Cobra – Visioni di Compression Breakthrough – 7/11/2013

Per aumentare la comprensione del compression breakthrough, pubblico tre diverse buone visioni intuitive di questo fenomeno che ho trovato su internet. Gli autori di queste visioni sono a me sconosciuti o desiderano rimanere anonimi.

La prima visione :

La Rete Deve Cadere, Terminare, la Luce Entra.

Il passo finale è semplicemente far cadere la rete. Questo deve essere fatto e gli eventi seguiranno rapidamente .

L’Evento aiuterà a distruggere la rete stessa e gli eventi accadranno quasi immediatamente.

I programmi non avranno nessun posto per nascondersi, nessun portale, nessuna attrezzatura, niente. Essi saranno condotti fuori e i tempi luminosi inizieranno.

La seconda visione :

Nel mio sogno, c’erano Portali su tutta la Terra, equidistanti come fossette su una pallina da golf, e tutti accesi contemporaneamente e da ogni Portale un tipo di energia si diffondeva in uno schema circolare crescente.

I portali sono numerosi come le sfaccettature di un diamante sferico.
  

La terza visione :

Pulizia Piano Eterico/Pre-Evento

Voglio sapere chi altro ha sperimentato questo.

La settimana scorsa, ho avuto una visione ad occhi aperti del piano eterico che veniva completamente ripulito. Per qualche minuto, ho pensato che l’evento stesse accadendo ora, ma poi ho capito che era un’anteprima , un evento scintilla , o semplicemente un evento localizzato.

Classificarlo come maestoso sarebbe un eufemismo. L’intero piano eterico era illuminato con una luce dorata/bianca abbagliante, e ho visto vortici, come enormi trombe d’aria, aprirsi ovunque. Questi wormholes erano come vuoti gravitazionali, e tutti gli esseri oscuri nel piano eterico vi cadevano all’interno a milioni. C’era un senso di larga scala, che stava accadendo ovunque. E mi ha lasciato con gli occhi spalancati, innalzando la mia vibrazione di poche ottave.


Esonero di responsabilità:

Ci sono voci su internet sull’Evento che dovrebbe accadere sia l’11 novembre (sulla base della falsa fonte della CIA di Fulford attestante che l’esercitazione GridEX 2 accadrà in quella data) o il 13/14 novembre (quando GridEX 2 avverrà realmente) . La Resistenza ha comunicato che l’Evento non verrà attivato in quelle date e che GridEX 2 NON spegnerà la rete elettrica. Potreste desiderare di sapere di più sull’esercitazione GridEX 2 qui :

http://etheric.com/electric-grid-blackout-planned-november-13th-14th-2013/

La vittoria finale della Luce è vicina. L’11 novembre, una determinata operazione delle forze di Luce inizierà e potrebbe presto portare risultati tangibili. Inoltre, il 13 novembre ci sarà un quadrato-T eliocentrico tra Giove, Urano e Plutone. Questaa configurazione astrologica porterà un rilascio enorme di tensione che si farà sentire in tutto il sistema solare. E’ anche vero che grandi cambiamenti sono in atto all’interno del Pentagono che presto porteranno inevitabilmente ad un grande aumento di potere dei Militari Positivi. E, infine, mi è piaciuto molto questo commento di David Wilcock sul blog di Fulford:

Per chiarire, una “sorpresa ” sta per accadere. Non ce la aspettiamo. Stanno dicendo che cambierà definitivamente la vita di tutti nel mondo Occidentale. Putin e l’alleanza sono in crescita. Questo è roba grossa, grossa , grossa. Il nuovo sistema economico è già stato elaborato e ci sarà una generale rivalutazione della moneta. Anche se il dollaro varrà meno una volta che questo accadrà, l’effetto complessivo sarà positivo.

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/11/visions-of-compression-breakthrough.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...