Cobra – Notizie di aggiornamento prima dell’Attivazione del Portale AION – 21/11/2013

Le Energie stanno aumentando per l’Attivazione del Portale AION.

Siamo a poche settimane, dall’inversione del campo magnetico solare:

http://www.telegraph.co.uk/science/space/10450581/Sun-expected-to-flip-upside-down-as-magnetic-field-reverses-its-polarity.html

Inoltre, la cometa ISON si sta avvicinando al suo perielio. Questa cometa preannuncia il cambiamento delle ere. La sua energia sta innescando una consapevolezza del completamento di importanti cicli cosmici.

La Cabala sta cercando di confondere le idee sulla consapevolezza con la diffusione di disinformazione sulla cometa. Quindi, vorrei chiarire un paio di cose: questa cometa NON è Nibiru, NON si schianterà contro la Terra, NON innescherà ogni tipo di cambiamenti della Terra o di cataclismi, NON è la causa del maltempo che alcune parti del nostro pianeta stanno vivendo ultimamente, NON è un astronave, NON è il parco giochi per battaglie cosmiche tra Rettiliani e bravi ragazzi, NON è accompagnata da astronavi visibili disoccultate, NON è ( … si può inserire qualunque cosa di maggior disinformazione si può trovare su internet … ) .

Ci sono molti video fasulli della cometa che circolano su Youtube, alcuni dei quali presumibilmente provenienti dall’Amministrazione Spaziale Nazionale Cinese. Vorrei chiarire che Tian Lian 1 è un vecchio satellite ripetitore di dati che non dispone di funzionalità di immagini radar che molti di questi video di Youtube gli attribuiscono e che citano come fonte delle loro immagini sulla cometa ISON. Inoltre, ho elaborato un pò di immagini sui primi scatti di Hubble e non ho visto nessuna immagine di astronavi nel risultato finale, solo un nucleo di cometa grigio. Inoltre, non ho trovato nessuna relazione scientifica circa qualsiasi comportamento della cometa ISON che sarebbe atipico per una cometa.

Sul piano fisico, non c’è nulla di strano sulla cometa ISON. Si tratta di una tipica cometa che passa vicino al sole. E ‘davvero molto bella e pochi giorni fa era così:




Sui piani energetici , vi è una sorprendente somiglianza tra la Grande Cometa del 1965 (Ikeya – Seki ) e ISON. Ikeya Seki era visibile alla congiunzione Urano -Plutone, che ha innescato la rivoluzione sessuale e il movimento hippie a metà e alla fine degli anni sessanta. La cometa ISON è visibile ora al quadrato Urano Plutone / Attivazione del  Portale AION, che farà scattare la rivoluzione della coscienza che porterà alla liberazione planetaria. Sul piano fisico, entrambi le comete hanno un’orbita molto simile e possono essere originate dallo stesso organismo genitore.

Al momento dell’Attivazione del Portale Aion, un fascio di energia sarà emanata dalla supergalassia M87 nella costellazione della Vergine. È possibile connettersi con la sua energia Sabato durante l’attivazione:


Questa galassia è la più importante fonte di energia nel nostro settore cosmico e sorveglia l’evoluzione del nostro gruppo locale di galassie. Il fascio di energia proveniente da M87 verso l’Attivazione del Portale Aion innescherà delicatamente il risveglio del Sole Centrale nella nostra Via Lattea.

Pertanto l’Attivazione del Portale Aion è uno dei più importanti eventi energetici delle nostre vite ed è della massima importanza che il maggior numero possibile di persone partecipino a questo evento.

È possibile trovare le informazioni di base sulla attivazione del Portale Aion qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/10/make-this-viral-aion-portal-activation.html

E i video sull’attivazione in 13 lingue qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/11/aion-portal-activation-videos.html

Facciamolo! Vittoria ADESSO! Liberazione ADESSO!

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/11/intel-update-before-aion-portal.html?spref=fb

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Per chi lo desidera le indicazioni tradotte in italiano può trovarle al link sottostante. Ci ‘sentiamo’ sabato sui piani eterici🙂 “

ATTIVAZIONE PORTALE AION – https://linguaggioceleste.wordpress.com/2013/10/25/cobra-rendete-questo-messaggio-virale-attivazione-del-portale-aion-24102013/

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Cobra – Notizie di aggiornamento prima dell’Attivazione del Portale AION – 21/11/2013

  1. jeret ha detto:

    BENE….ALLORA PER COBRA, TOLEC DELL’ANDROMEDA COUNCIL E’ UN EMERITO CONTABALLE ….http://sebirblu.blogspot.gr/2013/10/tolec-parla-della-cometa-ison-e-del-1.html
    INOLTRE PARLANDO CON UNA WALK-IN MIA SORELLA COSMICA, A SUO DIRE I PORTALI, QUAND’ANCHE SI APRISSERO, NON SONO PORTATORI DI CONSAPEVOLEZZA MA DA LI PUO’ ENTRARE DI TUTTO E DI PIU’….IN SENSO NON POSITIVO…L’UNICA FONTE DI ENERGIA PROVIENE DAL RAGGIO FOTONICO DEL SOLE CENTRALE

    • raggiodiluceverde ha detto:

      in realtà dipende dal percorso che abbiamo scelto… questi portali servono a portare sulla Terra la Lucw più pura che esista per spazzare via l’oscurità. Ora quando la Luce arriva sulle persone ha due effetti… o le avvicina all’oscurità perchè si ha paura di tutta questa Luce, oppure ci si avvicina ancor di più alla Luce. Ripeto, sono sempre scelte personali, che riguardano il percorso di ognuno. Il libero arbitrio é questo. L’unica cosa che possiamo fare é mostrare agli altri la Luce, tendere la mano. Sobo gli altri a dover afferrare la mano, accettare l’aiuto.😉

    • Artos ha detto:

      Ciao, dice bene la sorella di Jeret. Da quello che sò io tutti i Portali sono collegati fra loro ed ad ogni portale c’è un guardiano che tutti insieme non fanno passare quelle cose diciamo non gradite. Pertanto ripeto anche in questo sito che è importante controllare gli Esseri ed Energie in entrata non in uscita. In uscita purtroppo c’è la rete opposta della Cabala che non fanno uscire e ci tengono prigionieri e funzione a mo di gabbia. La Rete dei Figli della Luce e degli Operatori di Luce controllano la rete che ho detto prima. Secondo me Cobra ha le idee confuse e non sa bene quello che sta dicendo. Voleva eliminare la Rete dei Figli della Luce e degli Operatori di Luce sarebbe quella delle Energie in Entrata. Ripeto Cobra non conosce bene come stanno le cose e purtroppo si porta dietro persone ignare. Un saluto.

      • jeret ha detto:

        SI, Artos, sono d’accordo e e le persone ignare sono 12.000…al suo seguito…mah..mi sono chiesta col cuore se Cobra e’ inconsapevole o consapevole di quello ke fa e ke dice…ma alla fine, e’ una sua scelta, certo ke una massa di anime cosi’ numerosa che lo segue ciecamente, e’ abbastanza preoccupante…

      • Artos ha detto:

        Ciao Jeret, la gente non sà che per fare un popolo ci vogliono un tot di migliaia di persone secondo come viene richiesto. Poi quando si fanno accordi e gli accordi si sà sono all’inizio poi come si fà per liberarsi se qualcuno se ne vuole uscire dopo aver fatto quell’accordo? L’accordo potrebbe avere un’altro significato come c’è l’ha ed è quello musicale. Un saluto Jeret.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...