Cobra – Aggiornamento sulla situazione dell’Evento – 28/12/2013

Il nostro sondaggio Internet ha dimostrato che il 90 % della popolazione risvegliata (14.112 delle 15.660 persone che hanno votato) è a favore del fatto che l’Evento accada oggi ed sono almeno teoricamente disposti a correre rischi che innescare l’Evento potrebbe comportare.

La nostra indagine di strada della popolazione generale ha portato risultati simili. Circa 20 volontari hanno fatto una »ricerca sociologica« in varie sedi in tutti e cinque i continenti. Ho dato loro le seguenti istruzioni:

» Lo scopo è quello di condurre questa indagine su una strada trafficata o all’interno di un centro commerciale in una grande o piccola città, dove si possano fermare molte persone in modo anonimo. Lo scopo è quello di ottenere un campione accurato della popolazione umana generale. Non cercare persone risvegliate o persone di una certa età, sesso o stato sociale. Non cercare di convincere la gente a nulla. Non dare spiegazioni circa l’Evento, gli ET, Cobra, il nuovo sistema finanziario, ecc. Non cercare di convincere nessuno a partecipare a questo sondaggio, ci sono molti che saranno disposti a fermarsi per un minuto e cooperare. Basta dire che si sta conducendo un sondaggio di strada per una ricerca sociologica e si può quindi dare loro il documento che ho allegato a questo messaggio (di cui si faranno molte copie) per coloro che sono disposti a collaborare. Possono cerchiare la risposta SI o NO. L’ obiettivo è quello di raccogliere tra 200 e 1000 risposte nella zona in cui sarà condotta l’indagine. Si prega di inviare i risultati (numeri dei sì e dei no) a me il più presto possibile. “

Abbiamo raccolto 5.853 risposte valide, di cui 5.064 persone hanno cerchiato SI. Questo significa che quasi l’87 % della popolazione generale di superficie sarebbe aperta alla collaborazione con la Resistenza e le civiltà ET positive dopo l’Evento. E ‘ interessante notare che i risultati non variano molto nei diversi paesi e continenti.

La petizione non ha portato i risultati attesi. A causa di pesanti interferenze da parte della Cabala, siamo riusciti a raccogliere solo circa 20.000 firme.

Inoltre, alcune persone si chiedono se questa è solo una »truffa phishing« per raccogliere nomi e indirizzi di persone. No, non lo è. Né io né la Resistenza abbiamo alcun interesse a raccogliere questo tipo di dati. Inoltre, se vi preoccupate che i governi raccolgano dati, potete semplicemente spegnere il telefono cellulare e il computer adesso. Possiedono già il di tutte le vostre e-mail, tutte le vostre conversazioni telefoniche, e la vostra posizione in tempo reale ogni volta che avete il vostro cellulare vicino a voi. Ma non preoccupatevi di nuovo, tutti questi sono solo dati grezzi che stagnano da qualche parte nei loro computer ed è molto improbabile che qualsiasi essere umano potrà mai vederle dal momento che tutte le agenzie di alfabetizzazione hanno grandi quantità di dati da elaborare ogni giorno per mantenere la Matrix in esecuzione e troppo poco tempo per guardare tutto.

Se la gente non è in grado di gestire una semplice petizione, come potrà gestire l’evento? Vi posso assicurare, che dopo l’Evento le zone di comfort di tutti saranno sicuramente ampliate o ricusate, in un modo o nell’altro.

E’ molto importante che il processo di firma della petizione continui nonostante l’opposizione. Il numero di firme non determina la tempistica dell’Evento, ma più firme possono sicuramente aiutare a facilitare energicamente il processo. È possibile firmare la petizione qui:

http://www.thepetitionsite.com/576/357/913/planetary-liberation-now/

O aiutare la diffusione di questa attraverso i video di Youtube in 17 lingue diverse:

Oppure attraverso questo video Youtube:

Anonymous sta sostenendo questa petizione attraverso Op. # Ali:

La task force speciale RM2m ha valutato i risultati del sondaggio, della ricerca, della petizione e qualche altra notizia e ha stabilito che la maggior parte della popolazione di superficie potrebbe sostenere l’Evento se avvenisse ora, ma non sarebbe disposta a uscire dalle proprie zone di comfort e sostenere attivamente le azioni delle forze di Luce, almeno inizialmente.

La Resistenza attiverà l’Evento quando richiesto dalla Sorgente, anche se vorrebbe che questo accadesse il più presto possibile. Sono pienamente consapevole che le persone ne hanno avuto abbastanza e vogliono vedere qualche azione.

Uno dei problemi principali è mantenere l’infrastruttura di sistema nelle prime ore dopo che l’Evento viene attivato e gli arresti inizino a prendere piede.

Anni fa, i membri chiave della Cabala hanno trovato un modo per evitare la loro rimozione dalla superficie del pianeta, inserendo un codice speciale di computer nei principali programmi che eseguono sistemi di controllo industriali che costituiscono la spina dorsale delle infrastrutture correnti (elettricità, acqua, produzione alimentare e distribuzione). Questo codice computer richiede sezioni speciali di tali programmi principali per essere aggiornati quotidianamente dai membri chiave della Cabala con accesso ad impronte digitali e identificazione dell’iride. Se solo un membro chiave della Cabala non riesce a iscriversi o preme il tasto di panico, un virus si attiva e si blocca il programma, creando una cascata di interruzioni nelle infrastrutture. Immaginate cosa può accadere se più di loro non riescono a firmare in:

http://www.shtfplan.com/headline-news/900-seconds-cyber-attack-wouldnt-take-long-to-bring-down-the-usa_05122010 

http://www.shtfplan.com/headline-news/major-security-firms-detect-new-trojan-capable-of-disrupting-power-plants-oil-refineries-and-other-critical-infrastructure-networks_10192011


Anche se la Resistenza può ora ripristinare il sistema finanziario con la semplice pressione di un pulsante, il controllo di internet non è sufficiente per garantire un buon funzionamento delle infrastrutture dei sistemi di controllo industriali
nelle prime ore critiche dopo l’Evento. La Resistenza ha ora a che fare con questo problema e sarà risolto.

L’altro problema è che la maggior parte delle persone ricche si sono arricchite con il proprio coinvolgimento con la Cabala in un modo o nell’altro e la maggior parte di loro hanno piccoli segreti che non vogliono esporre. Potrebbero essere ferocemente contro le forze della Luce dopo l’Evento verrà attivato, temendo di perdere i propri piccoli privilegi. La Resistenza propone un’amnistia generale per coloro che non sono stati coinvolti in atti criminali profondamente inumani e un giusto processo per il resto di loro. La Resistenza suggerisce anche che essi possono tenere tutta la ricchezza che è stata acquisita nel fare business e nel condividere tutte le ricchezze ingiustamente guadagnate con il resto dell’umanità. Ecco una proposta abbastanza buona:

http://vidrebel.wordpress.com/2013/11/09/a-letter-from-america-concerning-worldwide-debt-cancellation/

È possibile leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il reset finanziario qui :

http://www.examiner.com/article/2014-will-be-the-year-of-the-currency-reset-and-gold-backed-trade-note

C’è anche un buon articolo su procedimenti di compensazione. Non vi è alcun collegamento diretto ( sito web di origine http://src-fla.us/index.php/news2e629 ), quindi cito l’articolo testualmente:

»Diritto di Compensazione.

Le banche hanno a lungo goduto del privilegio di compensazione come prescritto loro dalla legge e dal diritto comune. Tale diritto consente alla banca di prendere i soldi che la banca vi deve e compensare questo con il prestito che avete preso alla banca. Così essi possono estrarre denaro dal vostro conto di risparmio per pagare il prestito.

Sto condividendo questo con voi perché Karen Hudes accenna brevemente questo diritto nella sua ultima intervista, ma in senso inverso. Accenna a governi che devono ai banchieri la compensazione per l’oro che la Federal Reserve deve a quei paesi, ma si rifiuta di restituirlo a loro. La Fed si rifiuta anche di onorare le obbligazioni che  quei paesi hanno concesso per il loro oro prima della seconda guerra mondiale. Così Hudes sta suggerendo che i paesi truffati compensino semplicemente i debiti e che li dichiarino addirittura. Allora perché non è stato ancora fatto?

Non è stato ancora fatto perché la Fed Reserve ha giocato il gioco delle tre carte con il mondo. Il denaro prestato ai paesi è stato fatto sia dal FMI, dalla Banca Mondiale o un altro sistema bancario centrale. Ma ciò che sta accadendo ora è che il mondo si sta svegliando e si è reso conto che tutte quelle singole banche sono solo parti del tutto – rete della Cabala del sistema bancario globale. Ogni settimana che passa i paesi sono sempre più arrabbiati  di essere stati truffati da quel sistema bancario mondiale.

Il giorno in cui la gente inizierà a inviare lettere alle banche, è vicino, con una sola dichiarazione su di esse, “Compensazione dei conti. Tutti i conti regolati ” Quando ciò accaderà quei paesi manterranno un terzo delle loro entrate e di tutte le loro risorse naturali per fornirle ai propri cittadini. Tutto ciò sarà realizzato dal costo di un solo francobollo. Il tempo sta arrivando gente.«


Ci sono altri fattori che ritardano l’Evento, ma non possono essere dichiarati ora. Vengono affrontati e parlerò quando sarà il momento giusto. L’Evento e la successiva venuta della Golden Age è scritta nell’essenza stessa della nostra Anima e in fondo tutti sappiamo che questo è ciò per cui noi siamo qui. Dubbi circa il cambiamento e i sentimenti di disperazione sono artificialmente creati dagli Arconti eterici e dalla loro tecnologia nei loro ultimi disperati tentativi di rallentare il processo.

Indipendentemente dalle apparenze, la vittoria finale della Luce è vicina!

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/12/event-situation-update.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, The Event - L'Evento. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cobra – Aggiornamento sulla situazione dell’Evento – 28/12/2013

  1. Pingback: Cobra – Aggiornamento sulla situazione dell’Evento – 28/12/2013 | ALLEANZA DELLA LUCE UN PORTALE MULTIDIMENSIONALE

  2. Nick ha detto:

    Ne vedremo delle belle allora🙂
    Mi è stato comunicato che dovrò occuparmi di far stare bene gli altri tramite economia e welfare,sinceramente sono molto perplesso non avendo competenze in merito…

  3. Agostino Salvatore Borrelli ha detto:

    Salve.. mi servirebbe l’e-mail dell’autore di questo blog per poter mandare i risultati dell’indagine fatta da me..grazie!

  4. JERET ha detto:

    MA RAGAZZI, SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!! MAI E POI MAI I FRATELLI DI LUCE, QUELLI VERI, AVREBBERO BISOGNO DI UN REFERENDUM PER AUMENTARE LE POSSIBILIAT’A’ DELL’EVENTO….CON LORO SI ATTIVA SOLO TRAMITE ENERGIE ELEVATE DEL CUORE, NEL NOSTRO TOTALE LIBERO ARBITRIO, E IN CONNESSIONE CON LA SORGENTE CRISTICA…..CREDO CHE ORA STIANO RIDENDO DI QUESTE COSE VERAMENTE DI 3D…..E SE LE PERSONE CI CASCANO, E’ PROPRIO PER IGNORANZA ED IINCONSAPEVOLEZZA….VA BEH…TANTO E; CHIARO CHE LA GAIA SI DIVIDERA’ IN 2 DIMENSIONI ED OGNUNO AVRA’ CIO’ CHE HA CREATO….ALOONNN❤

  5. nonno mario ha detto:

    Referendum? Ridicolo. “Gli uomini errano sulle vie delle chimere orbati dal potere di discernere Dio con i loro occhi e le loro orecchie”. Attendiamo solo l’ordine delle Schiere celesti per dividere l’erba cattiva da quella buona e per creare Nuovi Cieli e Nuove Terre. Un nuovo diluvio sta per arrivare ma non sarà di acqua, bensì di fuoco. Ognuno nel proprio cuore sa già da che parte vuole stare. Il Giudizio per la Più Grande Pace sta per arrivare. Preparatevi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...