Arcangelo Michele – Celebrare una Riunione Spirituale – 08/03/2014

https://linguaggioceleste.files.wordpress.com/2014/01/the-archangel-michael-defeating-satan-1635.jpg?w=453&h=668

Celebrare una Riunione Spirituale

Traduzione  di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Riuniamoci durante questo sacro periodo in cui condividiamo le nostre speranze, sogni ed aspirazioni per il futuro. Sì, abbiamo anche grandi speranze e visioni di quali miracoli saranno fatti da voi e per voi, Seme Stellare del Pianeta Terra.

Chiudete gli occhi per un attimo e respirate profondamente mentre portate la vostra consapevolezza nel centro del vostro Sacro Cuore. Adesso immaginate, se volete, che in questo momento senza tempo, noi ci riuniamo tutti insieme per gioire, ricordare e ristabilire il nostro rapporto divino, uno con l’altro.Osservate con l’occhio della mente, e sentite le emozioni del riconoscimento scaturire dall’interno del vostro Sacro Cuore, mentre la vostra vasta famiglia spirituale, passata, presente e futura, si fa avanti per salutarvi.Guardate mentre gli Aspetti risplendenti di Dio nostro Padre/Madre  e tutti gli Esseri  risplendenti, radianti da tutto questo Sub-universo, fino ai più piccoli Esseri elementali, si presentano nel loro magnifico splendore, alzandosi per camminare in mezzo voi. Non ci sono limitazioni qui, nessuno è escluso, perché in questo grande raduno nelle dimensioni superiori c’è spazio per tutti – ogni anima che si sia incarnata sulla Terra è presente nella propria forma corporea eterica, così come tutti i preziosi esseri provenienti da tutto questo sistema solare e questa galassia. Vedete, si tratta di un grande raduno che ricorda il momento in cui tutti voi  vi siete riuniti nella celebrazione prima di iniziare i vostri numerosi lunghi soggiorni nel mondo fisico, sul pianeta Terra.

Non abbiate alcun dubbio, amati, di essere i benvenuti e di appartenere a questo incontro. Vi vediamo in tutto il vostro glorioso splendore – il vostro modello di colore aurico unico risplende affinché tutti lo vedano, e i dolci toni delle vostre speciali armoniche vibratorie  – la vostra personale Canzone Spirituale – si sommano alla musica delle sfere celesti, fondendosi ed incorporandosi nell’Unità.  Per natura voi trasmigrate verso coloro che irradiano gli stessi vostri colori ed armoniche – coloro i cui toni celesti si fondono perfettamente con i vostri, perché  questi sono i vostri più cari e più intimi compagni spirituali, dai quali siete stati separati molto tempo fa. Lasciate vagare la mente per un po’: quali nuove intuizioni vi vengono in mente, quali parole di saggezza emergono, che cosa ricordate che è di grande importanza per voi? Lasciate entrare  nella vostra coscienza la possibilità che d’ora in poi avrete  accesso a nuove informazioni, modelli di pensiero avanzati, idee creative e saggezza, che sono stati posti in pacchetti di luce all’interno della vostra Sacra Mente, in attesa di essere accesi durante questi importanti tempi epocali.

Nel riunirvi e fluire insieme, fondendovi  gruppo dopo gruppo, acquisirete il beneficio delle loro particolari esperienze ed intuizioni, ed offrirete loro la vostra saggezza. Vedete voi stessi seduti tra gli amati maestri più cari al vostro cuore, mentre vi circondano  d’amore e compassione, e diffondono il loro splendore nel vostro campo aurico. Ognuno di loro a turno offre i propri attributi speciali: verità, fede e protezione;percezione chiara ed illuminazione; gratitudine e sopportazione; chiarezza ed umiltà; concentrazione e dedizione; pace e tranquillità; e trasmutazione e purificazione, per citarne solo alcuni. Questi sono solo alcuni degli attributi e qualità dei sette Raggi del vostro sistema solare dei quali abbiamo parlato tante volte. Quale di questi attributi vi manca? Qual è la vostra “debolezza nello Spirito?”

Ancora una volta, guardatevi dentro e con onestà fate un inventario delle vostre forze e debolezze – nessun giudizio, cari cuori – osservate soltanto. Vi stiamo offrendo una grande opportunità di attingere al vostro Flusso Divino della  Luce di Dio, la Fonte da cui sgorgano tutte le benedizioni. Prendete tutto ciò che potete contenere in questo tempo; tuttavia, vi chiediamo per favore di usare ciò che prendete per aiutare gli altri a risvegliarsi e rivendicare il loro diritto di nascita.

E’ nostro più grande desiderio che tutti sulla Terra si risveglino e ricordino la Scintilla Divina che ogni Anima possiede dentro di sé. E’ di vitale importanza che rimuoviate le barriere, i confini e le restrizioni che vi separano gli uni dagli altri. Noi vi vediamo, ognuno di voi, che guarite il vostro corpo, mente ed anima e ritornate alla santità e all’armonia dello Spirito. Vediamo la vostra Terra ritornare nuovamente alla sua originaria bellezza con acque scintillanti, cristalline, aria fresca, pura e suolo ricco, fertile. Incoraggeremo ed aiuteremo chiunque sia disponibile a nutrire e prendersi cura del regno animale e di natura, mentre ricordate che vi è stata data la carica di amministratori di questi grandi doni della Creazione. Vi offriamoguida, orientamento ed assistenza ogni volta che  passate ad un livello superiore di consapevolezza ed uscite fuori nell’ignoto. Vi diamo conforto e nutrimento quando lasciate andare molte delle cose che vi sono care nella vita. Vi aiutiamo al massimo consentito dalla Sacra Legge Universale nei vostri sforzi per superare carenze e squilibri. Non vediamo le vostre imperfezioni, amati, solo il vostro splendore e la sua intensità.

Vi osserviamo mentre  timidamente e poi a volte coraggiosamente, vi rivolgete  interiormente e verso l’alto, verso le frequenze dimensionali più elevate; mentre  intravedete  e percepite, forse solo per un attimo, la meravigliosa gioia dell’Unità. Come quelli di voi che hanno sperimentato questo miracolo, voi sapete che non sarete mai più gli stessi – desidererete sempre ardentemente  ritornare a quello stato di beatitudine. Siete spinti ai limiti della vostra resistenza fisica man mano che lasciate andare i vecchi codici energetici che non sono per il vostro bene più elevato, mentre, attraverso un accordo conscio o inconscio, accelerate il processo di mutazione. State lasciando indietro la vostra natura animalesca istintiva; state raffinando e lasciando andare i vostri impulsi umani negativi, le vostre dipendenze e limitazioni mentre integrate tutti gli aspetti della vostra Essenza in un Maestro auto consapevole  del piano fisico. Ancora una volta, state diventando Esseri Spirituali di Luce con abiti di carne umana.

Prima di iniziare la vostra grande avventura tanti eoni fa, avete lasciato la maggior parte delle vostre vesti di Luce in custodia alla Presenza del vostro IO SONO,  permettendoci anche di occultare alla vostra memoria gran parte della vostra vera identità. Avete accettato di portare con voi in ogni incarnazione solo una parte dei vostri talenti e  saggezza, lasciando  il resto nel nucleo centrale del vostro Sé Divino. Avete partecipato con entusiasmo e gioia in qualità di co-creatori  al grande dramma che era in atto sul pianeta Terra nel corso di molti eoni di tempo, mentre sperimentavate e vivevate tutta la ricca diversità che il mondo materiale aveva da offrire. Ma, man mano che la Terra e l’umanità sprofondavano  nei modelli di frequenza più densi di Luce ed ombra della quarta dimensione inferiore e della terza dimensione, le vostre vite diventavano talmente dolorose e stressanti da trascinarvi  nel risentimento, paura, rabbia ed un senso di separazione, e lì siete rimasti per molte migliaia di anni. Ma quel  tempo sta ormai volgendo al termine mentre le catene della paura e della limitazione scompaiono, ed ognuno di voi coraggiosamente  passa attraverso la nebbia dell’illusione nella luce splendente della verità e della consapevolezza di Sé. Diventate osservatori da un punto di vista più elevato mano a mano che i vostri antichi ricordi si trasformano in luce, amati, mentre noi guariamo e tessiamo nuovamente  il passato.

Indipendentemente dalle apparenze o circostanze, che siano le più umili o le più importanti, ognuno di voi è una bella scintilla unica di Dio, una Creazione benedetta. Voi siete Raggi rifratti di Luce emessi da uno dei grandi Raggi di espressione, che irradiava dalla mente di Dio affinché Dio nostro Padre /Madre sperimentasse ed  esprimesse di più la propria unicità sempre in progresso. Questa è la magia e la meraviglia della vostra lunga permanenza terrena – il Creatore Supremo che si esprime e sperimenta attraverso di voi, una scintilla benedetta di SE STESSO. Adesso ricordate?

Tutti gli aspetti della creazione sulla vostra Terra si stanno risvegliando, il Regno Minerale e il Regno Animale, nonché il Regno dei Deva e degli Elementali, stanno assumendo nuovamente i propri ruoli come guardiani e custodi del Regno di Natura. Le balene ed i delfini, che sono i custodi degli archivi per la storia del pianeta Terra, e i comunicatori telepatici cosmici tra la Terra e questa galassia, sono desiderosi di ristabilire il loro rapporto con l’umanità. Ve ne siete dimenticati; tuttavia, essi non l’hanno fatto. Hanno servito volentieri e con amore l’umanità attraverso i secoli, soltanto per essere uccisi e mutilati. Per favore, fate in modo di  fermare questo abominio, amati. I delfini e le balene sono in risonanza con l’elemento acqua, e sono pertanto molto consapevoli dei vostri modelli di frequenza emotivi. Hanno sofferto insieme a voi attraverso i secoli. Molte anime benedette hanno fuso le loro energie con questi bellissimi Esseri, e stanno cercando di rendervi consapevoli di quanto preziosi ed importanti essi  siano nel complesso schema dell’evoluzione.

La chiamata è stata inviata a quelli di voi che ricordano; quelli di voi che erano lì all’inizio per riunirsi nel fisico al fine di risvegliarsi alla propria magnificenza e retaggio, e  riconnettersi con i propri fratelli e sorelle, le balene e i delfini. C’è una riunione nei regni superiori, ma altrettanto importante, ci sono molte grandi riunioni che hanno luogo sul vostro pianeta. E’ in atto una riunione con molti preziosi membri della vostra famiglia spirituale, alcune delle vostre anime compagne intime, e gruppi con i quali avete viaggiato fin dall’inizio del tempo, e con i quali avete avuto molte esperienze meravigliose. Sappiate che queste riunioni sono doni che vi siete meritati, l’opportunità di condividere, sostenere e godere l’armonia e la bellezza delle vostre anime compagne compatibili.

Vi  sforzerete, d’ora in poi,  di percepire la nostra presenza più pienamente nella vostra vita quotidiana? Così  facendo e dandoci il permesso,  noi possiamo assumere un ruolo più attivo nell’aiutarvi  durante i periodi di incertezza, tristezza e stress. Mentre vi adoperate per l’armonia, noi possiamo proiettare una maggiore quantità di energia amorevole verso di voi e mettere un ammortizzatore  di protezione intorno a voi. Volete fermarvi per un attimo prima di rimproverare voi stessi o un altro e pensare: “Come cambierebbe questa situazione un filtro di energia amorevole? Che cosa c’è di buono in questo evento e come posso ottenere il massimo risultato?” Offrite il dono dell’amore e della compassione, amati – non più doni materiali. Fate che la gratitudine ed i ringraziamenti siano parte integrante delle vostre abitudini di pensiero di ogni giorno. Cercate la Scintilla dello Spirito negli occhi di coloro che incontrate e riconoscete quella Scintilla con un sorriso o una parola gentile. Uscite dall’isolamento e separatismo verso un senso sempre crescente di unità e Unicità con gli altri. Non sarete così svelti a giudicare o criticare quando vi rendete conto che provenite dalla stessa fonte –  essi sono un altro prezioso aspetto del Divino.

Adesso permetteteci di parlare della questione delle filosofie New Age contro le filosofie religiose, così che possiate giungere ad una migliore comprensione di ciò che è e non è la spiritualità. C’è molta paura, risentimento e critica tra i seguaci di una particolare filosofia religiosa istituita e coloro che abbracciano i cosiddetti concetti New Age. Purtroppo, le convinzioni religiose hanno portato all’isolamento e al separatismo, invece che all’unità, e ci sono stati conflitti e guerre nel corso dei secoli nel nome di Dio o di un determinato credo religioso. Il Creatore non abbraccia, sostiene o condanna nessuna religione. Tutti gli Esseri sono sacri e benedetti agli occhi di Dio nostro Padre/Madre, e ci sono molti sentieri che riportano all’Unità.

Una persona in sintonia con il proprio Sé Superiore sa che ci sono  bellezza e verità in tutte le religioni, ma è anche consapevole che la spiritualità non riguarda i dogmi, i codici etici, o una certa rigida moralità. La spiritualità trascende tutte le religioni e connette ogni anima alla propria verità divina. La spiritualità ama ed abbraccia la vita, e non condanna né respinge nessuno. Lo Spirito opera nell’ambito delle sacre Leggi Universali e queste sono immutabili. E il nucleo di questa legge è l’amore –  amore per Se stessi e amore per tutte le Creazioni di Dio.  La spiritualità non è essere sensitivi, come avere una vista interiore, chiaroveggenza, e l’udito interiore, chiaroudienza, o capacità telepatiche. Queste abilità sono il vostro diritto di nascita naturale, ve ne siete soltanto dimenticati e si sono atrofizzate per il mancato utilizzo. La vostra percezione extra sensoriale tornerà naturalmente mano a mano che ripulirete  i modelli statici e negativi di energia dal vostro campo aurico e vi riconnetterete al vostro Sé Spirituale. Potete essere un essere umano religioso e non essere spirituale, ma voi non potete essere veramente spirituali se non siete disposti ad abbracciare il buono in ogni religione e in ogni persona, onorando e permettendo ad ognuno di esprimere la propria spiritualità a modo proprio. Vedrete la Scintilla del Divino in ogni persona ed ogni cosa, ed  incorporerete e manifesterete dentro di voi tutti i meravigliosi attributi del Creatore mentre diventate per gli altri un esempio vivente  da emulare.

Man mano che vi sintonizzate con la Presenza del vostro IO SONO, attraverso ogni livello superiore del vostro Sé Superanima,  integrerete più Essenza di Dio nostro Padre/Madre. E’ allora che il vostro vero Sé Divino inizierà ad irradiare in tutta la sua gloria. Sta accadendo adesso, amati. Lo vedete e lo sentite in voi stessi ed in molte delle persone circostanti, mentre i vostri numeri crescono a passi da gigante. Lo Spirito cammina sulla Terra, amati , e siete VOI. Sappiate che siete amati oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele.

[…]

Oltre l’Aldilà

La beatitudine colma il mio cuore.

La gioia lenisce la mia mente.

La Pace mi circonda

E nutre la mia anima.

Il Sacro Fuoco dentro di me

Mi dà  Forza.

I sussurri dello Spirito

Mi ispirano.

Lord Michael mi protegge

E mi guida,

E le Sue Legioni di Angeli

Illuminano la mia strada

Nel mio viaggio

Oltre l’Aldilà. 

Ronna Herman

Copyright 2008/2014 by RONNA HERMAN * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com     *    Email: RonnaStar@earthlink.net

Link originale: http://lightworker.it/msg_michael_march_14.html

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...