Ashtar Sheran – L’UNIONE DELLA COMPLETEZZA – Raggi Gemelli (Fiamme) – 16/09/2013

L’UNIONE DELLA COMPLETEZZA
Raggi Gemelli ( Fiamme )
Trascritto da Ashtar / Athena
16 settembre 2013
09:45 Mountain
Qui è Lord Ashtar che serve il Radioso ( il Cristo ) nella sua missione di amore.
Saluti , Carissimi,

Mentre i momenti passano, momento per momento, la vostra Ascensione è su di voi. Siete pronti? Le vostre vibrazioni sono nel punto in cui dovrebbero essere – per fare il salto nel Paradiso in Terra? Nel Paradiso?

Amati, l’Ascensione è la Completezza del Maschile e del Femminile.

Cari, l’Azione dei Raggi Gemelli è una delle Leggi fondamentali della Creazione dell’Universo. Questa fase di Creazione è un atto importante della Grande Legge Cosmica. Si tratta di un principio fondamentale nell’Individualità … e nell’Azione Cosmica.

Una Fiamma individuale viene inviata dal Sole. Questa Fiamma Divina si sofferma sulla Presenza ed è la prima proiezione della Natura Divina quando avviene l’Individualizzazione. Poi, da Lui sono proiettati indietro Due Raggi, o un Raggio Diviso , che è il centro delle Due Presenze IO SONO, che contengono gli aspetti maschili e femminili. Intorno a ciascuna di queste Fiamme (alla fine dei Raggi)  è riunita la Sostanza di Luce di quel reame che formano i corpi elettronici dei Raggi Gemelli ( ” Fiamme Gemelle “, come a volte vengono chiamati significa in realtà Raggi Gemelli) . La frase ” fatto a immagine e somiglianza di Dio ” si applica al Corpo Elettronico. In principio, un Individuo viene si incarna con aspetti maschili predominanti e l’altro con gli aspetti femminili, o qualità, predominanti.

Ognuno può passare attraverso molte incarnazioni (incarnazioni) sia maschili che femminili. Talvolta, entrambi possono incarnarsi nello stesso momento. Essi possono essere in corpi maschili e femminili o entrambi possono essere in maschili, o in corpi femminili. Essi possono conoscersi, o non possono. Tuttavia, molti Raggi Gemelli possono non incarnarsi allo stesso tempo. Mentre Uno è incarnato, l’Altro opera a livello interiore , formando così un polo magnetico … e, a volte , invertendo l’ordine l’Altro si incarna fisicamente. Così, attraverso le varie forme di realizzazione, guadagnano quella che è la necessaria esperienza per centrare l’obiettivo… L’Ascensione. Quando sono pronti ad Ascendere, ciascuno si incarna nel sesso opposto a quello con cui hanno iniziato la loro prima incarnazione.

Ogni individuo Lifestream ( un fiore , fiamma , croce , ecc ) ha un percorso di vita che è stampato su ogni elettrone di energia che utilizza o che scorre attraverso di lui. Si tratta di un percorso dato dalla Fiamma-Divina al momento dell’Individualizzazione e quindi i Raggi Gemelli seguono lo stesso percorso. Inoltre, ogni Lifestream ha un codice, melodia o nota dominante. I Raggi Gemelli ( Fiamme ) possono essere su diversi Raggi grazie al libero arbitrio.

Carissimi, qui alla fine del ciclo , vi è stata una unione di molti Raggi Gemelli. Nessuna persona dovrebbe andare alla ricerca del suo Raggio Gemello, lasciate questo compito alla saggezza della Presenza. Tuttavia, quando i Raggi Gemelle lavorano in armonia l’Uno con l’Altro, portano a compimento un grande risultato tra loro grazie alla sensibilità e sintonia interiore, che non avrebbe avuto luogo altrimenti con qualche altro individuo.

Colui che è Asceso ha un punto locale nel regno fisico per lavorarci attraverso mentre quello non asceso ha il privilegio di attingere e di usare l’intero impulso dell’Energia dei Maestri Ascesi e la coscienza di Colui che è Asceso. Naturalmente, ciò avviene solo dopo che Colui che non è asceso ha raggiunto un certo punto del percorso, dal momento che la responsabilità del suo utilizzo si trova con Colui che è Asceso.

Nei regni di Luce, non ci sono matrimoni, solo un unirsi nuovo, dopo la separazione. C’è solo l’attività dei Due Raggi.

E’ necessario che entrambi siano Ascesi per lavorare a livelli cosmici oltre un certo punto.

Dopo l’Ascensione dei Raggi Gemelli,  essi possono entrare nel Silenzio … la Fiamma-Divina da cui sono state proiettate (esternalizzate) oppure Uno può entrare e l’Altro stare fuori, o entrambi possono stare fuori, a seconda del Grande Piano Divino e della Loro libera volontà di scelta.

Quando entrambi sono Ascesi, Ciascuno è un equilibrio completo in se stesso. Così, la Fiamma Unica che è venuta fuori sono Tre Fiamme complete che creano una azione Cosmica del Potere del “Tre volte Tre”.

Cari, Carissimi Amati, ora è il momento. Avete raggiunto la fine del vostro lungo viaggio che avete programmato con il vostro Padre / Madre Dio e nel quale siete riusciti. Con tutte le incarnazioni, avendo imparato tutte le lezioni, ora siete sulla soglia di raggiungere la vostra laurea : l’Unione della Completezza. CONGRATULAZIONI!
In amore, in armonia, e in unità, NOI SIAMO UNO.
Vostro fratello, Ashtar.

Ashtar / Athena

Link originale: http://disclosure-2012.com/page/482359714

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Ashtar Sheran. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...