Saint Germain – Chiamata di St. Germain per i Lavoratori della Luce – 24/02/2013

SaintGermain

Chiamata di St. Germain per i Lavoratori della Luce:
La vita post  RV.  ( RV =  Rivalutazione globale delle monete ).

Trascritto da Kathryn E May.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

24 febbraio 2014

Cari amici, sono io, St. Germain, e vengo a dirvi che stiamo progettando grandi cose qui nel Regno Celeste. La ragione per cui siamo liberi di pianificare queste cose meravigliose è perché abbiamo finito il duro lavoro che ha portato fino alla RV. Spetta ora alla squadra molto competente sul terreno di rendere gli annunci finali per iniziare gli scambi, e noi siamo alla fase successiva: Annunci e Divulgazione.

Ci sono così tanti cambiamenti in arrivo in un periodo così breve di tempo che sarete stupiti, attoniti, e voi, Amati Lavoratori della Luce, sarete soddisfatti con gioia. Sentirete che il vostro calice trabocca, sarete gratificati dalla improvvisa fioritura delle prove in tutto il mondo di ciò che è cresciuto dietro le quinte per anni.

Una volta che lo scambio RV sia in corso, che ci aspettiamo da subito, noi saremo in cambiamenti ancora migliori e più drammatici. Gli arresti dei criminali che hanno schiavizzato il pianeta per il proprio profitto saranno pubblici e in gran numero – così tanti che non crederete ai vostri occhi, quando vedrete decine di persone che sono state onorate come capitani dell’ industria e della finanza, mentre vengono fuori in manette. A tutti sarà data la possibilità di riscattare se stessi, perché siamo una comunità misericordiosa, qui nelle dimensioni superiori, ma non sarà fatto a costo di rallentare la marcia del vero progresso per tutti.

Abbiamo lavorato tanto per questo, Amati. Voi ed io abbiamo visto il futuro luminoso per il Pianeta Terra e ci siamo sempre mossi nella direzione della Luce. I nostri premi saranno abbondanti, gloriosi, e sono in corso. Sì, c’ è molto da guardare al futuro dopo la RV. E’ giusto il completo cambiamento nel modo di fare affari sul Pianeta Terra. Con questo, non intendo solo il commercio. L’ educazione, le tradizioni sociali, le attività politiche, di governo – tutto sarà diverso.

Ora, vi vogliamo preparare allo sconvolgimento necessario che inevitabilmente risulta quando i sistemi finanziari sono in procinto di cambiare corso. Ci sarà un breve periodo in cui il sistema bancario potrebbe chiudere, al fine di istituire le nuove, giuste e libere norme economiche che devono essere messe in atto. Non saranno più ogni transazione, ogni commercio, ogni prestito adattati per arricchire la cabala che crebbe grassa, mentre il resto del mondo stava morendo di fame.

Non più persone laboriose saranno costrette a senza tetto, senza più occupazione o l’ istruzione non sarà più simile alla schiavitù. La condizione umana è in procinto di cambiare il mondo, e noi vi chiediamo di contribuire a inaugurare questa gloriosa Nuova Età dell’ Oro. Voi che stanno leggendo questo siete i Lavoratori della Luce che sentivate le vibrazioni in aumento e vi siete ispirati ad investire nella possibilità di utilizzare le proprie risorse per il bene di tutti. Sarete ricompensati dieci volte, con il piacere di dare quello che avete per sostenere e nutrire gli altri che hanno bisogno.

Troverete anche la strada aperta per voi quando intraprenderete l’ azione per costruire, creare reti e organizzazioni a beneficio di tutti. Vi sentirete come se un peso sia stato sollevato, e il vento è sempre in poppa. Le porte si apriranno per voi come per magia, perché la vecchia resistenza che è stato costruita nel sistema è evaporata .

La vita avrebbe dovuto essere bella sulla superficie di Madre Terra, ma non lo è stata per molti secoli. L’ abbondanza che doveva essere condivisa da tutti è stata cooptata da parte di pochi, generando un terribile inquinamento e il suo degrado e causando che malattie e problemi di salute diventassero la norma. Avete visto l’ effetto delle scie chimiche nelle ultime settimane – modelli meteorologici aberranti, devastante siccità e tempeste di neve paralizzanti, tutti causati dalla manipolazione arrogante del mondo naturale.

Questo avvelenamento sconsiderato della Terra e di tutte le sue creature non sarà mai permesso che si ripeta. I vostri Fratelli e Sorelle Galattici stanno neutralizzando gli effetti di questa manipolazione del tempo, che era stata destinata a creare profitto dalle malattie progettate e dalla carestia, attraverso la creazione di un tale disastro ambientale che l’ intero pianeta sarebbe stato messo in ginocchio. Un’ intera popolazione che soffra la fame e la malattia è alla mercé di chi è al potere, quando coloro che detengono il potere sono spietati e sentono di essere in diritto del loro privilegio.

Sarete stupiti dalle rivelazioni che arriveranno ora per ora attraverso i mezzi di informazione appena resi liberi. Il cartello Rockefeller / Rothchild / Murdock sarà rimosso dalle operazioni di tutte le televisioni, radio e stampa delle notizie, e il mondo otterrà una vera fonte di comunicazione. Sarà poi utilizzata per informare onestamente la popolazione di ciò che è avvenuto prima, e cosa le meravigliose opportunità sono in attesa per tutti voi.

Ci siamo incontrati oggi con Padre / Madre Dio, il Primo Creatore, e tutta la Società del Cielo per discutere di come potremmo portare le informazioni per avvertire quelli di voi che non sono preda di isteria o paranoia per le prossime difficoltà che potreste incontrare durante l’ enorme Cambiamento. Siamo preoccupati del fatto che molti che sono completamente all’ oscuro delle prossime perturbazioni possano diventare preda del panico o addirittura violenti quando le risorse di cui sono abituati a disporre siano limitate per un breve periodo .

Avete visto tutti la reazione estrema quando alla gente viene detto c’ è in arrivo una grande nevicata. Molti scortano enormi quantità di cibo, acqua e forniture di emergenza al pensiero che nevichi per un giorno. Questi sono quelli che ci preoccupiamo di raggiungere con il messaggio che tutto va bene, che tutto è gestito e supervisionato da Entità Superiori, e non c’ è nulla da temere. Proprio il contrario – questo è il segno che i progressi sono già stati compiuti, e che il nuovo modo di vivere sarà portato avanti sulle macerie delle vecchie condizioni, tossiche e debilitanti.

Questa è la preoccupazione per le prossime settimane: Ci può essere un periodo che dura da pochi giorni ad una settimana o due, durante il quale le banche saranno chiuse. A seconda della reazione della popolazione, questo avrà un effetto più o meno su tutti gli altri elementi della vita, come la distribuzione di alimenti, il trasporto e la consegna di rifornimenti medici necessari, e anche la stabilità in corso di alimentazione, acqua e trasporto. Speriamo di evitare qualsiasi isteria o panico preparando tutti in anticipo ad aspettarsi una certa quantità di interruzioni e per prepararsi il più possibile.

In definitiva, il vostro buon umore e generosità forniranno il ponte necessario per aiutare a portare gli altri verso l’ altro lato, per rassicurarli e prepararli al gioioso completamento del processo di cambiamento per il meglio. Finché la gente resta calma e amichevole, intraprendenza e creatività saranno portate da ogni nuovo giorno, e tutto verrà fuori da questo Spostamento nelle grandi speranze, con la loro visione di un nuovo e più umano mondo vivi nella loro coscienza.

Voglio rassicurarvi, Carissimi  che non abbiamo lasciato nulla di intentato, nessuna idea lasciata sul tavolo, senza considerazione, e abbiamo deciso che l’ intero processo – anche nella sua enormità – sarà realizzato con Grazia. Non può essere fatto senza una certa quantità di caos, ma può essere completato senza una grande perdita o sconvolgimento.

Considerate quanto divertimento avete avuto in campeggio quando avete lasciato i comfort di casa a favore della vita nel mondo naturale, con i piaceri della vita in una foresta o in un mare tutto intorno a voi. Pensate alla prossima transizione come qualcosa di simile – l’ opportunità di avvicinarsi alla natura e a coloro che amate, mentre vi basate sulla propria intraprendenza e quella altrui .

Potreste avere uno o due giorni senza il vostro iPhone, iPad o computer. Potreste avere dei disturbi nella ricezione del vostro telefono cellulare o della vostra programmazione TV. Quando tutti i servizi riprenderanno, sarete pronti per i massicci cambiamenti che sono stati progettati per voi. La tecnologia “free energy” è proprio dietro l’ angolo, un regalo dai vostri Fratelli e Sorelle delle Stelle. Opportunità per espandere la vostra mente, offrite le vostre abilità nascoste, e festeggiate con tutti intorno a voi, che si presenteranno come scoprono nuovi piaceri, nuove amicizie, e sorprendenti notizie su voi stessi, le vostre identità uniche e la vostra vera strada nella vita.

Sì, sarà una grande avventura se questo è il modo in cui vi avvicinate. Naturalmente, ci saranno alcuni che diventano arrabbiati e sconvolti se la loro routine quotidiana debba cambiare anche di poco, se sono disturbati in qualche modo, perché la loro presa sulla stabilità e la felicità è definita in termini di “sicurezza” – il che significa che non possono tollerare il cambiamento in qualsiasi forma, anche in meglio .

Questo è dove arrivate. Verrete chiamati a rassicurare, confortare e ad insegnare. Avete letto questi messaggi, trovando la vostra strada per la comunicazione più profonda del cuore, la più profonda auto-accettazione e amore. Molti intorno a voi non hanno avuto il beneficio di tale rassicurazione, e tale formazione nella pazienza e fede come voi avete avuto. Saranno accecati dalla consapevolezza che non tutto è ciò che sembra e che ha effettivamente bisogno di essere cambiato, e adesso.

Come la cabala, molti degli abitanti addormentati della Terra avevano trovato un modo per rimanere inconsapevoli della massiccia sofferenza incolpando le vittime, o sviluppando qualche spiegazione filosofica o religiosa su come la sofferenza sia inevitabile o addirittura preferibile. Siamo qui per mostrare la strada verso una nuova prospettiva, Amati. Lavoreremo insieme a voi per mantenere la stabilità anche se il terreno familiare sta cambiando sotto i nostri piedi. Noi sosterremo la nostra visione di pace, gioia e giustizia per tutti, e così sarà fatto .

Mai più nessuna delle persone della Terra dovrà soffrire sotto l’ oppressione di un despota spietato che ha ottenuto il controllo con la forza. Nessun forza sarà consentita nell’ ambiente disarmato della diplomazia pacifica, preoccupazione equa e rispettosa per tutti, a prescindere dalla propria precedente posizione di potere o di impotenza. Può sembrare impossibile per voi immaginare un tale cambiamento, mentre vedete ancora in giro i resti di secoli di oppressione e disprezzo per i diritti fondamentali dell’ umanità così come dei regni animale e del mondo naturale in tutta la sua bellezza. Come ci si può aspettare che tutto questo debba cambiare in un attimo ? Eliminando ogni possibilità di forza militare, la manipolazione psicologica attraverso la propaganda, e il potere politico segreto.

Le Forze della Luce a terra e Sopra, sono state preparate per intervenire nello spostare l’ equilibrio per molti anni. Solo ora l’ energia sul pianeta e in tutto l’ Universo è cresciuta a un livello tale che il punto di svolta è stato raggiunto. L’ era delle tenebre è finita. Il pianeta Terra non vedrà mai più un’ altra guerra, un altro genocidio o altro che sopprima in massa la libertà. Questo richiede l’ aiuto e la visione di tutti, per creare il Nuovo Mondo, ma siamo sicuri che una volta che le origini della paura e dell’ oppressione siano state rimosse ( come sta accadendo in questo momento ), la crema salirà verso l’ alto, come si potrebbe dire .

Ci sono eroi non celebrati, avventurieri coraggiosi e operosi Creatori in ogni blocco, in ogni casa del pianeta. Non appena la cappa di paura e il velo dell’ oblio siano sollevati, loro splenderanno, e molti si eleveranno per seguire il loro esempio ed il vostro.

Proverete una enorme esplosione d’ Amore dal Sole Centrale che suonerà la tromba dell’ inizio del Grande Cambiamento. Le tessere del domino cadranno in rapida successione – i fondi di prosperità saranno rilasciati in tutto il mondo, manifestazione di navi provenienti da molti pianeti di galassie lontane da brivido per rassicurare chi opera sul campo, divulgazione delle vere origini del genere umano e degli altri esseri extraterrestri come voi, e in breve, sbarchi che porteranno meraviglie che possiamo solo suggerire, perché è impossibile descriverle veramente in parole.

Noi, i vostri Maestri Ascesi, assistenti e guide ci uniremo con voi, finalmente, visibili e tangibili da voi come il vostro vicino di casa, e noi gioiremo con voi. Insieme a nuove fonti di cibo, acqua ed energia, potremo anche portare musica, risate, amore senza fine e la nostra gioia sincera. E io, il vostro fedele St. Germain, sarò felice di guidare la parata mentre balliamo e cantiamo la nostra via attraverso tutto il mondo, dal mare al mare splendente. Certamente, io inviterò tutti voi, così come la mia amata Lady Portia, a guidare la sfilata con me.

Quale giubileo abbiamo di fronte, Carissimi Lavoratori della Luce ! Il nostro tempo è venuto finalmente, e ci porterà la via verso la nuova era, che canta ” Hallelujah” in lode dell’ Amore di Dio, mentre ci alziamo insieme alla Terra Promessa che è veramente il nostro Paradiso sulla Terra. Vedrete le città di cristallo apparire davanti ai vostri occhi, il vostro amato Sananda sarà davvero di ritorno, e tutti voi troverete ragione di piangere di gioia ogni momento di ogni giorno.

Camminate con me, tutti voi Lavoratori della Luce. Allungate il passo senza paura nella nuova luce dell’ alba. La Nuova Età dell’ Oro è iniziata, e noi siamo qui ad accogliere la sua nascita.

Io sono il vostro Adamos St. Germain, qui per sempre. Vi amo senza fine.

Trascritto da Kathryn E. May / Lady Portia il 23 feb 2014 , 12:00 , Atlanta ,
Georgia.

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza che aggiunte o modifiche siano fatte, e che venga dato il credito al canale e al sito web, http://www.whoneedslight.org .

Questa voce è stata pubblicata in Saint Germain. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...