Arcangelo Michele – Rituale di passaggio in una realtà di quinta dimensione – 20/01/2014

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Vi prego di leggere molto attentamente questo messaggio dell’Arcangelo Michele. In questo momento, personalmente, lo ritengo davvero presente più che mai nelle nostre vite. Mi è stato molto d’aiuto in questi ultimi 6-7 mesi. In questo messaggio in particolare offre degli spunti per lavorare ulteriormente su noi stessi con i quali mi trovo in sintonia. La parola FIDUCIA in questi giorni risuona più che mai in tutto il mio Essere. Fiducia in noi stessi innanzitutto. La Fiducia negli altri viene di conseguenza. Tutto ciò che i nostri Sè Divini desiderano si sta manifestando. Abbiate Fiducia. Buona Lettura.”

the-archangel-michael-defeating-satan-1635

Rituale di passaggio in una realtà di quinta dimensione

 

Traduzione  di Magda Cermelli © 

Amati Maestri,

Siete attualmente sul punto di diventare il vostro vero, autentico Sé attraverso il processo di ascensione, che implica cicli  in continua espansione della crescita dell’Anima. La vostra SuperAnima- Sé Superiore vi sprona sempre in avanti e verso l’alto, verso la Luce dei campi della coscienza più complessi e potenti. La qualità della vostra esperienza di vita è determinata dalle frequenze dei vostri pensieri momento per momento. Più energia mettete in un pensiero, unitamente  alla ripetizione, più si determina quanto rapidamente un modello di pensiero si manifesterà, e come vi influenzerà nella vostra realtà attuale. Le vostre forme pensiero s’irradiano verso l’esterno in un modello d’Infinito dove si uniscono con i campi energetici compatibili di  coscienza – un livello specifico di energia della coscienza di massa all’interno dell’ologramma sub-dimensionale della vita in cui attualmente esistete. Le frequenze della paura e della negatività sono molto potenti nel flusso tri/quadridimensionale della coscienza di massa. Ogni emozione negativa che sia più forte in qualche situazione vi verrà costantemente  presentata  in modi diversi fino a quando  non trasmutate a livello vibrazionale l’energia discordante in  modelli di luce più elevati.

Mano a mano che sempre più della vostra vecchia realtà svanisce e vi spostate più in profondità nel territorio inesplorato, dovete imparare a fidarvi e ad avere fiducia che il futuro si sta manifestando perfettamente, non importa quanto caotico e dirompente possa sembrare a volte. In primo luogo dovete imparare a fidarvi di voi stessi e questo può essere il passo più difficile, perché vi è stato insegnato che gli altri sono più saggi di voi, e sanno cosa è meglio per voi. Questo può essere stato vero quando eravate bambini, ma ora siete adulti con un’occasione d’oro davanti a voi, perché la saggezza delle verità universali superiori è ora disponibile per tutta l’umanità. Noi dei regni superiori siamo qui in grande forza per aiutarvi a raggiungere la Maestria di Sé e rivendicare  la vostra  legittima condizione di Esseri umani infusi dallo Spirito.

In qualche forma , tutti voi avete ceduto il vostro potere nella maggior parte delle vostre incarnazioni sulla Terra. Siete diventati condizionati ed abituati a quella che è stata definita “la condizione del  gregge”, in base alla quale altri in posizioni di autorità hanno impostato le regole e vi hanno detto che cosa fare. Vi piaccia o no, avete  aderito al dogma accettato, restrittivo del tempo, perché  sembrava più sicuro che resistere e cercare di tracciare il vostro percorso.

Una componente essenziale della Maestria di Sé è imparare a funzionare attraverso l’intelletto del Sacro Cuore. Mentre rafforzate la connessione tra la vostra Sacra Mente e Sacro Cuore, inizierete ad accedere alla saggezza dell’Anima, il vostro Sé Superiore e gli aspetti multidimensionali del vostro Sé. La vostra anima, il vostro Sé Superiore, le vostre guide, gli angeli custodi e gli aiutanti angelici comunicano con voi attraverso il vostro Sé Spirituale ed il vostro Sacro Cuore. I sussurri dello Spirito nei non risvegliati diventano una voce possente di affettuosa saggezza e benessere mentre vi risvegliate alla forza e alla maestà della vostra divinità.

Il vostro sistema dei chakra è stato progettato per attirare ed  integrare la Luce/energia del Creatore  nel corpo umano, nonché a contenere tutti gli attributi, le qualità e le virtù del vostro Sé Divino. La funzione del sistema ghiandolare è quello di trasferire  quell’energia nella sostanza materiale per essere utilizzata dal veicolo fisico. State nuovamente imparando a respirare nel modo in cui  siete stati originariamente progettati a fare, che consente di accedere al Prana, il respiro della Vita , e contribuisce anche all’integrazione della pura Essenza di Vita del Creatore chiamata Particelle Adamantine. In quei primi secoli d’oro, questi strumenti e tecniche meravigliose erano usate senza distorsione per manifestare energia illimitata, ed hanno facilitato la creazione di ogni cosa necessaria per vivere in comodità ed abbondanza. In quei tempi meravigliosi, la Terra era un vero paradiso chiamato il Giardino dell’Eden.

Al fine di ottenere l’accesso e la connessione con il corpo mentale superiore, dovete sforzarvi di rimanere centrati nel  Sacro Cuore. Questo processo può essere avviato soltanto quando avete un fermo controllo sul vostro corpo fisico-emozionale. La mente coscia deve avere periodi di silenzio al fine di sintonizzarsi con i  deboli sussurri  dell’Anima e del vostro Sé Superiore.  Raggiungerete la pace della mente respirando consapevolmente  attraverso il Sacro Cuore (il Respiro dell’ Infinito), che diventa un modo naturale di respirare una volta che stabilite il modello dell’Infinito nel vostro vascello fisico e praticate la tecnica fino a quando diventa un’abitudine. E’ di vitale importanza che impariate a respirare consapevolmente. Attraverso il processo del respiro focalizzato– seguendo il percorso del respiro – diventerete gradualmente consapevoli delle diverse parti del vostro corpo. I segnali di disagio o malattia del vostro Corpo Elementale sono molto sottili in un primo momento. Se non prestate attenzione a questi segnali, essi gradualmente evolveranno in dolore o eventualmente in una grave malattia.

Mentre esiste nei campi vibrazionali restrittivi del mondo di terza/ quarta dimensione inferiore, l’umanità ha accesso soltanto all’Energia Primaria di Forza Vitale a spettro dimezzato – energia  che crea la materia grezza e crea confini evolutivi. Abbiamo parlato in precedenza delle strutturedel piano materiale della coscienza, e di come le credenze strutturate che avete creato vi  imprigionano e limitano in modo altrettanto efficace di qualsiasi struttura fisica. Il vostro corpo fisico può essere un contenitore di delizia, gioia e libertà o può essere una prigione di dolore e limitazione. Le vostre relazioni, il lavoro, la famiglia o le convinzioni spirituali possono essere belle, gratificanti e darvi un senso di autostima, soddisfazione e realizzazione, o possono essere un pesante fardello e farvi sentire incompresi, inutili e privi di potere.

Abbiamo detto spesso che uscire della vostra zona confortevole e dalla struttura delle credenze della coscienza collettiva è una cosa molto coraggiosa da fare. Andare avanti coraggiosamente  per cercare e vivere la vostra verità è il primo passo per riappropriarvi del vostro potere personale. Mentre lasciate andare le catene del passato ed arrivate a capire di avere il controllo del vostro futuro,  iniziate il processo di risvegliarvi al vostro potenziale come maestri  cocreatori. Man mano che acquisite la saggezza ed iniziate a godere dei risultati positivi dei vostri sforzi, iniziate a fidarvi di voi stessi e del vostro giudizio. La vostra percezione multisensoriale si espande e diventa più forte, ed imparate a visualizzare  i risultati sia positivi sia negativi delle vostre scelte da un punto di vista più alto, imparando, in tal modo, gradualmente a prendere decisioni da un punto di vista centrato nel cuore.

State imparando che per creare la vostra  nuova realtà di gioia, armonia ed abbondanza, dovete sforzarvi di scoprire ed integrare le vostre verità più alte, e poi vivere la vostra filosofia personale al meglio delle vostre capacità. Attraverso l’esperienza, avete imparato le regole del karma, i risultati dolorosi di causa ed effetto del pensiero ed azione distorti. Nel corso degli eoni del tempo, siete diventati cocreatori esperti nei regni materiali dell’esistenza. Attraverso molto sforzo e pratica avete imparato a modellare la Sostanza Primaria di Forza Vitale in una moltitudine di forme, molte delle quali erano eleganti e di grande ispirazione, ed altre erano distorte, perché erano un riflesso del vostro campo di forza vibrazionale ridotto.

Il processo di ascendere nei regni di maggiore Luce delle dimensioni più elevate  richiede che vi sforziate di unificare la vostra coscienza terrena con ogni livello vibrazionale più elevato della Coscienza di Dio. Il Grande Piano è stato progettato in modo che il vostro rientro nei regni superiori si sarebbe realizzato attraverso l’integrazione degli Atomi Semenza del Bianco Fuoco custoditi nella Cellula Divina dal Nucleo di Diamante di ogni aspetto più avanzato del vostro Sé Superiore. Uno per volta, passo dopo passo, state integrando la forza di volontà, la saggezza, gli attributi e le qualità di ogni aspetto più vasto della vostra Superanima. Quanto rapidamente e facilmente realizzerete questo dipende da voi, perché vi è stato dato il dono del Libero Arbitrio, che è una componente importante nel grande progetto per questa esperienza sub- universale.

Ogni aspetto della coscienza del Creatore in questo Sub-universo ha sperimentato la frammentazione Anima-corpo, ed ogni Anima, ad ogni livello e condizione dell’Essenza, è ora in fase di guarigione e di ricongiungimento con i molteplici aspetti di Sé. Integrerete tanti aspetti del Sé quant’è umanamente possibile fare  mentre siete nel vostro attuale vascello fisico, ed il processo continuerà mentre attraversate i regni superiori dell’esistenza. Siete dei bio-computer con una risonanza armonica. Ognuno di voi è un complesso Essere vibratorio. Vi siete abituati all’energia più lenta,  più densa della terza/quarta dimensione;  tuttavia, siete in fase di equilibrare, armonizzare ed innalzare la risonanza del vostro campo di forza al fine di ascendere in uno stato dimensionale più raffinato, più elevato dell’ Essere. Dovete ricordare che siete un aspetto unico del Creatore, e dovreste custodire gelosamente la vostra unicità mentre vi sforzate di ritornare all’Unità del vostro Sé Divino. Avete un patrimonio di esperienza e saggezza da condividere con i molteplici aspetti del vostro Sé, ed i vostri successi sono stati debitamente registrati negli Archivi Cosmici per riferimento futuro. State imparando a cancellare dalla vostra memoria e a liberarvi dai confini del sistema di credenze della coscienza collettiva; e tramite le vostre Piramidi di Luce nelle dimensioni superiori, state anche imparando ad elevarvi nei regni più raffinati di consapevolezza. Ogni volta che lo fate, gradualmente portate indietro con voi nel vostro vascello fisico e campo aurico una porzione delle frequenze armoniose, edificanti dei regni superiori, che costruiscono un campo di forza più forte, più luminoso ed espanso intorno a voi.

Quando siete stracolmi  di Amore/Luce e la vostra Superanima-Sè Superiore è il regista della vostra vita ed esperienze,  non vi preoccupate più di ottenere la vostra quota di amore, ricchezza, rispetto e così via, perché  la convalida di chi siete s’irradia dall’interno. Questo avviene  quando vi spostate nella modalità vibrazionale più elevata di un Sé-maestro, ed il piccolo sé o corpo dei desideri dell’ego  ritorna al suo giusto ruolo  come servitore del Sé Spirituale. Sapete senz’ombra di dubbio di avere accesso alle ricchezze, virtù e talenti vostri per diritto di nascita divino, e di creare la vostra realtà attraverso i vostri pensieri semenza, intenzioni ed azioni. La coscienza di gruppo e l’interazione diventano più importanti per voi delle amicizie individuali. State sviluppando amore totale incondizionato e compassione per tutti, e non siete più completamente dipendenti da qualcuno o qualcosa nel regno fisico.

Quando vi rivolgete al vostro Sé Superiore ogni giorno prima di alzarvi, e chiedete che la vostra volontà sia allineata con la Volontà del vostro Sé Divino per il vostro massimo bene, una colonna di luce dorata/bianca vi circonderà, in ogni singolo momento, quando andate fuori nel mondo tri/quadridimensionale. In questo modo, state dando il permesso al vostro Sé Spirituale di guidarvi, ispirarvi e dirigervi. Rafforzerete la connessione tra il vostro Sé Superiore, il regno angelico ed i grandi Esseri di Luce affinché possano iniziare a comunicare con voi attraverso la vostra intuizione, ed essi vi aiuteranno a fare le scelte più elevate in ogni singolo momento della giornata.

Ogni cosa si espande dal centro verso l’esterno, compresa tutta la creazione. Più vicini siete al centro, più Potere Divino e splendore  possedete. Mentre proseguite sul sentiero di una maggiore consapevolezza di Sé quali  risplendenti Esseridi Luce, l’amore sacro, un comportamento gioioso, sereno, ed anche un intenso desiderio di essere al servizio degli altri prevarranno.

Diligentemente prendete l’abitudine di concentrarvi su ciò che è giusto nella vostra vita quotidiana e nel mondo, ed iniziate a visualizzare voi stessi come desiderate diventare. Abbiamo sottolineato che dovete praticare il non giudizio e questo include  il giudizio di Sé. Ricordate, adesso avete accesso a tutte le particelle di Luce/Vita del Creatore che siete in grado di attirare nel vostro Sacro Cuore, e siate sempre consapevoli che queste Particelle Adamantine della Creazione possono essere attivate soltanto dalla vostra pura amorevole intenzione.

La fede è un aspetto intrinseco della fiducia: fiducia in voi stessi e nel vostro giudizio, fiducia nelle persone intorno a voi che si sono dimostrate affidabili e meritevoli, fiducia in Dio nostro Padre/Madre, nelle leggi universali  e nella Matrice Divina per il futuro dell’umanità. Non stiamo parlando di fede cieca, perché  questo è un altro modo di cedere il vostro potere ad altri – ai loro insegnamenti o regole. Nel vostro mondo materiale, la fede si costruisce attraverso azioni e risultati positivi, una funzione della mente filtrata attraverso il cuore. Il cuore è un vortice magnetico e radiante ed è il depositario della vera fonte del potere umano. La vostra Sacra Mente detiene i pensieri semenza del vostro passato e  futuro, ed è la vostra fonte personale della volontà  e forza divina di Dio nostro Padre/Madre celeste. I vostri pensieri semenza per il futuro devono essere incubati dentro il Sacro Cuore e le Particelle Adamantine di Luce del Creatore incendiate dal vostro amore altruistico. In tal modo, attraverso la vostra pura intenzione ed azione esse si manifestano nel mondo della forma. L’abbondanza di tutti i tipi è una manifestazione naturale quando siete  in armoniosa sintonia con lo Spirito ed il Piano Divino per il bene supremo di tutti.

Amati carissimi, può sembrare che il mondo e la vostra vita personale stiano cadendo a pezzi. La vostra realtà personale si sta spostando e cambiando così rapidamente che vi sembra di vivere sulle  “sabbie mobili”. Le prove e le sfide sono così drammatiche e stanno avvenendo così in fretta che vi sentite sopraffatti e spesso vi chiedete:“Che cosa sto facendo di sbagliato e quando finirà?”

Ricordate ciò che vi abbiamo detto del Guardiano della soglia e l’Angelo della Presenza che sta a guardia del Portale di Luce? Voi, gli Apripista ed Avanguardia designata, state ripulendo il Sentiero Sacro, e state gettando le basi per la Divina Matrice/ frequenze della Nuora Era. Per fare ciò, dovete purificare ed armonizzare la maggior parte del modelli vibrazionali discordanti che rimangono dentro i vostri quattro sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico.

Ciòè necessario affinché possiate integrare quanto più “splendore” possibile dei nuovi, più potenti Raggi Divini –  la potente e trasformatrice Essenza del Creatore – che ora sta bombardando la Terra e l’umanità.Vi abbiamo detto che le situazioni che state sperimentando adesso  non sono specifiche “azioni karmiche” che state purificando, perché milioni di voi si sono spostati in uno stato di grazia e non sono più influenzati dal passato.Si tratta di un processo di raffinazione o di un ” Rituale di Passaggio”, che è un processo di pulizia e purificazione necessario, affinché possiate oltrepassare la soglia o il “Portale di Luce”  verso i regni raffinati del vostro mondo futuro.L’Angelo della Presenza sta lentamente aprendo il portale affinché sempre più luce possa risplendere per aiutarvi a completare questo  Rituale di Passaggio.Vi state avvicinando alla fine del “tunnel di trasformazione”, amati, e vi incoraggiamo a “tenere duro”. Le vostre preghiere/mantra giornalieri e notturni dovrebbero includere : “IO PREVARRO’.”

Vi siamo sempre accanto per darvi forza quando vacillate, per condividere la nostra saggezza quando siete confusi e non sapete da che parte voltarvi, ma soprattutto, siamo qui per amarvi ora e per sempre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Copyright 2008/2014 by RONNA HERMAN * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com        Email: RonnaStar@earthlink.net

Link originale: http://www.lightworker.it/msg_michael_january_14.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Arcangelo Michele – Rituale di passaggio in una realtà di quinta dimensione – 20/01/2014

  1. Artos ha detto:

    Salve, secondo questo messaggio ci dice che dobbiamo fare un lavoro su di noi. Con il respiro, e la pratica yogica o altro. Questo agisce sul corpo fisico, emozionale, mentale ed adesse sembra che si sia aggiunto quello eterico. Chi sta preparando il nuovo non ha karma nè negativo, nè positivo e questi sono milioni che si trovano su questa strada. Ripeto se questo messaggio è veritiero chi sta seguendo Cobra si è fatto una visione diversa di quelli che stanno seguendo l’AA Michele, il Maestro Gesù e magari altri es:
    http://www.ascensionhelp.com/blog/2013/11/21/tell-the-lords-of-karma-that-you-are-sovereign-no-longer-a-lightworker-part-2/
    Questo messeggio dice che è sbagliato perchè ci hanno imbrogliati per i superamenti delle paure, bisogna abbattere le due griglie quelle di uscita (della Cabala) e quella di entrata degli Operatori di luce etc. Questo sta dimostrando che chi segue Cobra sta andando su una strada diversa e non è detto che sia quella giusta visto questo messaggio sempre se questo messaggio è veritiero. Un saluto.

  2. Artos ha detto:

    Salve, ma secondo voi i bambini che descrive l’AA Michele in questa canalazzazione sono questi bambini: ” La base della Luna aveva la forma di una nave, pilotata da un drago maschio e da un frago femmina, e tirata da due tori; sulla parte posteriore della Luna si trova la figura di un bambino il quale guidava i draghi che sottraevano la luce agli arconti, mentro sulla parte anteriore c’era una faccia di gatto etc”. Questo brano l’ho preso dalla Pistis Sophia 4° libro del Maestro Gesù. Se è vero questo che ho descritto e magari è anche quello che vuole dire il Maestro Gesù questi arconti in realtà non sono un grande probleme o meglio ci vogliono far credere e farci prendere delle paure inesistenti. Chi segue l’evoluzione di questo Pianeta non ci lascia nelle mani sbagliate. Un saluto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...