Cobra – Aggiornamento sulla Caduta degli Arconti – 12/01/2014

C’è una certa importante operazione delle forze di Luce che si sta svolgendo dietro le quinte sotto stretto segreto. Gli addetti ai lavori sono stati incaricati di non rilasciare nessuna notizia significativa finchè non verrà completata. Questo è il motivo per cui apparentemente » niente « sta accadendo, ad eccezione del consueto Fukushima e Dinar / RV hype.

L’unica cosa che posso dire di questa operazione è che è legata alla rimozione di tutti gli Arconti rimanenti dal pianeta e anche al rimuovere la causa reale che ha permesso all’oscurità di diffondersi attraverso la galassia milioni di anni fa, in primo luogo.

Sul piano fisico, l’attuale leader degli Arconti ora vive in una piccola città di provincia non troppo lontano da Roma. Egli è venuto sulla Terra nel 1995, attraverso un portale in una base militare sotterranea profonda vicino a Verona per prevenire l’Ascensione e il processo di liberazione planetaria che era in pieno vigore allora, e per preparare e organizzare l’invasione del Congo da parte degli Arconti nel 1996. Ovviamente lui non appartiene alla vecchia nobiltà nera italiana. Ma è molto ben collegato con loro e con la rete dei Gesuiti attraverso i seguenti tre nodi di comunicazione principali:

http://www.orderofmalta.int/around-the-world/10689/holy-see/?lang=en

http://orderofmalta-malta.org.mt/wp/wordpress/home/

http://www.smomembassytoslovenia.org/contactus.html

Il suo ruolo ora è quello di mantenere lo status di quarantena del pianeta Terra e di » evitare che certe cose accadano “.

Le principali famiglie della nobiltà nera degli Arconti che ancora vale la pena notare sono i Farnese, gli Orsini, gli Aldobrandini e i Chigi.

La famiglia Farnese è il principale artefice della Cabala, così come hanno creato i gesuiti con un piccolo aiuto della famiglia Borja nel 1540. Subito dopo, hanno costruito il loro primo Pentagono a Caprarola vicino a Roma:

Nella loro » sala della mappa « all’interno di quell’edificio hanno plasmato il destino del mondo durante i secoli 16° e 17°:

E ‘ interessante notare che la mappa del mondo del 16 ° secolo mostra l’Antartide, che è stato ufficialmente »scoperto« nel 1770. In quel periodo i Farnese hanno deciso di utilizzare il gesuita Adam Weishaupt per creare gli Illuminati, elevare i Rothschild al potere e spostare la sede del potere dei Farnese a Washington, DC. Hanno costruito il loro secondo Pentagono lì. E’ anche interessante notare che Larry Farnese, un membro della famiglia, è un senatore (del congresso degli Stati Uniti):

http://www.senatorfarnese.com/

La famiglia Orsini ha un forte legame con la razza rettiliana ed è il principale anello di congiunzione tra gli Arconti fisici e non fisici. Sono loro che hanno creato il patto tra la razza rettiliana e la Chiesa cattolica romana. Molto tempo fa, il loro portale principale era nelle gallerie sotterranee sotto Pitigliano. In tale sistema di gallerie ogni tunnel portava ad Orvieto e nelle camere sotterranee sotto Orvieto hanno conservato l’oro del Vaticano. La famiglia Orsini ha perso molto del proprio potere nel maggio 2010 in una grande operazione delle forze di Luce nome in codice Mission Blue Shield (Missione Scudo Blu).

La famiglia Aldobrandini contiene i membri del gruppo originale che ha scelto di sperimentare la separazione dalla Fonte milioni di anni fa. Hanno in loro possesso segreto documenti sull’esistenza di Atlantide e frammenti di rituali di scuole misteriche di Atlantide. Questa famiglia è consapevole dell’importanza dell’energia della dea. C’è un fatto certo di questa famiglia che sarà reso pubblico dopo l’Evento e sorprenderà molte persone.

La famiglia Chigi sono i banchieri dei gesuiti e controllano la Banca Monte dei Paschi di Siena. Come ho già detto più di un mese fa, l’Alleanza orientale sta distruggendo le loro macchinazioni finanziarie ed ecco i risultati:

http://goldenageofgaia.com/2013/12/the-worlds-oldest-bank-is-on-the-brink-of-collapse/

Tutte queste famiglie stanno perdendo potere rapidamente e la Cabala sta perdendo il supporto che copriva le spalle per secoli. Oltre a ciò, la Cabala è ora preoccupata per questo:

http://etheric.com/g2-cloud-likely-contain-star-increased-chance-core-explosion/

Questo è il motivo per il quale molte persone all’interno della struttura della Cabala si stanno preparando per la fine della civiltà attuale e alla costruzione di rifugi. Tutte le informazioni di alto livello sull’attività del Centro Galattico, soprattutto tra marzo e maggio, devono rimanere classificate per ora.

L’Alleanza orientale sta facendo grandi progressi, soprattutto in Cina, eliminando servitori della Cabala da posizioni di potere e riformando il sistema:

http://www.nation.com.pk/international/11-Jan-2014/over-182-000-corrupt-officials-punished-in-china

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/china/10561434/China-abolishes-its-labour-camps-and-releases-prisoners.html

http://thebricspost.com/china-announces-new-private-banks/#.UtMCEvuNvGc

Una certa operazione delle forze di Luce sarà completata tra una settimana o giù di lì e le cose inizieranno a muoversi in avanti e più informazioni e buone notizie potrebbero essere rilasciate presto.

Sui piani non fisici, la rimozione degli Arconti, e dei loro servi e delle loro tecnologie continua. Uno dei settori in cui sono stati compiuti buoni progressi è la rimozione della tecnologia a infrasuoni eterica che sopprime la frequenza vibrazionale umana.

Più di due terzi di tale tecnologia sono stati rimossi nell’ultimo mese. Dispositivi scalari eterici possono produrre infrasuoni fisici che possono essere misurati. In due misure indipendenti del suono dell’ambiente nella natura potete vedere che gli infrasuoni dell’ambiente fino a 100 Hz vanno fino a 35 dB sopra il rumore ambientale in altre frequenze. È anche possibile vedere un picco di ultrasuoni curioso a 10 kHz in una misura e 15 kHz negli altri. Essi corrispondono alla rete di ultrasuoni eterica che analizza l’attività cerebrale:

L’intensità della infrasuoni e ultrasuoni eterico è destinata a rimanere appena sotto la soglia uditiva di un umano medio è quello di evitare che le persone di diventare curioso e rendersi conto che qualcosa di strano sta succedendo . Si può vedere che percepita grafico udito umano sembra abbastanza simile ai grafici di cui sopra:

Alcune persone sono ancora in grado di sentire tali infrasuoni e certe altre persone sentono alcune frequenze ultrasuoni e molti ricercatori chiamano queste il ronzio di Taos. Tale ronzio è stato registrato con un impianto audio professionale e suona come questo:

https://jumbo.iskon.hr/dl/c2dbd730-5a9e-400d-8734-ef0de30abd08

La rimozione di queste tecnologie e strutture richiede un sacco di duro lavoro delle forze di Luce, perchè gli Arconti stavano migliorando le loro reti di controllo non-fisiche negli ultimi 25 mila anni. Ci vorrà molto meno di 25 mila anni per smantellare tutto questo, ma non scoraggiatevi se un mese o due passeranno senza innovazioni visibili. Ci saranno risultati abbastanza presto e nel frattempo potete leggere questo articolo molto istruttivo:

http://www.ascensionhelp.com/blog/2013/11/21/tell-the-lords-of-karma-that-you-are-sovereign-no-longer-a-lightworker-part-2/

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2014/01/fall-of-archons-update.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, The Event - L'Evento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...