Cobra – RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE! Finestra di Opportunità 2014 – 17/02/2014

Una nuova finestra di opportunità di grande importanza sta per aprirsi sulla superficie di questo pianeta.
 
Le Forze Galattiche di Luce stanno osservando questa finestra di opportunità con grande entusiasmo. Le navi della Confederazione Galattica hanno già iniziato a riposizionarsi più vicino alla superficie del pianeta Terra per essere in grado di trasmettere e allineare le intense energie che saranno rilasciate in questa finestra di opportunità verso la superficie planetaria. Come conseguenza del mio volo nel nearspace, oltre il velo, poche settimane fa, e di altre operazioni delle forze di Luce, grandi porzioni della griglia eterica degli Arconti sono state già rimosse al punto che alcune persone stanno cominciando a reintegrare autentici contatti telepatici con la Confederazione e molti stanno cominciando ad avere profonde esperienze spirituali positive con loro.

Di tutte le tempistiche date fino ad ora, questa finestra temporale, per l’Evento, ha la maggiore possibilità di successo. La situazione planetaria è molto più pronta di quanto non fosse alcuni anni e fino a pochi mesi fa. È necessario capire che viviamo ancora in un universo di libero arbitrio e quindi nessuna garanzia può essere data per il calendario dell’Evento.
 
La finestra di opportunità si apre al momento dell’Equinozio di primavera e verrà innescata da una occultazione sensazionale, della stella regale Regulus, dall’asteroide 163 Erigone, il 20 marzo, poche ore prima dell’equinozio:
 
http://en.wikipedia.org/wiki/163_Erigone
 
Il percorso di occultazione passerà proprio attraverso New York City e i banchieri della Federal Reserve di New York saranno in grado di vedere la stella Regolo scomparire per circa 10 secondi, nascosta dietro il corpo di un asteroide di 50 miglia, mentre guarderanno l’evento dalle finestre della loro costruzione a Liberty Street, 33. Questo sarà un potente presagio che sottenderà la scomparsa della Federal Reserve, così come Erigone (la Dea della Giustizia) occultò Regulus (il Re regnante del Vecchio Ordine Mondiale) :


Un giorno più tardi, subito dopo l’equinozio, la Luna occulterà Saturno. Questo evento è un altro segno molto potente che indica Luna (la Dea) che oscurerà Saturno (le forze oscure), annunciando un nuovo ciclo in cui l’energia della Dea acquisterà importanza:

Avremo la nostra conferenza Portale a Mojiko, in Giappone, dal 21 marzo al 23 marzo, ancorando le potenti energie che saranno presenti in tutto l’equinozio di primavera. Potete registrarvi qui (il testo è in inglese e giapponese):
 
http://portal2012.org/Japan.html
 
La seconda conferenza Portale sarà a Taiwan dal 28 marzo al 30 marzo. In questa conferenza faremo un collegamento speciale con la società del Drago. È possibile registrarsi qui:
 
http://portal2012.org/Taiwan.html
 
Le persone interessate alle conferenze possono ottenere ulteriori informazioni sul mio lavoro in lingua inglese, cinese e giapponese qui:
 
http://cobra.golden-ages.net/
 
L’eclissi lunare totale del 15 aprile significherà l’apertura della Finestra interna di Opportunità, che sarà aperta dal 15 aprile al 29 aprile. Questa finestra temporale interna sarà effettivamente un portale all’interno di un portale e sarà un momento di estrema intensità energetica che potrà potenzialmente innescare cambiamenti drastici sulla superficie di questo pianeta e oltre. L’analisi dell’onda complessa mostra che questo lasso di tempo è il periodo più complesso nella storia conosciuta, superando ampiamente il famoso 21 dicembre 2012. Ciò significa che sarà il più incostante, imprevedibile tempo con il maggior potenziale. Esso rappresenta il momento più probabile in cui le conseguenze dell’attivazione Galattica del Sole Centrale, da parte della nube G2, raggiungeranno il nostro pianeta:
 
http://etheric.com/g2-cloud-likely-contain-star-increased-chance-core-explosion/
 
L’eclissi lunare totale del 15 aprile inizierà la famosa tetrade lunare del 2014/15 , che ha un profondo significato nella profezia ebraica. La Pasquale Ebraica comincia in quel giorno e si conclude una settimana dopo, il 21 aprile.


Il 21 aprile ( Lunedi di Pasqua ) sarà il giorno dell’attivazione del portale IS:IS, il punto di svolta di questa Finestra di Opportunità. Data l’importanza di questo portale gli dedicherò un post a parte. Organizzeremo una grande attivazione del vortice planetario in quel momento. I dettagli verranno annunciati sul mio blog presto.
 
Il 29 aprile, ci sarà un eclissi solare anulare che completerà il portale interno nella finestra di opportunità.
 
La finestra di opportunità si chiuderà il 17 maggio, il giorno dell’allineamento delle Pleiadi. Ci sarà un’attivazione speciale organizzata su un certo punto del vortice in quel momento. Più notizie sull’allineamento delle Pleiadi verranno rilasciate quando sarà il momento giusto.

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2014/02/make-this-viral-window-of-opportunity.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, The Event - L'Evento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...