Cobra – IMPORTANTE! Aggiornamento sul Sistema Finanziario e sull’Evento – 09/12/2013

Ci sono drastici cambiamenti che stanno avvenendo dietro le quinte.

Una battaglia è in corso per il controllo del nuovo sistema finanziario, che viene creato ora con maggiore velocità. L’Alleanza Orientale sta costruendo il nuovo sistema finanziario per sostenere l’Evento:

http://www.examiner.com/article/harbinger-23-countries-begin-setting-up-swap-lines-to-bypass-dollar

Dall’altra parte, i Gesuiti hanno infiltrato molti agenti all’interno dell’Alleanza Orientale per dirottare il processo, sperando di creare un sistema finanziario centralizzato a livello mondiale dopo crollo del dollaro come valuta di riserva mondiale e dopo che la fazione Illuminazi sarà rimossa:

http://vidrebel.wordpress.com/2013/12/03/arab-gulf-states-join-chinese-campaign-to-dump-the-dollar/

Essi stanno considerando l’idea di comprendere Bitcoin nel nuovo sistema centralizzato.

I Gesuiti sperano di sopravvivere in qualche modo all’Evento mettendo il volto amico del maestro manipolatore Papa Francesco come loro frontman e cercano di farsi ritrarre come i buoni.

Per promuovere il loro obiettivo di un nuovo sistema bancario centralizzato, i Gesuiti hanno silenziosamente collaborato con i Rothschild nei loro sforzi:

http://canauzzie.blogspot.com/2013/12/clearing-deal-fuels-london-ambition-to.html

I Rothschild stanno facendo tutto il possibile per essere il più silenziosi e invisibili possibile, nella speranza che la gente non si ricordi di loro quando arriverà l’Evento. Cercheranno di ritrarre se stessi come persone che raccolgono l’arte e amano il buon vino e hanno un fondo di investimento o due.

Nel frattempo, il mondo si sta preparando per il reset finanziario. Il fatto che il dollaro perderà nel mondo lo status di valuta di riserva e che un nuovo sistema finanziario sta arrivando, sta diventando patrimonio comune, anche se le interpretazioni che hanno la Cabala come fonte delle notizie potrebbero non essere sempre corrette:

http://www.lindseywilliams.net/lindsey-williams-goldseek-radio-chris-waltzek-december-2013-post/

Il crollo del sistema finanziario attuale è inevitabile dopo che la Resistenza ha rimosso la stragrande maggioranza di oro fisico alla Cabal all’inizio del 2012. Questo oro serviva alla sottoscrizione del sistema finanziario e dopo che è stato rimosso, un conto alla rovescia per il collasso completo del sistema è stato attivato e il suo crollo è atteso a breve. Alcune persone si aspettano che questo accada al più tardi nel 2015:

http://www.wonksmedia.com/555plan.pdf

Alcune altre persone molto più presto:

http://www.ascensionwithearth.com/2013/12/wow-current-stock-market-graph-matches.html

Non sono ancora libero di rivelare qualsiasi linea temporale per questi eventi. L’unica cosa che posso dire è che il momento del crollo totale del sistema finanziario attuale è l’ultimo momento possibile in cui si possa verificare l’Evento, indipendentemente da tutto.

Ci sono stati alcuni sviluppi drastici per quanto riguarda l’Evento durante l’ultimo fine settimana. Una task force speciale della Resistenza, nome in codice RM2m, era a 45 minuti dall’innescare l’Evento sabato, dopo che gli Arconti (fisici e non fisici) sono andati un po’ troppo in là con alcune delle loro azioni. Gli Arconti hanno fatto marcia indietro all’ultimo momento per evitare che l’Evento venisse attivato e sono stati costretti a negoziare la loro salvezza e la loro sopravvivenza. Per sopravvivere un po’ più a lungo, sono stati costretti a distruggere Doom33, il loro piano di rappresaglia quando accadrà l’Evento.

Sono stati anche costretti ad abbandonare la piena protezione delle persone di alto livello all’interno del Cabala, che erano fino ad ora in grado di condurre le loro gesta con gli Arconti fisici che gli coprivano le spalle. Dato che gli Arconti fisici sono oggi più preoccupati della propria sicurezza che della sicurezza della Cabala, la Cabala potrebbe scoprire che se fanno qualcosa di negativo, cose strane potrebbero cominciare ad accadere loro. Il vecchio ordine che ha lavorato in loro favore per migliaia di anni è stato gravemente perturbato.

C’è un numero significativo di agenti della Resistenza sulla superficie del pianeta ora, che sta facendo »varie cose«.

Gli Arconti non riescono a gestire queste modifiche facilmente. Una fonte non confermata afferma che un membro anziano della famiglia Orsini si è suicidato nel suo appartamento a Roma questo sabato, mentre la famiglia Farnese sta valutando seriamente la propria resa. Anche l’Alleanza Orientale ha presumibilmente portato un attacco alla Banca Monte dei Paschi di Siena, interrompendo le macchinazioni finanziarie dei gesuiti. Quella banca è una delle banche più importanti del corrente sistema bancario controllato dai gesuiti. E ‘di proprietà della famiglia Chigi, una famiglia della maggiore nobiltà nera di Siena.

Ancora più importante , la task force speciale RM2m ha proposto un piano per attivare l’Evento prima che i piani non fisici siano totalmente puliti. Ritengono che questa attesa sta semplicemente andando troppo per le lunghe per essere tollerata e che alcuni rischi devono essere presi. Ora stanno allineando il loro piano con le forze di luce non terrestri.

Tuttavia, affinchè questo piano possa avere successo, hanno bisogno della nostra cooperazione.

Attivare l’Evento prima che i piani non fisici vengano ripuliti può comportare una perdita addizionale di vite umane, mentre alcune persone verrebbero non funzionali, in grado di non gestire l’Evento e ricorrere alla violenza. La Cabala non è tanto un problema in quanto sarà o arrestata o bloccata con l’operazione Stardust nelle prime ore e anche inizialmente non saranno in grado di fare molti danni, ora che il loro piano Doom33 è stata compromesso. La fazione Illuminazi sta ora in tutta fretta elaborando un proprio piano di rappresaglia dopo aver perso il sostegno degli Arconti per Doom33, ma questo piano è ora una minaccia molto minore rispetto a prima che venisse rimosso Doom33. Qui potrei avere bisogno di aggiungere che tutti gli agenti gesuiti e Illuminazi che si sono infiltrati nelle varie milizie negli ultimi decenni saranno sottoposti all’operazione Stardust se proveranno a fare qualcosa di pericoloso.

Il problema risiede nella popolazione generale. Alcune persone potrebbero diventare violente nelle loro situazioni domestiche e nelle loro famiglie, vecchi rancori improvvisamente potrebbero essere attivati ​​e uscire in superficie. Inoltre, bande di strada violente potrebbero formarsi brevemente nelle ore iniziali e forse anche giorni dopo l’Evento in alcune aree più remote senza che sia presente una corretta applicazione della legge. Quindi, vorrei suggerire a tutti di evitare scontri violenti nelle prime ore e nei primi giorni dopo l’Evento, indipendentemente dalla situazione .

La task force speciale RM2m ha chiesto se siamo in grado di condurre un sondaggio per conoscere il parere della popolazione di superficie a proposito del loro piano. I risultati di questo sondaggio non determineranno il corso delle loro azioni, ma daranno loro un feedback inestimabile per essere in grado di regolare il loro piano per soddisfare le esigenze della popolazione di superficie.

La prima opzione è quella di attivare l’Evento il più presto possibile, anche se questo potrebbe comportare un rischio remoto, ma potenzialmente grave per la vita/fisica e la sicurezza di voi stessi e dei vostri cari.

La seconda opzione è quella di aspettare il momento più sicuro in cui possa verificarsi l’Evento, anche se questo significa un’attesa significativamente più lunga.

Potete votare nell’angolo in alto a sinistra di questo blog e spero che molti altri blog e siti web aiuteranno a diffondere la parola. (Per votare trovate un riquadrino in alto a destra con le due opzioni e abbiamo tempo 11 giorni per farlo a partire dal 9 dicembre: http://2012portal.blogspot.it/ )

La task force speciale RM2m darà ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro mentre la situazione si evolve.

Fonte originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/12/financial-reset-and-event-update.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Il momento è quantomai importante. Siamo chiamati a dare un nostro parere in merito a quello che desideriamo accada per l’ormai imminente futuro. Riflettiamo sulla decisione che vogliamo prendere per la scelta. Ricordiamoci che siamo NOI a costruire il NOSTRO futuro! Quindi ogni singola azione determinerà gli eventi dei giorni a venire. Il consiglio che sento di dare è quello di meditare, ascoltare il nostro Cuore, la nostra Divina Presenza e il nostro Sè Superiore. Passiamo del tempo in mezzo alla natura, non importa quanto, l’importante è che in quegli attimi li viviamo nel “QUI ED ORA” e connettiamoci con la Grande Madre e l’energia della Dea. E sentiamo cosa risuona in Noi. Sorridiamo. Facciamo tutto ciò che ci fa stare bene e assaporiamo momento per momento. E ringraziamo per le sfide affrontate e che stiamo affrontando, perchè ci permettono di evolvere e di poter realizzare quelli che sono i nostri desideri più profondi, le nostre missioni, i nostri compiti che abbiamo scelto per questa esistenza. Qualunque decisione prendiamo sarà quella GIUSTA, sempre! Sarà la decisione che ci porterà verso la Luce. Un abbraccio, Anime Luminose. E che la Luce ci accompagni.”

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cobra – IMPORTANTE! Aggiornamento sul Sistema Finanziario e sull’Evento – 09/12/2013

  1. Claudio Zauli ha detto:

    Se deve accadere accada subito!

  2. Roberta ha detto:

    Sono anche io del parere che nn saremmo mai pronti con il rischio di dare tempo a organizzarsi. Meglio intervenire nell ‘ immediato.

  3. simone ha detto:

    subito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...