Messaggio importante di Saint Germain

https://linguaggioceleste.files.wordpress.com/2013/09/75554-saintgermain.jpg

Davanti a me si trova un essere che conosco, vestito quasi all’occidentale, in abito bianco. Sotto l’abito ha una grande camicia di un blu che non riesco nemmeno a descrivere. Ha una piccola barba ben curata, chiara. Anche i capelli sono chiari e un po’ lunghi. Il suo sguardo è molto profondo. Mi dice:

«Sono colui che conoscete sotto il nome di «Maestro Saint Germain».

Oggi, volevo venire tra di voi per dirvi quanto è importante essere in azione.

Durante centinaia e centinaia di anni, o poco più, ho operato con un corpo fisico. Ora, opero in questo modo se è necessario, ma opero prevalentemente comunicando con dei canali, dei trasmettitori.

Spesso ho fatto lavorare gli esseri umani con ciò che ho detto attraverso alcune comunicazioni che ho avuto con loro. Ho insegnato loro a lavorare con la luce violetta per pulirsi. Adesso, è più attuale lavorare con la fiamma blu.

Potete certamente pulire tutto ciò che è impregnato in voi, d’indesiderabile con la fiamma violetta, ma ora il colore essenziale di questo nuovo ciclo è il blu. Perché il blu? Perché corrisponde ad una vibrazione che avete iniziato ad integrare.

I vostri fratelli di Luce vi avevano detto che il blu è l’energia del nuovo ciclo. Io vi dirò che il blu genera una frequenza vibratoria che è importante che integriate per mantenere l’equilibrio nei vostri corpi energetici e in tutto ciò che siete.

Ho guidato molto gli uomini mediante le percezioni dei canali, con la mia presenza reale in altre epoche ed anche in questa, affinché gli esseri umani comprendano i messaggi, comprendano ciò che mi aspetto da loro e ciò che potrebbero realizzare.

Sono passato da un insegnamento che corrisponde di più all’intelletto. Certamente ha fatto avanzare molti esseri, perché per avanzare, certe persone hanno bisogno che l’informazione passi dall’intelletto; altrimenti è meno credibile ai loro occhi.

 

Adesso vorrei, e non sono il solo, trasmettere le informazioni a livello del cuore. L’informazione trasmessa a livello dell’intelletto vi frena perché volete comprendere, volete integrare attraverso il vostro mentale. L’informazione trasmessa a livello del cuore è immediatamente disponibile.

Figli della Terra che conosco così bene, non avete più tempo! Non avete più tempo per porvi mille domande, è necessario che siate nell’azione, nell’azione rispetto a voi stessi e nell’azione rispetto a tutto ciò che vi circonda.

Tuttavia sappiate che non siete soli, che avete e avrete sempre più aiuto. Potete rendervi conto fino a che punto il vostro mondo cambia, fino a che punto tutto si accelera intorno a voi, e tutto ciò che accelera intorno a voi accelera anche in voi. Non ne siete necessariamente consapevoli perché vi adattate più o meno a tutto ciò che succede al di fuori di voi, e questo non vi fornisce necessariamente il giusto atteggiamento per rendervi conto di quello che sta succedendo all’interno.

Constaterete che le trasformazioni interiori possono generare della fatica, delle prese di coscienza e mille altre cose. Voi lo potete constatare, ma cosa fate? Vi impegnate realmente a mettere in pratica, nella vostra vita, tutto ciò che i vostri fratelli, che sono anche miei, vi hanno insegnato?

Sicuramente, la vita è attualmente difficile per la maggioranza degli esseri umani, ma è difficile solo se volete che lo sia davvero.Potete andare ben al di là di queste difficoltà avendo la  consapevolezza delle vostre potenzialità.

Un giorno, uno dei nostri fratelli vi disse che se aveste fiducia potreste attraversare un incendio senza bruciarvi, che se aveste fiducia, potreste camminare sull’acqua!

Mi risponderete: «Nello stato attuale della nostra coscienza questo non è possibile!». Io vi risponderò questo: tutto è possibile, perché siete in un periodo di ogni possibilità. Basta semplicemente sapere che potete fare ciò che il vostro mentale e il vostro intelletto vi impediscono di fare perché, in un certo modo, vi inganna.

Naturalmente, non vi chiedo di attraversare il fuoco o di camminare sull’acqua! Queste sono delle metafore! Potete tuttavia compiere molte più cose di quanto non ne realizzate, e potreste farlo se non foste sempre preoccupati per voi stessi, per i vostri problemi di disarmonia, preoccupati dallo stress che generate di continuo.

Io che ho vissuto sulla Terra, posso comprendere che non è sempre agevole lasciarsi andare, che avete le costrizioni della vostra esistenza materiale, ma quello che voglio farvi comprendere è che in voi avete la forza! Avete la forza di proiettarvi realmente al di là di ciò che state vivendo! Avete la forza di andare ad attingere, nel più profondo di voi stessi, le risorse necessarie per compiere ogni giorno la vostra missione.

Ognuno di voi, anche se non se ne rende conto, compie una missione, sia anche solo quella di onorare la giornata, la semplice missione di inviare Amore a sé stesso o alla vita, la semplice missione di essere nella gioia, la semplice missione di manifestare questa gioia e di essere felici!

Mi direte: «ma tutto questo non fa parte di una missione!»

Vi risponderò questo: certo che questo è parte di una missione, perché colui che genera della gioia si connette, nell’energia, con altre e ancora altre persone che generano la gioia, questo crea un potenziale di gioia che aiuterà il maggior numero di persone a ricevere questa energia attualmente necessaria all’umanità.

Ed è la stessa cosa per l’Amore! Se siete consapevoli di poter generare questo Amore e vi rendete  conto anche di questa immensa potenzialità, questo Amore si unirà, si fonderà con tutte le emissioni di pensieri d’Amore generati dai vostri fratelli umani.

Quindi tutto ciò che emana da voi, come il rispetto della vita e della coscienza del divino, andrà ad unirsi con pensieri simili. Questo è il modo, Figli della Terra, in cui potete poco a poco cambiare il mondo, perché contribuirete all’elevazione delle coscienze. Se elevate voi stessi, permettete anche a molti altri esseri umani di elevarsi.

Vorrei dirvi questo: cercate di superare le vostre piccole difficoltà! Cercate di superare tutto ciò che non desiderate nella vostra vita quotidiana! Cercate il più possibile di vedere tutto ciò che è meraviglioso nella vostra vita! A quel punto, non solo creerete questo meraviglioso costantemente, ma aiutate questo mondo a risvegliarsi a questo meraviglioso.

Naturalmente, ora, con tutto quello che succede nel vostro mondo, gli esseri umani subiscono la legge di risonanza. Vi chiedo quindi questo: se vedete delle immagini difficili o se sentite parlare di ciò che succede di molto difficile, non date energia a queste difficoltà, a questa tristezza, a questa sofferenza! Anzi al contrario, inviate della gioia, inviate dell’Amore!

Vi farò un esempio: attualmente nel vostro paese la Francia (ma siate certi che vi sono dei problemi simili in altri paesi) subite la furia degli elementi, torrenti tumultuosi che devastano tutto al loro passaggio, le persone sono completamente nella desolazione.

Voi che cosa fate? Avete compassione, e questo va bene, ma soprattutto non cadete nella tristezza e nella sofferenza con loro! Cercate di proiettare su tutti coloro che attualmente soffrono, la gioia, la Luce, l’Amore, la fiducia. Parlate con tutte queste persone dicendo loro (poiché la loro anima riceverà il messaggio): “Abbiate fiducia! La vita continua! Nonostante tutte queste prove o tutte queste esperienze la vita continua e vi arricchirà ulteriormente a livello della vostra anima, a livello della vostra capacità di comprendere il motivo per il quale alcune cose vi hanno colpito”.

Quindi inviate molto Amore su tutto ciò che succede nel vostro mondo, su coloro che si ribellano, su coloro che hanno perso tutto. È in questo modo, e unicamente in questo modo, che potrete aiutarli. Nell’aiuto che offrite, sappiate che aiutate anche voi stessi, perché da voi emana ciò che vi è di meglio, e più offrirete ciò che esiste di meglio in voi, più questo «meglio» crescerà.

Era importante che vi dicevo tutto questo perché vivete nel periodo dei pericoli, dove tutto è possibile in senso positivo come in senso inferiore. Tutto si può calmare e prendere un nuovo posto in funzione dell’elevazione di coscienza dell’umanità. Voi lo sapete, perché io e i vostri fratelli che vi insegniamo da così tanto tempo ve lo abbiamo detto molte volte.

Vorrei anche dirvi questo: l’umanità inizia realmente a svegliarsi, e niente e nessuno potrà impedire questo risveglio! Se un numero sufficiente di esseri umani si svegliano, molte cose cambieranno.

Vorrei ripetere ancora ai miei fratelli umani che essi hanno tutti i poteri, potere su loro stessi, potere sugli elementi, sulla vita, ma solamente il potere d’Amore. Per me che vi parlo, è il solo potere! Tutti gli altri poteri sono generati dall’ego! Certamente, esiste il potere della Saggezza, ma la Saggezza senza l’Amore non esiste, ed anche l’Amore senza Saggezza non esiste!»

***

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

 

Fonte originale: http://ducielalaterre.org/fichiers/messages_des_hierarchies/important_message_de_saint_germain_BX6.php

Testo tradotto: http://voceuniversale.myblog.it/archive/2013/09/13/temp-c3b048830b6041214f0e291044eaa882-5686526.html

Questa voce è stata pubblicata in Saint Germain. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...