Cobra – RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE! Aggiornamenti sull’Evento e Petizione per la Liberazione – 14/12/2013

Fino ad oggi, più di 12.000 persone hanno votato nel nostro sondaggio e oltre l’88% di loro sono a favore di innescare l’Evento il più presto possibile. Abbiamo condotto questo sondaggio per il popolo cinese in un modo un pò diverso in quanto il sito 2012Portal è bloccato in Cina e la maggior parte della popolazione cinese non ha potuto votare sul sito direttamente. In Cina, altre 388 persone hanno votato, di cui 339 (87 %) vorrebbe vivere l’Evento ora.

C’erano alcune persone pazzi là fuori che cercavano di boicottare il processo di voto (la Resistenza sa chi sono), ma la stragrande maggioranza dei voti sono validi e reali e rappresentano la volontà di una parte importante della popolazione risvegliata sulla superficie di questo pianeta.

Il Movimento di Resistenza attendeva che i voti scrutinati raggiungessero le 12.000 persone e poi ha valutato la situazione. 12.000 persone rappresentano una certa massa critica di popolazione risvegliata e chiaramente la stragrande maggioranza ha espresso il proprio libero arbitrio e sostengono di intraprendere l’azione al più presto. Questo crea una dichiarazione esopolitica molto potente che deve essere presa sul serio.

Il libero arbitrio è estremamente importante. La scintilla del libero arbitrio in tutti noi è la scintilla divina che è in realtà il nostro collegamento diretto con l’Uno/Sorgente/Creatore. L’origine non è un’energia o un ente al di fuori di noi, è piuttosto l’aspetto più profondo di tutti noi e in realtà è la scintilla divina in noi che ha espresso il voto. L’Evento avverrà quando tutti gli aspetti della divinità, noi qui in superficie, la resistenza sotto la superficie e le razze di ET positivi sopra la superficie, si allineeranno in modo sincronizzato per innescare l’impulso dal Sole Galattico Centrale. E noi, come un collettivo AVREMO voce in questo processo, anche se non siamo l’unico fattore coinvolto.

Alla luce degli attuali sviluppi , il Movimento di Resistenza e positivi razze ET luce , in pieno allineamento con la volontà di Colui / Source, hanno deciso di non aspettare i piani non fisici per essere completamente chiaro per attivare l’evento . Ciò consentirà di molto più facile disintegrazione degli impianti eterici in cui tali impianti dovranno affrontare prove fisiche di modifiche e questo sarà effettivamente sciogliere tutti i programmi mente impiantati e il restante matrice eterica.


Alcuni rischi saranno presi dalle forze della Luce per accelerare l’Evento, ma questo significa anche che la transizione non sarà liscia come era stato originariamente sperato. Quando l’Evento accadrà in realtà non è ancora noto, così come il nuovo piano non è stato ancora completamente ultimato.

Il Movimento di Resistenza ha espresso la sua preoccupazione per la mancanza di cooperazione tra i membri principali della popolazione umana risvegliata, così questo può rendere l’intero processo di transizione molto più difficile per l’umanità. D’altra parte, capiscono che la cooperazione non è facile quando una vera guida spirituale sulla superficie del pianeta è chiaramente assente. Perciò hanno deciso di avviare il contatto dopo l’Evento con i membri della popolazione risvegliata che saranno aperti a questo, e offrire loro una guida spirituale. Nella prima fase dopo l’Evento, la Resistenza non affronterà le masse umane direttamente, ma indicherà alla parte risvegliata della popolazione umana come affrontare la situazione planetaria e le masse umane. Così sarà stabilita una partnership che si baserà sulla fiducia e la comprensione reciproca.

Al fine di promuovere una comprensione più profonda di ciò che l’Evento è e spiegare lo sfondo dell’attuale situazione planetaria, sono stato intervistato da Alfred Labremont Webre su Exopolitics TV:

http://exopolitics.blogs.com/exopolitics/2013/12/cobra-mandela-funeral-a-psyop-galactic-frequency-shifts-now-favor-the-event-and-fair-new-currency-system.html

È anche possibile guardare la versione audio migliorata di questa intervista su Youtube:
 

http://www.youtube.com/watch?v=b7mAnJEGy1g

Anche se abbiamo raggiunto una certa massa critica di 12.000 persone, è molto importante che si continui a votare fino al 21 dicembre, quando il sondaggio si chiuderà. C’è la forza dei numeri e più persone voteranno più la nostra libera volontà collettiva sarà in grado di contribuire alla situazione.

La task force speciale RM2m ci ha chiesto un ulteriore sostegno. Una parte significativa della popolazione risvegliata ha espresso la propria volontà, ma per valutare ulteriormente i piani per l’Evento, la popolazione generale sulla superficie del pianeta ha bisogno di essere coinvolta.

Perciò essi chiedono ad alcuni volontari di essere disposti a condurre indagini in strada nel proprio paese riguardo a questo problema. Abbiamo bisogno di almeno tre inchieste indipendenti ( preferibilmente su tre diversi continenti ) con almeno 200 ( preferibilmente 1000) persone votanti, in un modo un pò diverso, per capire di più la prospettiva della popolazione generale di superficie. Vorremmo chiedere ai volontari di contattare cobraresistance@gmail.com e saranno dati ulteriori istruzioni su come svolgere le indagini. I risultati e la loro valutazione da parte della Resistenza saranno pubblicati su questo blog.


Inoltre , la speciale task force RM2m mi ha chiesto di creare una petizione che promuove l’azione per l’Evento da intraprendere il più presto possibile. Le forze di Luce hanno bisogno di 144.000 firme come espressione collettiva del nostro libero arbitrio che darà loro la luce verde per l’attuazione della prossima fase del loro piano. È possibile firmare la petizione qui:

http://www.thepetitionsite.com/576/357/913/planetary-liberation-now/

Le forze di Luce hanno chiesto di rendere il collegamento a questa petizione virale, per ottenere il maggior numero di firme possibile, il più presto possibile.

La task force speciale RM2m darà ulteriori aggiornamenti sulla situazione al momento opportuno.

Vittoria ORA! Liberazione ORA!

Fonte originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/12/event-developments.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Se lo ritenete necessario e lo sentite nel profondo diffondete questo messaggio e la petizione in ogni modo ritenete opportuno. Gli eventi si stanno susseguendo in rapida successione. Che la Luce ci accompagni sempre. Un abbraccio Luminoso.”

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cobra – RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE! Aggiornamenti sull’Evento e Petizione per la Liberazione – 14/12/2013

  1. nicolas131968 ha detto:

    Siamo per l’evento al piu presto possibile , victoria ora liberazione ora.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...