Cobra – Fine del Gioco “Quarantena della Terra” – 10/03/2014

E’ ora sicuro rilasciare delle notizie che chiariranno tutta la situazione relativa all’Evento e alla tensione dinamica tra la Luce e le forze oscure. Anche se questo aggiornamento potrà essere scioccante per alcune persone, è giunto il momento che le persone conoscano la verità, perché solo quando la verità è nota le situazioni possono essere risolte.

Per capire completamente la situazione su questo pianeta abbiamo bisogno di tornare a un determinato periodo della storia galattica, quando sono state create le forze oscure. Scelsero il sistema stellare di Rigel nella costellazione di Orione come loro principale roccaforte da dove controllavano il loro impero galattico.
 
Essi hanno presto scoperto che tenere ostaggi dava loro la leva più efficace contro le forze della Luce, perché le forze di Luce avevano cura della loro gente e hanno rinunciato alle proprie azioni molte volte in modo che agli esseri di Luce che sono stati presi in ostaggio dagli oscuri non gli sarebbe stato fatto del male.
 
Le forze oscure hanno sviluppato i loro meccanismi di leva basati sul tenere ostaggi e allo stesso tempo lo sviluppo di tecnologie armi esotiche che hanno scatenato il caos in tutta la galassia, distruggendo interi pianeti, cancellando intere civiltà.
 
A un certo punto hanno sviluppato il loro più efficiente meccanismo di leva nel tenere ostaggi. Hanno chiesto che la Sorgente smettesse di dare notizie ai Maestri Ascesi e alla Confederazione Galattica sulle attività e i piani delle forze oscure clandestine in caso contrario minacciavano di distruggere ampi settori della Galassia.
 
Da allora, le forze di Luce hanno smesso di ricevere notizie su una certa parte delle attività delle forze oscure. Questo ha creato una divisione energetica cosmica tra la Luce e l’oscurità in tutte le dimensioni e fu l’inizio della dualità. Sulla quinta dimensione e oltre, l’oscurità si manifesta semplicemente come assenza di notizie e la mancanza di comprensione su come risolvere la situazione cosmica. Da allora in poi, alcune razze hanno cominciato a credere che il buio e la sofferenza sono un ingrediente necessario di esperienza di vita, come la notte segue il giorno e il giorno segue la notte.
 
Questo ha permesso alle forze oscure di trasformare la loro roccaforte Rigel nella prima vera zona di quarantena dove nessuna Luce poteva entrare in quanto gli Esseri Ascesi non hanno ricevuto notizie sulle attività in corso su Rigel e quindi non potevano inviare Luce e Amore a guarire le situazioni lì. In segreto, le forze oscure hanno sviluppato la loro arma più micidiale in quel posto, la bomba strangelet.
 
La bomba Strangelet è un conglomerato di quark pesanti, chiamati quark strani:
 
http://en.wikipedia.org/wiki/Strange_matter
 
Quando questo conglomerato viene messo sotto estrema pressione e un’alta temperatura inizia una reazione a catena per cambiare la materia ordinaria in materia strana:
 
http://en.wikipedia.org/wiki/Strangeness_production
 
Se una tale reazione a catena non venisse fermata, una sola bomba stangelet potrebbe annientare l’intero universo conosciuto. Fortunatamente, le forze di Luce hanno sempre avuto una tecnologia per limitare drasticamente il raggio di una bomba strangelet. Una bomba strangelet è ancora un’arma molto più letale di una bomba termonucleare.
 
Attraverso milioni di anni, le forze oscure hanno prodotto qualche bomba Strangelet fisica e qualcuna meno eterica e le hanno tenute su Rigel.
 

25 mila anni fa, hanno creato la loro seconda roccaforte di quarantena sul pianeta Terra e hanno trasportato parte delle loro bombe Strangelet e altre armi esotiche lì. Questo armamento è stato il vero motivo per cui la Confederazione Galattica non è intervenuta durante l’Olocausto nazista, le esplosioni nucleari di Hiroshima e Nagasaki, le “purghe” staliniane o il genocidio in Ruanda. A quel tempo la Confederazione Galattica non sapeva esattamente quali armi avevano a loro disposizione gli oscuri, sapevano solo che se fossero intervenuti avrebbero portato a conseguenze disastrose.
 
Per tutto il 20° secolo , la Confederazione è stata impegnata nella rimozione degli ostacoli, uno dopo l’altro, per il Primo Contatto fino a quando nel 1995 erano pronti a fare la loro mossa. Questo ha innescato un allarme rosso tra i leader degli Arconti sulla Terra in quel momento e così questi hanno deciso di chiamare tutte le forze oscure rimanenti nella Galassia per difendere la quarantena della Terra. Ciò ha provocato la cosiddetta invasione del Congo da parte degli Arconti nel 1996.
 
Per un breve periodo di pochi anni, le forze oscure sono riuscite a controllare sistemi stellari nel raggio di 1000 anni luce da tutto il pianeta Terra, tranne il sistema stellare di Sirio. Sono riusciti perfino a invadere l’ammasso stellare delle Pleiadi nel 1996 e questo è come poteva sembrare:
 
http://www.youtube.com/watch?v=FGBhQbmPwH8
 
http://www.youtube.com/watch?v=sdbsP86XzA8&list=RDOnsnZvR4X68
 
Questo è stato un grande shock per la razza pleiadiana dato che sono vissuti centinaia di migliaia di anni in pace prima dell’invasione.
 
I rigeliani hanno addirittura preso un piccolo numero di Pleiadiani in ostaggio, li hanno trasportati sulla Terra in profonde basi militari sotterranee sotto Southwest e li hanno microchippati. Ecco come poteva effettivamente apparire la base di Dulce da qualche parte nel 1996 o 1997:
 
http://www.youtube.com/watch?v=gAjR4_CbPpQ
 
La Confederazione Galattica ha liberato le Pleiadi nel 1999 e la Resistenza ha liberato i prigionieri delle Pleiadi da Dulce e altre basi, nel 2001, ma alla razza delle Pleiadi è stato necessario quasi un decennio per riprendersi completamente dallo shock ed essere in grado di partecipare pienamente alle operazioni della Confederazione Galattica per la liberazione del pianeta Terra.
 
Nel periodo di tempo tra il 1996 e il 1999 tutte le bombe Strangelet Rigeliane e altre armi esotiche sono state trasferite sul pianeta Terra. La stragrande maggioranza delle armi fisiche esotiche sono state rimosse dalla Resistenza al 2004, ma una gran parte delle armi armi esotiche eteriche erano rimaste fino a poco tempo fa.
 
Tra le altre armi esotiche vorrei menzionare armi scalari antigravitazionali fisiche. Tutte queste sono state rimosse entro il 2004 e la Resistenza non consente più che tali armi siano sviluppate dal complesso militare-industriale. La Resistenza ha tuttavia sostenuto lo sviluppo della tecnologia antigravitazionale per scopi pacifici:
 
http://m.disclose.tv/news/Boeing_Antigravity_propulsion_comes_out_of_the_closet/100519 # DTV
 
Dal 1999, i Maestri Ascesi, la Confederazione Galattica e il Movimento di Resistenza stanno rimuovendo attivamente strati su strati di tecnologie eteriche esotiche dalla quarantena della Terra. Ogni volta che uno strato viene rimosso, i Maestri Ascesi ricevono notizie per il livello successivo dalla Sorgente. Poi la Confederazione e il personale della Resistenza rimuovono il prossimo livello eterico. Questo processo era in corso nello stesso modo fino a poche settimane fa, quando è stata fatta una drastica svolta.
 
I Maestri Ascesi hanno quindi ricevuto notize dalla Sorgente su tutte le restanti forze oscure eteriche e le loro tecnologie. Questo ha di fatto sciolto il fondamento di base del sistema di realtà duale e rimosso il fondamento del potere dei primi Arconti su questo pianeta. La realtà folle degli oscuri di opporsi alla Luce presto crollerà e poi solo la Luce rimarrà e ogni sofferenza se andrà per sempre.


A partire dal 8 marzo 2014 rimane solo un ultimo strato di Arconti eterici e le loro armi esotiche esoteriche. La stragrande maggioranza dei Rettiliani eterici se ne sono andati, la maggior parte delle loro tecnologie sono andate, vi è principalmente un piccolo gruppo di Arconti pazzi con le loro armi eteriche esotiche. Se hanno le bombe Strangelet o qualcos’altro non è chiaro perchè quella informazione è ancora classificata per motivi di sicurezza. Questo è l’unico fattore rimasto che impedisce l’Evento adesso. Quanto durerà questo ultimo strato è anche questo poco chiaro per le stesse ragioni.
 
Sul piano fisico, tutto è pronto per l’Evento. C’è anche una vasta flotta di navi della Confederazione che circondano la Terra. Ci sono circa 5 miliardi di navi fisiche occultate posizionate nella regione LEO:
 
http://en.wikipedia.org/wiki/Low_Earth_orbit
 
In aggiunta a ciò, ci sono circa 120 milioni  di navi fisiche della Confederazione mimetizzate nella regione tra la linea di Karman:
http://en.wikipedia.org/wiki/K % A1rm % % A1n_line % C3 C3
 
e il limite Armstrong:
 
http://en.wikipedia.org/wiki/Armstrong_limit
 
Il numero e la posizione strategica delle navi della Confederazione occultate nella troposfera e sulla superficie del pianeta rimane altamente classificato per ora.
 
Quando le prime crepe appariranno nell’ultimo strato eterico di difesa degli Arconti, gli eventi seguiranno in fretta. Possiamo aspettarci i seguenti sviluppi accadere in rapida successione, non necessariamente in questo ordine:
 
– Divulgazione di tecnologie estremamente avanzate ed efficienti nella medicina attraverso i media tradizionali
 
– Indiscutibile prova dell’esistenza di Atlantide rilasciata attraverso media mainstream
 
– Prova indiscutibile dell’esistenza di civiltà extraterrestri rilasciata attraverso i mass media, molto probabilmente da file NSA segreti, da Snowden o qualsiasi altro informatore
 
– Unità abitative completamente funzionali con energia libera in vendita attraverso un sito web pubblico
 
– Arresto o rimozione fisica dei principali membri della Cabala, e conseguente informazione rilasciata attraverso media mainstream
 
– Reset finanziario – globale
 
– The Event/L’Evento.
 
Per accelerare il processo, le forze di Luce mi hanno chiesto di cominciare »a premere sui punti di divulgazione da agopuntura«. Ne posto di seguito due di loro.
 
In primo luogo, io sono in contatto con un gruppo positivo molto forte con capacità finanziarie sostanziali, infrastrutture di produzione e un piano strategico per avviare la produzione in massa e portare dispositivi di energia libera a prezzi accessibili per l’umanità. Essi sono alla ricerca di inventori con dispositivi overunity di lavoro che possono essere messi in produzione di massa celermente. Se ci sono degli inventori di integrità personale che mettono la liberazione del pianeta prima del profitto, che non hanno paura della Cabala ed hanno lavorato a prototipi overunity che sono scalabili e facilmente replicabili, possono contattare me a cobraresistance@gmail.com.
 
In secondo luogo, vi è un certo progetto che coinvolge la resistenza e la popolazione di superficie. Se ci sono persone che hanno avuto contatto fisico con la Resistenza o la rete di Agartha dal 1996, possono contattare me a cobraresistance@gmail.com
 
Sul piano fisico, la situazione sulla superficie del pianeta sta lentamente raggiungendo il suo culmine. La Cabala è andata troppo lontano e l’ultimatum è stato rilasciato dalle forze della Luce. La Cabala aveva bisogno di una dimostrazione di una versione leggera della tecnologia “Stardust” ed è stata loro mostrata liberamente:
 
http://www.washingtonpost.com/world/national-security/attorney-general-eric-h-holder-hospitalized/2014/02/27/3e826da6-9fce-11e3-9ba6-800d1192d08b_story.html
 
Qui ho bisogno di aggiungere che Stardust non può essere utilizzato solo per bloccare, disabilitare o disattivare i membri della Cabala, può anche essere usata per guarire le persone. Stardust può guarire la maggior parte delle cause di dolore cronico in 15 minuti. E’ tempo che la gente chieda che questa tecnologia venga rilasciata per aiutare a portare la guarigione all’umanità. Ci saranno molte altre tecnologie avanzate di guarigione rilasciate presto e i militari positivi in Egitto hanno fatto il loro primo passo in questa direzione, nonostante i tentativi di screditarli da parte della Cabala:
 
http://www.theguardian.com/world/2014/feb/28/egypt-unveil-device-detects-cures-aids
 
L’esistenza di questi dispositivi è stata confermata a me direttamente dalle fonti del Drago e dalle fonti interne alla Nobiltà Bianca d’Egitto.
 
La gente sta finalmente diventando consapevole delle azioni dei gesuiti – dietro i mercenari Blackwater / Academi in Ucraina che vogliono ingannare l’Ucraina e la Russia in un conflitto militare:
 
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2576490/Are-Blackwater-active-Ukraine-Videos-spark-talk-U-S-mercenary-outfit-deployed-Donetsk.html
 
Uno dei motivi è che i gesuiti vogliono cancellare la Chiesa ortodossa russa in Ucraina e sostituirla con la Chiesa greco-cattolica ucraina amica dei Gesuiti:
 
http://henrymakow.com/2014/03/Israel-Shamir-Counter-Coup-in-Crimea % 20.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Ukrainian_Greek_Catholic_Church
 
L’altra ragione è che i gesuiti vogliono aggiungere l’Ucraina all’Unione europea, che è una creazione dei Gesuiti:
 
http://www.djeppink.eu/en/blog/we-are-all-jesuits
 
Ci sono molti gruppi con una forte capacità militare che stanno diventando molto arrabbiati con la Cabala e le forze della Luce non potranno trattenerli più a lungo, in modo che questi gruppi molto probabilmente cominceranno a rimuovere i membri della Cabala dal pianeta, se non l’hanno già fatto, e non aspettare lo scenario d’arresto di massa e l’Evento. Qui ho bisogno di aggiungere che solo circa il 10% dei gesuiti appartengono alle forze oscure e molti membri della Cabala sono all’interno della rete degli Illuminati contro la loro volontà quindi vorrei chiedere ai gruppi di cui sopra di usare il discernimento nelle loro operazioni di rimozione della Cabala.
 
Uno di questi gruppi ha comunicato che se solo una persona in più muore a causa delle azioni mercenarie della Blackwater / Academi in Ucraina, inizieranno la rimozione dei mercenari, e se questo non è sufficiente, inizieranno la rimozione dei migliori membri della Cabala uno per uno.
 
Un altro gruppo ha informato Putin che invece di risolvere il conflitto in Ucraina militarmente, dovrebbe inviare agenti Spetsnaz per avviare la rimozione dei membri della Cabala.
 
Un misterioso »sconosciuto benefattore« si è avvicinato alcuni gruppi mafiosi e hanno giurato fedeltà a lui e hanno voltato le spalle ai loro sponsor precedenti, gli Illuminazi e i gesuiti.
 
Ci sono almeno altri due gruppi pronti per l’azione e non farò il loro nome.
 
Così ha detto Fulford la settimana scorsa: “Nel frattempo osservate come i grandi cabalisti spariscono uno per uno.”

 

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2014/03/quarantine-earth-endgame.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, The Event - L'Evento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cobra – Fine del Gioco “Quarantena della Terra” – 10/03/2014

  1. Pingback: Cobra – Fine del Gioco “Quarantena della Terra” – 10/03/2014 | Raggioindaco blog.

  2. Pingback: Cobra – Fine del Gioco “Quarantena della Terra” – 10/03/2014 | ALLEANZA DELLA LUCE UN PORTALE MULTIDIMENSIONALE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...