Cobra – Aggiornamento sulla Situazione Planetaria: Piano Eterico – 15/10/2013

C’è una massiccia pulizia del piano eterico in corso negli ultimi mesi e si è accelerata ancora di più dopo l’avvenuta Attivazione del Portale della Pace il 25 agosto. Come diretta conseguenza di ciò, tutti gli emisferi impianti sono stati rimossi l’8 settembre.

Mi limiterò a descrivere in dettaglio ciò che resta da ripulire.

C’è ancora un piccolo gruppo di principali Arconti eterici che continua ad esercitare il controllo sul processo di reincarnazione e ancora continuano a innescare i punti deboli degli  esseri umani incarnati attraverso il loro telecomando azionato attraverso la loro tecnologia scalare di impianti eterici.

Ci sono tre impianti nel campo aurico del corpo eterico di ogni umano incarnato. Si tratta di piccoli buchi neri eterici che sono posti in un campo elettromagnetico eterico scalare rotante con una frequenza di rotazione di 6.666 Hz. Si tratta di una frequenza di risonanza che tende a reprimere le emozioni umane e il libero arbitrio.

Potete vedere la posizione di questi impianti nel corpo eterico di ogni essere umano qui:


Due impianti nel lobo frontale del cervello eterico compromettono il libero arbitrio/processo decisionale e tendono a bloccare il collegamento individuale con la Sorgente. Questo viene azionato con due camere elettromagnetiche scalari rotanti attorno ai due impianti, incrementato da onde ad ultrasuoni scalari eteriche. Lo scopo delle onde scalari ad ultrasuoni è quello di eseguire la scansione del cervello eterico dell’individuo e detrarre molti dei suoi processi di pensiero attraverso il programma informatico di logica euristica. Inoltre, può individuare immediatamente qualsiasi tipo di contatto positivo ET con quella persona e poi innesca prontamente protocolli per arrestare tale contatto.

Un impianto a membrana eterica nel plesso solare sopprime le emozioni e l’energia sessuale ed è quindi utilizzato per controllare le persone come pecore. La sua camera di rotazione elettromagnetica scalare, arricchita con le onde scalari infrasuoni, genera una corrente elettrica che cortocircuita la kundalini. Quando questo impianto sarà ripulito, la kundalini nelle masse umane e avremo una rivoluzione liberatrice mondiale.

Gli Arconti utilizzano la loro tecnologia del fascio proiettore scalare per proiettare forme di pensiero e gli elementali negli impianti. La rotazione del campo elettromagnetico scalare intorno agli impianti serve come un disco di accrescimento che spinge gli elementali fuori attraverso l’orizzonte degli eventi nel buco nero dell’impianto.

Le cavità nella schiuma quantica dell’anomalia spazio-temporale del piano eterico ancora nascondono piccoli buchi neri a cui è impedito di sissolversi con la rotazione dei campi elettromagnetici eterici scalari. Questi buchi neri contengono rettiliani che sono posizionati lì in uno stato di sovrapposizione quantistica. Quando il campo elettromagnetico scalare viene rimosso, i buchi neri si dissolvono immediatamente e i rettiliani sono rimossi prontamente dalle Forze di Luce.

Il Movimento di Resistenza è al lavoro per hackerare il programma computeristico che controlla gli impianti nel mainframe del computer eterico degli Arconti. Quando questo sarà hackerato, il Movimento di Resistenza sarà in grado di chiudere il campo scalare intorno agli impianti e quindi gli impianti e i corrispondenti buchi neri nelle cavità eteriche del continuo spazio-tempo evaporeranno velocemente e, infine, la vera Luce arriverà sul pianeta Terra.

La Resistenza ha già violato quel programma una volta il 9 novembre 2003, il giorno della Concordanza Armonica:

http://www.spiritofmaat.com/archive/nov4/mirehiel.htm

Nei mesi successivi a questo, gli impianti eterici si stavano disintegrando velocemente e ciò ha avuto come risultato un risveglio di massa della presenza della Dea sul pianeta nel 2004. Tuttavia, gli Arconti sono riusciti a riprogrammare gli impianti e la nuova versione del programma di impianti eterici è stata attivata il 25 dicembre 2004. Ciò ha provocato un grande stress sul piano eterico intorno alla Terra in generale. Questa pressione eterica ha disturbato le placche tettoniche e ha provocato un gigantesco terremoto a Sumatra e lo tsunami, il giorno successivo.

Dopo il 21 Dicembre 2012, la Resistenza è riuscita a entrare nel computer mainframe eterico degli Arconti, ma il programma per quanto riguarda gli impianti non è stato ancora hackerato. Speriamo che questo accadrà nei prossimi pochi mesi.

Per accelerare questo processo, la Resistenza ha richiesto al maggior numero possibile di persone di unirsi alle nostre Meditazioni di Liberazione settimanali:

http://2012portal.blogspot.com/2013/03/weekly-liberation-meditations-phase-2_9.html

Se ricevete attenzioni indesiderate da esseri non fisici negativi, potete proteggervi con questa semplice tecnica, che è stato donata all’umanità direttamente dai gruppi spirituali all’interno della Società dei Draghi Bianchi:

1 . Visualizzate una colonna di Luce bianca brillante, proveniente dal Sole Centrale Galattico, che discenda e che comprenda il corpo e che prosegue verso il centro della Terra.

2 . Visualizzate uno specchio sul bordo esterno della colonna di luce, che abbraccia circolarmente e riflette tutta la negatività verso l’esterno lontano da voi, che tornano indietro da dove sono venute, e che viene annientata.

La Vittoria della Luce è vicina!

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/10/planetary-situation-update-etheric-plane.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cobra – Aggiornamento sulla Situazione Planetaria: Piano Eterico – 15/10/2013

  1. Francesco Angius ha detto:

    Una delle dimore dei draghi bianchi è su vela, costellazione che ama l’arte e gli artisti. la vittoria della sorgente prima, che genera l’astrale e che crea l’eterico e la materia è molto prossima sulla vecchia terra, un pianeta torturato da ogni sorta di demone. Il fiore di loto della sua coscienza fiorirà in un’impareggiabile bellezza. Vela è dimora di perfezione e creatività sublime, ananda ed equilibrio, legata a quegli esseri chiamati Vidhyadhara , la cui effige è il cigno. Dovete sapere, che le frequenze astrali, con dentro i vortici quantici( universi) eterici e materiali, Sono tutte collegate con un movimento di pulsazione continua, quindi, visualizzare lo specchio che ricopre la colonna è simbolo di questo processo eterno, infatti, per dissolvere l’assenza di luce, o di bene o di amore, è necessario un contro specchio psichico, per ri-innescare l’apparizione della luce e soprattutto la dissoluzione del “rak” o nulla. ( zero neutro quantico, contrario speculare del neutro superiore delle dimensioni matrice e del loro sole originale, padre- madre di ogni frequenza, all’interno della quale stanno le “onde” astrali, eteriche e materiali. Garuda, Veicolo di vishnu.

  2. Athena ha detto:

    Io voglio sapere solo se ci state prendendo in giro o se quello che dite ha un fondamento, scientifico, esoterico, fisico o angelico che sia, anche solo per voi.
    Cioè, se ci credete veramente a quello che state dicendo o se, come a me sembra state quantisticamente straparlando…
    A che servono tutti quest arconti-haker eterici, schiume quantiche cave ove si annidano rettiliani in buchi neri, zeri neutri e impianti cerebrali…
    Ma che state a di’?
    Tutto sta in un IO SONO! La mente fuori dalle palle e via pedalare!
    Vi abbraccio con un semplice sorriso, senza arzigogoli lessicali stupefacenti a non meglio precisata convalida di quanto si ha intenzione di comunicare.
    Athena

    P.S. Vorrei sapere anche, se possibile, da dove provengono queste.. ehm… notizie che ci fornite.
    Grazie.🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...