomi e riferimenti precisi a fatti ampiamente documentati e provabili di cui lui e la sua famiglia tiene traccia.

Keshe sostanzialmente chiede protezione e ascolto, data l’enorme implicazione che la comprensione e lo sviluppo di queste preziose tecnologie ha in tutto il vissuto umano e terrestre.

LINK VIDEO
http://www.livestream.com/projectcamelotlive/video?clipId=pla_4ba7f7aa-d447-46d1-9664-a005464f0f48&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

*****

REPORT SU KESHE IN INGLESE DI PROJECT CAMELOT

http://projectcamelotportal.com/blog/31-kerrys-blog/2051-keshe-under-threat-live-broadcast-12-noon-sunday-re-death-threats

*****

Tratto da: http://www.iconicon.it/blog/2014/03/ecco-blueprints-della-tecnologia-keshe/

Questa voce è stata pubblicata in Keshe. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TECNOLOGIA KESHE: FINALMENTE I BLUEPRINTS – RILASCIATA L’INTERA DOCUMENTAZIONE SULLA TECNOLOGIA – 15/03/2014

  1. b1e2t3t4a1 ha detto:

    L’ha ribloggato su CI DISPIACE….MA VINCEREMO NOI!.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...