Arcangelo Michele – Creare la vostra Sfera di Luce Divina – 05/02/2014

https://linguaggioceleste.files.wordpress.com/2014/01/the-archangel-michael-defeating-satan-1635.jpg?w=453&h=668

Creare la vostra Sfera di Luce Divina

Traduzione  di Magda Cermelli © 

Amati Maestri,

State iniziando a comprendere quanto sarà diversa la vostra realtà fisica quando avrete accesso alle frequenze più raffinate dei regni superiori e ne integrerete di più. Vi renderete anche conto di quanto radicalmente cambieranno le esperienze della vostra vita futura. Mano a mano che le abilità telepatiche e di precognizione di tutti saranno perfezionate, voi capirete perché la verità, l’onore e l’integrità diventeranno fondamentali. Siamo consapevoli degli schemi di Luce che emettete, ed anche della risonanza della vostra firma energetica, che sia armoniosa o dissonante. Vediamo la vostra radianza o la sua mancanza, e non potete nasconderci chi siete veramente. In un prossimo futuro, anche questo dono diventerà la norma per molti Operatori di Luce avanzati.

Non dovete soltanto cercare di  ritornare  all’equilibrio e all’armonia interiori, ma è il più grande desiderio del vostro Sé Superiore che rivendichiate e perfezioniate la bellissima Canzone Spirituale che è unicamente vostra. Gli spettri della luce e del suono nel nostro regno di esistenza vanno ben oltre i vostri sensi ed anche oltre la vostra immaginazione. Nella vostra realtà, voi potete sperimentare solo una minuscola parte dei suoni celesti, della Luce splendente, e della potenza e maestà del nostro ambiente.

La paura ed il vostro ego sono i vostri più grandi nemici. Come abbiamo spiegato nei messaggi precedenti, gli eventi negativi, stressanti che sperimentate in questo periodo vengono attivati interiormente per aiutarvi a sradicare e/o perfezionare i condizionamenti del passato. Prove e situazioni di tolleranza sono create per aiutarvi a riconoscere qualsiasi modello di pensiero restrittivo, dannoso di cui potreste non essere a conoscenza a livello conscio. La Legge Universale afferma che le frequenze dei vostri modelli di pensiero devono essere affinate ed elevate al fine di attingere al successivo livello superiore di coscienza. Dovete qualificarvi o sintonizzarvi con ogni nuovo livello di consapevolezza prima di poter integrare le energie vibrazionali che esso contiene. Una volta che avete approfondito quel livello fino ad un determinato grado, sarete pronti a ricevere i suoi doni e benefici unici.

Quando iniziate a seguire gli ammiccamenti del vostro Sé Superiore, acquisirete la capacità di ignorare o di non essere influenzati dalle azioni o reazioni degli altri che cercano di togliervi potere. I regni della dualità e polarità sono grandi maestri. Se non aveste mai sperimentato nulla ad eccezione delle azioni amorevoli e positive, ci sarebbe poca o nessuna crescita, ed il risultato sarebbe la stagnazione. Il vostro sé ego vi esorterà costantemente a concentrarvi sul mondo esterno,  e a comportarvi in modi che non sono nel vostro miglior interesse quali aspiranti maestri del Sé. Se consapevolmente vi sforzate di restare centrati nel vostro Sacro Cuore, e di usare la saggezza illuminata della vostra Sacra Mente, non sarete mai portati fuori strada. La vostra intuizione diventerà sempre più forte mentre costruite la vostra fiducia quali maestri del Sé, e  percepirete e capirete sempre  qual è la decisione giusta da prendere o il percorso da seguire. Mano a mano che crescono  la vostra fiducia e le vostre capacità intuitive, l’indecisione diventerà una cosa del passato. State riapprendendo le abilità originali che amavate  nei regni superiori. Ricordate, siete stati  maestri costruttori di mondi senza fine, e siete esistiti nei regni superiori molto più a lungo di quanto siate stati intrappolati nell’ambiente denso delle dimensioni inferiori.

Non dimenticate mai che siete eterni ed immortali. Il vostro corpo fisico è un tempio temporaneo in cui dimora Dio. Il Sacro Cuore è il tempio dell’anima. In ciò è l’Essenza della vita dove risiede il vero amore, e dove inizia la vostra consapevolezza dell’Infinito. La Cellula Divina dal Nucleo di Diamante nel Sacro Cuore contiene i Dodici Raggi della Coscienza Divina, che sono prismi di cristallo eterici di luce rifratta chiamati Raggi, che s’irradiano dall’Essenza della Creazione.

La morte è una metamorfosi, un cambiamento del mantello di carne in un mantello di luce. Voi non avete che una vita e quella vita è eterna. Avete assunto molti ruoli durante il vostro viaggio attraverso  l’eternità; tuttavia, nel vostro Sacro Cuore, rimarrete  com’eravate  all’inizio, figli divini del Creatore Supremo. Diventare il-LUMI-nati è rendersi conto della propria Divinità interiore, per cui un impulso dal profondo del vostro Sacro Cuore vi aiuterà a seguire, infallibilmente, la guida del vostro Sé Divino. Nei regni superiori il vostro vascello  di Luce è puro, perfetto ed indistruttibile. Immaginate un’interezza che non è mai stata alterata ed una forma splendente senza imperfezioni.

Anche se il caos e la dualità sono parte integrante della vostra esistenza nella terza/quarta dimensione, c’è ordine e progettazione in questo Piano Maestro Sub-Universale. Non siete stati mandati avanti come cocreatori senza protezione ed un percorso ben definito da seguire sul posto. Il vostro ritorno alla piena consapevolezza del vostro Sé Divino in questa espressione Sub-universale è sempre stato assicurato.

La vostra Sacra Mente conosce sempre la verità, e finirà per ignorare le idee sbagliate della mente conscia, che può essere riprogrammata mentre vi sforzate di liberare la mente subconscia da tutte le influenze negative. La vostra Sacra Mente è il collegamento diretto alla Mente di Dio. La moderazione in tutte le cose porta all’equilibrio, equilibrio ed un senso di benessere. La maestria di Sé porta al controllo delle emozioni fisiche e dei processi di pensiero della mente inferiore. Un Maestro del Sé, in mezzo al caos e al  cambiamento, rimane saldamente centrato all’interno del Sacro Cuore – tenendosi saldo  alla saggezza della Sacra Mente mano a mano che acquisisce forza e guida da Dio nostro Padre/Madre, ed impara a diventare un osservatore del processo mentre ogni illusione lentamente svanisce.  

Molti di voi hanno scoperto che, indipendentemente da ciò che sperimentate nel mondo esterno della forma, c’è un forte senso di gioia che sgorga da dentro. Questi potenti impulsi di energia sovrailluminano ogni situazione discordante, e vi aiutano a rimanere centrati nel vostro Sacro Cuore. La volontà individuale proviene dall’anima, mentre la Volontà Divina ha origine nel vostro Atomo Semenza dell’ Essenza Divina. L’anima cerca sempre di  avanzare verso il proprio intero collettivo – la riunificazione è il suo principale obiettivo.

Durante i vostri molti anni di prove, test e difficoltà, vi abbiamo detto che il processo di ascensione implica riconoscere, liberare e trasformare tutti i modelli vibrazionali impattati negativi che portate dentro le vostre complesse forme fisiche, mentali, emozionali ed eteriche. Come novizi che iniziano il viaggio di trasformazione, non potevate comprendere o capire pienamente quale dono profondo vi attendeva quando raggiungevate un certo livello di equilibrio ed armonia interiori: il dono della Grazia. Uno stato di grazia attende ogni anima sulla Terra una volta che acquisisce l’abilità di funzionare all’interno dei modelli di frequenza della quarta media sub-dimensione ed oltre. Mentre ritornate al livello accettato di dualità all’interno dello spettro di Luce ed ombra,  imparate gradualmente a mantenere una “natura innocua“, che è un elemento vitale del diventare centrati nel cuore e focalizzati nell’anima.

Ascensione significa raggiungere una più chiara consapevolezza del Sé  ed accettare il fatto che siete un’estensione di Dio nostra Madre/ Padre. Mentre scavate sempre più profondamente dentro il  Sé, arrivate a realizzare la vostra intima connessione con il Creatore. Una volta che avete sentito la  squisita beatitudine di una connessione cuore a cuore con Dio nostra Madre/Padre, e siete in grado di attingere alle Particelle Adamantine di Amore/Luce, il vostro ardente desiderio di amore viene gradualmente soddisfatto. La vostra fame di sostentamento sarà sempre soddisfatta, e vi verrà data la forza, la volontà e la determinazione che vi serve per completare con gioia la vostra missione terrena. Attraverso questo processo, il vostro vero Sé vi viene gradualmente rivelato.

Vi abbiamo spiegato come lo spettro di Luce ed ombra sia stato creato in questo sub-universo affinché l’umanità potesse sperimentare la dualità e la polarità. Nelle dimensioni superiori, per quelli più vicini a  Dio nostro Padre/Madre e al Gran Sole Centrale, lo spettro della dualità è molto stretto; tuttavia, è diventato più ampio e più marcato  mentre veniva istituita ogni  dimensione, finché ha raggiunto quella che doveva essere la massima dualità da sperimentare. Siete consapevoli del fatto che non era stabilito o inteso che l’umanità dovesse affondare così profondamente nella dualità e polarità provocando in tal modo  tanto dolore e sofferenza. Il tempo è arrivato per riportare all’armonia le distorsioni e gli eccessi del passato, ed il nostro più grande desiderio è di aiutarvi a muovervi attraverso questo processo con facilità e grazia.

Cari cuori, troppi di voi stanno portando grandi fardelli del passato, errori che avete fatto in questa vita, ed anche molti errori da condizionamenti passati e ricordi sepolti di eventi dolorosi o azioni di tutte le vostre vite precedenti. Aggrapparsi a questi ricordi o portare i “fardelli di iniquità” non vi serve più. E’ tempo che ci permettiate di aiutarvi a guarire i dolorosi ricordi del passato, proprio come stiamo ripulendo le distorsioni dei modelli di credenze della coscienza collettiva della terza e quarta dimensione,  riportando quelle dimensioni nel loro spettro originariamente progettato di dualità. Vi abbiamo ripetutamente detto di “guarire il passato,  scrivere la sceneggiatura del vostro futuro e poi vivere nel momento“, perché questo stesso momento è il Punto di Quiete/il centro di potere della Creazione. Perché non spostarvi al centro di quella spirale, nell’occhio della dualità e polarità dove tutto è calmo e tranquillo, e colmo di pura, ricca, sostanza di forza vitale primaria, solo in attesa di essere modellata nella vostra visione del futuro? In questo stesso momento, mentre vi  spostate nel vostro Sacro Cuore, potete sperimentare il profondo amore e la compassione di Dio nostro Padre/Madre e del Creatore Supremo, e sapere che siete i preziosi figli o figlie in un’ importante missione celeste. Ricordate, nulla di ciò che potete dire o fare può diminuire questo amore.

Raggiungere la coscienza universale è un processo senza fine. La logica mentale umana ed il Sacro Cuore/Sacra Mente  inizieranno a funzionare come una unità di Potere Spirituale, quando raggiungete un certo livello di saggezza ed una maggiore coscienza di Dio, ed inizierete automaticamente a mettere in discussione le contraddizioni delle diverse credenze religiose. Ciò è necessario per iniziare a cercare la pura Essenza della Verità Divina che è sparsa in tutti gli antichi libri sacri. Nel corso del tempo, la verità sacra  vi sarà rivelata secondo il vostro attuale livello di coscienza.  Un maestro del Sé costantemente ricerca, scopre ed integra le Verità Cosmiche Sacre più complesse ed arricchenti. L’ascensione è il processo di trascendere costantemente il vostro attuale livello di limitazione, sia emotivamente  sia mentalmente. Dovete sempre  integrare e sperimentare ogni  nuova conoscenza che accettate come nuova filosofia di vita, ottenendo in tal modo la saggezza dei concetti.

Miei valorosi Portatori di Luce, state diventando sempre più consapevoli ed ipersensibili ai modelli di frequenza del cambiamento, dentro ed intorno a voi, e mentre il vostro senso intensificato di consapevolezza aumenta, è fondamentale che  impariate a diventare osservatori attenti. Un maestro del Sé osserva sempre gli eventi della vita da un punto di vista più elevato in modo da non essere coinvolto nel vortice del dramma e caos che imperversa nel mondo. Richiede disciplina e grande saggezza restare sulla via o rimanere centrati e forti quando sembra che il mondo intorno a voi stia sprofondando sempre di più nel caos e nella distruzione. Sappiamo quanto siete desiderosi di raggiungere la piena maestria del Sé; tuttavia, come abbiamo spesso affermato, la via veloce non è necessariamente meglio. Dovete essere disposti a permettere al vostro Sé Superiore ed ai vostri aiutanti angelici di impostare il ritmo del vostro progresso, perché abbiamo il vantaggio di osservare quello che sta avvenendo nel mondo ed anche  in ognuno di voi da un punto di vista più elevato. Questo ci permette di interpretare l’esito dei prossimi eventi attraverso le energie più forti del probabile futuro. In quei momenti, di tanto in tanto, ci è consentito di intervenire attraverso dei mandati specifici da parte di Dio nostro Padre/Madre e dei Signori della Luce.

Vi chiediamo di ricordare, se vi vengono costantemente messi davanti degli ostacoli  mentre cercate di andare avanti o creare qualcosa di nuovo nella vostra vita, sappiate che può non essere il momento giusto perché la vostra visione diventi una realtà. Siate disposti ad andare nel santuario (trascorrere del tempo in contemplazione), in modo che il Sé Superiore possa o informarvi su ciò che dovete fare per procedere, od eventualmente ciò che deve avvenire di cui non siete a conoscenza, prima che  le vostre aspirazioni possano realizzarsi e manifestarsi. Siate disposti a restare nel momento, sapendo di essere esattamente dove dovete essere in questo momento. Affermate spesso: “Questo è un momento perfetto ed io sono centrato nel potere del presente.”  Vi imploriamo di osservare le vostre esperienze di vita attraverso i filtri del vostro Sacro Cuore/Mente mentre attirate le potenti Particelle Adamantine di Vita/Luce e le infondete con il vostro amore, prima di irradiarle fuori verso il mondo e l’umanità. Siamo tutti in questa danza cosmica di evoluzione, e, insieme, prevarremo.

IO SONO l’Arcangelo Michele e vi porto queste verità.

Da Ronna:

Vivo in una sfera di Luce benedetta.

Attraverso il mio Sacro Cuore

Proietto l’Amore di Dio così luminoso

Verso il mondo della forma.

La negatività non può entrare in questo luogo sacro,

perché sono protetta della grazia celeste.

Io vivo e respiro per amare e servire.

Ronna * 2014

Copyright 2008/2014 by RONNA HERMAN * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com        Email: RonnaStar@earthlink.net

Link originale: http://www.lightworker.it/msg_michael_february_14.html

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...