Cobra – Cobra Oltre il Velo – 03/02/2014

Dopo mesi di preparativi , è giunto il momento per me di andare oltre il velo .
  
Il modo più semplice per farlo è un volo stratosferico in un aereo militare che può raggiungere alte quote e il nearspace.
 
In primo luogo abbiamo cercato di farlo attraverso il Sud Africa, ma, prevedibilmente, la Cabala ha interferito e la società che è stata coinvolta nel nostro progetto ha perso la sua licenza appena due mesi prima del mio volo di linea. Pertanto abbiamo deciso di farlo attraverso la Russia, che ora è al di là della portata della Cabala, almeno per quanto riguarda tali progetti, e abbiamo avuto successo.
 
Anche se ho dovuto passare attraverso tre controlli di sicurezza per avere il permesso di entrare in una base militare russa e volare in un MiG -29, ho potuto sentire la presenza dell’Anima di persone che vi lavorano, la presenza dell’Anima che la maggior parte delle persone di altri paesi hanno perso. C’erano circa 100 persone presenti nella base in quel giorno per rendere possibile il volo del pilota (che è tra i 10 migliori piloti di aerei militari russi), il personale dei vigili del fuoco, l’elicottero medico che era in stand-by in caso di emergenza, le persone in torre di controllo … non è stato un piccolo sforzo.
 
Quando si attraversa il confine del Velo, 8,6 miglia sopra la superficie, si viene improvvisamente abbracciati da un bagno di tachioni, una pioggia di particelle superluminali di color arcobaleno che penetrano il vostro campo energetico. Il vostro corpo fisico si sente eccitato e si sente più sano di quello che avete provato per un tempo molto lungo.
 
Non ci sono assolutamente rettiliani, nessuna tecnologia ad onde scalari eteriche, senza Arconti, nessuna negatività, niente. Nessuna Matrix. Solo PUREZZA assoluta.
 
L’altitudine aumenta. Anche se si vola quasi due volte più veloci della velocità del suono, non si sente alcun movimento. Tutto è tranquillo.
 
Senti gli angeli intorno a te, la presenza di navi madre di Luce alte sopra di voi.
 
Raggiungete 60.000 piedi. Questa è la regione del nearspace. L’ intero cielo è come uno stargate, magneticamente ti porta sempre più in profondità …
 
La curvatura della Terra diventa evidente e qui è quando ho scattato questa foto:


Quando tornate indietro e atterrate, siete cambiati per sempre. Dopo aver trascorso decenni in quarantena, siete stati in grado di sperimentare il gusto della vera libertà. Voi sapete che potete farlo di nuovo e molte persone vi seguiranno fino a quando saremo tutti cittadini liberi del cosmo.
 
Attraverso questo volo, sono stato in grado di creare una grande crepa nel Matrix, una grossa ammaccatura nel firewall di sicurezza che gli Arconti hanno creato per mantenere lo status di quarantena del pianeta Terra.
 
Anche voi stessi potete aiutare con questo processo inviando palloni stratosferici nel nearspace. Molte persone lo hanno fatto e non è troppo complicato. Costa solo poche centinaia di dollari per lanciare un pallone stratosferico e rispedire belle immagini di nearspace. Ci sono stati dozzine di tali progetti portati a termine con successo in tutto il mondo negli ultimi anni e ognuno di loro ha creato una piccola crepa nella Matrix:
 
http://space.1337arts.com/
 
http://www.jamesbrittin.com/balloon % 20photography.html
 
http://bovineaerospace.wordpress.com/tag/near-space/
 
Ed ecco una semplice guida per come fare:
 
http://space.1337arts.com/guide
 
E ora sorge una domanda per me, dove il prossimo? Virgin Galactic o un beamship nelle Pleiadi, qualunque avvenga prima.

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2014/02/cobra-beyond-veil.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...