Cobra – Report sull’Attivazione del Ritorno alla Purezza – 25/12/2013

La nostra Attivazione del Ritorno alla Purezza è stato un successo parziale. Anche se non è stata raggiunta la massa critica sulla superficie del pianeta, siamo riusciti ad ancorare molta energia della Purezza nella rete energetica planetaria. Ciò contribuirà a dissolvere la matrice in un prossimo futuro.

Il nostro gruppo principale a Glastonbury ha avuto un grande successo, ancorando pienamente l’energia nel vortice di Glastonbury e trasmettendo quest’energia nella rete di energia eterica planetaria attraverso le leylines. Invece del pesante maltempo che doveva esserci secondo le previsioni, abbiamo creato questo:
Poco prima dell’attivazione siamo stati guidati a visitare un vortice di energia sotterranea a Glastonbury ed è stata un’esperienza molto speciale. Questo luogo è una delle entrate nei tunnel sotterranei e mentre ci siamo riuniti intorno alla pozza sacra, eravamo osservati con discrezione e venivamo benedetti dalla Resistenza.

Sebbene la finestra di opportunità si sia chiusa oggi, siamo riusciti collettivamente ad aumentare la frequenza vibrazionale del pianeta significativamente con tutti i portali che abbiamo aperto in passato. Ciò significa che l’Evento può ora accadere in qualsiasi momento tra le finestre di opportunità e la prossima finestra di opportunità nella primavera del prossimo anno, significa soltanto una maggiore probabilità per l’Evento, che può accadere prima, poi, o dopo. Le forze di luce fanno di tutto per preparare le condizioni sulla superficie per l’Evento in modo che possa avvenire prima possibile.

Maggiori dettagli sulla situazione planetaria e sull’Evento arriveranno nel mio prossimo aggiornamento.

La Vittoria della Luce è vicina!

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/12/return-to-innocence-activation-report.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, The Event - L'Evento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...