Cobra – Intervista INTEGRALE con Alexandra Meadors del 27/08/2013

https://i0.wp.com/contactmondialextraterrestres.hautetfort.com/media/01/01/3478116929.jpg

Alexandra : Buon pomeriggio a tutti . Qui è Alexandra Meadors di http://www.Galacticconnection.com . Oggi è il 27 Agosto 2013 . Ho il mio solito ospite Cobra in programma alla fine del mese per rivedere gli eventi attuali e per rivedere anche tutte le domande degli ascoltatori. Volevo dire a tutti di tenersi forte. OMG . C’è così tanto da rivedere e così tante cose interessanti stanno accadendo . Non vedo l’ora di questa intervista, in particolare, per vedere la prospettiva di Cobra. Quindi ciao Cobra, grazie per essere in onda con me .

COBRA : Ciao a tutti. Grazie per l’ascolto.

Alexandra: Abbiamo così tanto di cui parlare oggi. Io non so nemmeno da dove cominciare. Ho voluto cominciare prima con un controverso articolo sulla gerarchia spirituale basata sulla falsa luce. Conosci questo articolo?

COBRA : Sì, lo conosco.

Alexandra: Un sacco di persone ci hanno scritto e stanno commentando nella mia casella di posta elettronica . Volevo sentire cosa hai da dire sul fatto che molti di questi Maestri Ascesi, che molti di loro non hanno avuto una incarnazione umana. Essere parte di un demiurgo corrotto e anche che ci sono arcangeli e ET positivi coinvolti in questo .

COBRA : Prima di tutto io non sono d’accordo con questo articolo o qualsiasi cosa scritta in questo articolo:

1) I Maestri Ascesi non fanno parte della gerarchia corrotta. I Maestri Ascesi sono Esseri. Ognuno ha avuto una incarnazione su questo pianeta e sono riusciti con la loro propria discriminazione a trascendere tutte le matrici e liberare se stessi e ora ci stanno aiutando, dall’altra parte del velo. I Rettiliani hanno iniziato una massiccia campagna. A partire dal 1996. Essi non sono parte della falsa luce. I Maestri Ascesi sono parte della luce reale. Ogni persona che ha avuto una esperienza personale con i Maestri Ascesi sarà in grado di testimoniare che è così.

Alexandra: Sono d’accordo al 100 %. Una domanda è: Ci può non essere una manifestazione nella sfera o nel campo o quel che vuoi in quella persona. Non clonazione per sé. Non potremmo vederli come un colpo del Maestro Asceso originale. E ‘ una possibilità?

COBRA : Chi?

Alexandra: Proprio chiunque. Se una persona chiedesse a St. Germain. Potrebbe avere a che fare con qualcuno che non sia Lui?

COBRA : Potete chiamare St. Germain e otterete la risposta da St. Germain. La risposta potrebbe non arrivare a voi. Gli Arconti possono comunque creare un filtro eterico e creare un falso ologramma di St. Germain.

A : Questo è quello che sto cercando di dire. Grazie.

COBRA : Questo sta ancora accadendo. Questo confonde molte persone. Molti di questi canali stanno canalizzando quegli ologrammi .

Alexandra: O.K. Questo è ciò a cui l’ articolo si riferisce probabilmente.

COBRA : Sì probabilmente, ma non è chiaramente scritto e le persone sono sempre confuse.

Alexandra: Tu parli di come le energie negative e gli Arconti sono stati rimossi dal campo astrale. È corretto? (Sì ) Dove siamo a questo punto? Cosa è rimasto da pulire per quanto riguarda le energie Arcontiche?

COBRA : Sarò molto chiaro. Il piano astrale intorno alla Terra è stato cancellato. L’unica cosa che rimane è la parte eterica della griglia Arcontica e solo la parte interna degli emisferi-impianti di alcune persone. La maggior parte degli emisferi-impianti della popolazione sono stati già disintegrati già. Quelli che sono rimasti sono in giro sulle persone chiave sulla superficie del pianeta. Gli Arconti stanno ora concentrando la loro attenzione sulle persone chiave e stanno cercando di influenzare le loro decisioni di libero arbitrio. (Interessante) parlo delle persone chiave sul lato positivo e sul lato negativo. Stanno cercando di sopprimere la luce e valorizzare il buio. Questo è il loro ultimo sforzo concentrato a questo punto.

Alexandra: Questo è un buon punto. Anche quelli del buio che stanno venendo alla luce con una coscienza espansa, anch’essi stanno venendo soppressi.

COBRA – Sì .

Alexandra: Sì, questo ha un senso. Questo mi porta ad una serie incredibile di 3 registrazioni audio, sì stavo ascoltando canalizzazioni. Mi hanno colpito molto. Un paio di persone in realtà hanno visto milioni di seguaci dei rettiliani scortati fuori dal mondo. Puoi commentare questo?

COBRA : Sì , questo sta accadendo ogni giorno. Questo è qualcosa che sta realmente accadendo ogni giorno. Non voglio commentare sui numeri. Ci sono masse di seguaci che vengono accompagnati quotidianamente fuori dagli emisferi-impianti verso determinate destinazioni e che stanno ricevendo la guida e che passano alla luce e quelli che rifiutano vengono portati al sole centrale.

Alexandra : Fantastico. Questa è una grande notizia. (Sì , sta accadendo ogni giorno) Tutto questo è accelerato nel mese di agosto? Ci sono state la Stella di David Merkaba, la Luna Blu, molti portali dei Leoni dei CMR. Tutto ciò ha rafforzato questo movimento?

COBRA : Sì. Il processo di compensazione è stato drasticamente accelerato nel mese di agosto e sarà ulteriormente accelerato nel mese di settembre.

Alexandra: Incredibile. Tu senti che l’attivazione del Portale della Pace che abbiamo fatto Domenica è stata un successo ?

COBRA : Sì, un enorme successo. Siamo riusciti a raggiungere la massa critica . Ho appena messo un rapporto su questo sul mio blog. Gli Arconti avevano molti vortici negativi prima che furono che comprendevano una grande area. Gli ultimi 2 vortici che sono stati liquidati erano il vortice in Egitto che è stato eliminato la scorsa settimana e quindi Domenica scorsa il vortice in Siria che è stato purificato come conseguenza di questa meditazione . Ora gli Arconti non possono influenzare più gli eventi nazionali. Non hanno più questa infrastruttura energetica. Questo è stato un enorme successo .

Alexandra: Veramente fantastico. Lo sento anche io. Sono appena tornata da una delle mie missioni. Abbiamo fatto un sacco di lavoro con il vortice in Arkansas. Ho sentito un rilascio enorme per questo paese in quella zona .

COBRA : Sta accadendo ovunque sul pianeta in questo momento .

Alexandra: Sono davvero felice di sentirlo. Parlando di temi di attualità. La paura di armi nucleari in Siria. C’è tanta roba in corso. La Russia esce clamorosamente minacciando gli Stati Uniti che se mandano i missili avanzati in Siria avverte chiaramente che attaccheranno. Qual è il tuo punto di vista su questo?

COBRA : Questo è stato un attacco false flag . Questo delle armi chimiche. La Cabala è davvero disperata. Stanno progettando di scatenare la guerra in Siria, ma ciò non sarà consentito:

1) Il supporto eterico negativa è stato cancellato, quindi non è possibile.

2) I militari positivi hanno detto che se la Cabala tenta di avviare la guerra verranno rimossi. ( Fantastico! )

La cabala cercherà di spingere le cose al limite, ma non oltrepasseranno la soglia. Essi non riescono a scatenare una guerra vera e propria. C’è la possibilità che questo attivi l’Evento e che vengano rimossi dalla superficie del pianeta. Ci sono alcuni membri delle forze armate positive che sono molto arrabbiati in questo momento, ma che vengono trattenuti. Ma questi ultimi non possono trattenersi ancora a lungo se le cose continuano così.

Alexandra: Questo potrebbe aprire il vaso di Pandora .

COBRA : Questa è la situazione in questo momento ed è piuttosto tesa. La luce ha fatto grandi progressi negli ultimi giorni . Avrete notato che la maggior parte delle notizie sulla Siria sono state rilasciate il 25 agosto .

Alexandra: Sì, ho visto. Ho notato che negli ultimi 2 giorni era un tam tam sulla Siria, su ogni paese e su quale ruolo avrebbe giocato ciascun paese. Iraq ha detto di no, non permetterà che nessuno spazio aereo venga utilizzato.

COBRA : E’ perché la Cabala voleva fermare il processo di pace. Volevano sopprimere l’energia. Hanno fallito.

Alexandra: Questa è una buona notizia!

COBRA : Ecco perché c’è così tanta copertura delle notizie a livello mediatico in questi ultimi giorni .

Alexandra: Ero davvero ansiosa di parlare con te di questo . Sul pianeta le persone sono sempre nervose. Una delle cose che ho pensato è che sei così bravo a legare insieme le cose, la storia galattica , la roba biblica. Qual è il significato della Siria? La profezia biblica dice che sarebbe finita come un ammasso di rovine alla fine dei tempi. Questa è l’ultima pagliuzza in cui i paesi mostrano con cosa sono in allineamento. Come è possibile adattare queste profezie al momento attuale? Le vecchie profezie non valgono più per oggi. È corretto?

COBRA : Sì.

Alexandra: Perché la Siria è un posto così importante da essere attaccato?

COBRA : E’ un antichissimo vortice della Dea e gli Arconti voleva sopprimerlo. Questo vortice è stato creato dopo la caduta di Atlantide. Teneva l’energia della Dea del pianeta per un tempo molto lungo. La Cabala ha voluto sopprimerla. Ora che gli Arconti eterei sono stati rimossi da lì, il vortice inizierà a diffondere la luce. Un altro aspetto è che la Siria ha una posizione strategica nell’Europa orientale e nei pressi vi sono anche abbastanza grandi quantità di gas naturale che sono state scoperte. Possono mantenere il petrolio in equilibrio, il vecchio paradigma energetico. Ci sono molte cose che accadono lì in una volta. Era l’ultima occasione per la Cabala per far scattare qualcosa, ma ora è finita per loro.

Alexandra: Tutto ciò è fenomenale. Penso che sia davvero interessante che Damasco sia la casa di molti terroristi di primo piano. Mi stavo chiedendo se da un punto di vista più chiaro che non è una sorpresa che la Siria sarebbe stata un punto focale. C’è qualche sorta di legame in questo posto – per la purificazione della terra?

COBRA : Damasco è come Roma. E’ una città molto importante. Attira un sacco di luce e un sacco di oscurità, allo stesso tempo .

Alexandra: Hmmm . Questo ha senso. Un interessante video è stato fatto trapelare da un generale a 4 stelle. Egli ha detto: C’è stata una guerra e gli Stati Uniti hanno raggiunto un accordo e sono andati ad attaccare questi paesi: l’Iraq, la Siria, il Libano, la Libia, la Somalia e il Sudan e l’Iran. Cosa ne pensi a riguardo? Quale senti che sia l’implicazione che abbia portato gli USA ad attaccare queste 7 nazioni?

COBRA : Fondamentalmente il programma era quello di creare una banca centrale dei Rothschild. La maggior parte di questi paesi non hanno una banca centrale dei Rothschild. Potete vedere tutti i cambiamenti in Libia e in tutti quei paesi che sono stati invasi. La banca centrale è operativa lì. I Rothschild avevano incaricato la fazione dei Rockefeller di fare pressione sui militari negativi per intraprendere quelle guerre.

Alexandra: Interessante. L’Iran è uno degli ultimi paesi rimasti che non è stato dominato dal sistema bancario centrale. E ‘esatto? (In una certa misura sì) e anche in Corea?

COBRA : Sì , No. La Corea è un paese molto interessante. E ‘un paese molto isolato. Anche se non è controllato direttamente dai Rothschild la Corea è controllata dalla fazione della Cabala e non è una buona situazione . (Non ancora) Si parla di progresso e di intenzioni di progresso ma non c’è stata ancora alcuna svolta.

Alexandra: O.K. Stavo per chiederti questo: mi era stato detto da alcuni miei amici che comunicano con la federazione regolazione. Uno dei commenti. Hanno avuto un momento ah ah. La luce sperava che una coalizione si sarebbe creata tra i paesi mediorientali. Fino a questo punto l’Occidente è andato a dividere e conquistare. Ho letto oggi che uno degli articoli era sulla coalizione tra l’Iran, l’Iraq, il Libano e la Siria, che avrebbero risposto a tutti gli attacchi se avessero dovuto, che sono stati portati avanti da Israele. Volevo sapere se è possibile esprimere giudizi.

COBRA : Sì. Non posso commentare su tutto. Ci sono coalizioni che si stanno formando al momento. Una delle cose che deve accadere è che la Cabala deve essere rimossa da alcuni paesi come il Qatar e l’Arabia Saudita. La Cabala ha molta influenza in Qatar e in Arabia Saudita. Se questo sarà il risultato ci sarà pace in Medio Oriente.

Alexandra: Sto già saltellando dalla gioia. Torniamo al nostro paese qui. Ci sono state segnalazioni e un sacco di video e foto di enormi quantità di militari trasportati in luoghi come New Orleans. Cosa ne pensi di questo?

a. Si tratta di una falsa bandiera.

b. spaventarci.

c. si stanno preparando per qualcosa da cui devono difendersi?

COBRA : Sta avvenendo una guerra silenziosa all’interno del pentagono tra le fazioni negative e positive. Buoni e cattivi si aspettano un cambiamento molto presto e si stanno entrambi preparando per questo.

Alexandra: O.K. sono ovviamente a conoscenza del’Evento (sì) e sono consapevoli di ciò che esso voglia dire.

COBRA : Dipende da quanto è alto il loro nulla osta di sicurezza. Hanno bisogno di conoscere, ne sono consapevoli.

Alexandra: Verissimo. Eccone un altro. Si suppone che la NASA abbia lanciato due razzi che emettono un intero mucchio di litio lungo la costa orientale del nostro paese dal Main al Sud Carolina. Il litio è un alterante mentale che agisce sull’umore. E’ molto tossico per l’organismo. Esso provoca un sacco di nausea e vomito e confusione e letargia. E’ questo uno dei motivi per cui alcuni di noi ha sentito questo genere di sintomi.

COBRA : Questo è non solo per i razzi perchè la Cabala sta avvelenando l’aria , l’acqua e il cibo perché vogliono sopprimere il risveglio della popolazione. Stanno andando così oltre che ciò sta interessando i problemi di salute.

Alexandra: Qual è il tuo consiglio? Ho scritto questo sul mio blog. Noi siamo potenti. Che cosa consigli di fare alle persone a questo punto? Per proteggersi da questa bio-guerra aerea.

COBRA : 1 . connettersi con la propria anima, perché l’anima può fare qualunque cosa. 2 . Essere consapevoli e prudenti della vostra acqua e del cibo e di fare qualunque cosa sia necessaria e, se necessario, spostarsi.

Alexandra: Che ne pensi di questo: apparentemente un laser è stato sparato direttamente al nostro sole centrale – l’8 agosto. Chiaro come il giorno si vede in questo video. Ha mostrato che immediatamente c’è stato un CME diretto ed è stato diretto verso la terra. La Cabala sta utilizzando il sole come arma ora? (No). Può essere accaduto che un Essere di luce superiore stesse cercando di innalzare la coscienza sul pianeta?

COBRA : Inviami il link e io controllerò. La cabala non ha alcuna influenza sul processo galattico. Zero. (Non una possibilità allora) Sono consapevoli della fine del ciclo. Non hanno modo di fermarlo.

Alexandra: O.K. Qualcosa di cui non abbiamo parlato per molto tempo. Il golfo di Aden. C’è stata qualche attività in tale posizione? E’ un importante Stargate – uno Stargate veramente importante. Perché. Qualche altra attività?

COBRA : Questo è uno Stargate che ha ottenuto un sacco di pubblicità, perché ci sono state alcune fughe di notizie su internet. Ci sono molti più Stargate che sono in corso di attivazione. Ho appena menzionato alcuni di loro oggi e ce ne saranno di più. Lo Stargate di Aden non è una priorità assoluta in questo momento.

Alexandra: O.K. passiamo di nuovo ad un punto di vista biblico. Ci sono state discussioni su uno scontro finale. Ma c’è anche una battaglia tra Gog e Magog.

1 . Sono differenti?

2 . Come vedi il loro ruolo nell’attualità ?

COBRA : quelle visioni sono proiezioni nel tempo. Quelle proiezioni hanno circa 2.000 anni ed erano proiezioni della linea temporale possibile. Le cose non andranno alla lettera. L’idea generale di queste visioni era circa la purificazione finale, la battaglia finale tra luce e buio. La vittoria finale della luce. Questo è quello che sta succedendo, ma quella visione è un’idea che è di 2.000 anni fa di quello che sta per accadere. Quelle persone che stanno cercando di analizzare quelle profezie in gran quantità e cercando di proiettare quelle profezie su linee temporali future stanno sprecando il loro tempo. Abbiamo il libero arbitrio. Molte cose sono state rese più facili. C’è un’enorme quantità di grazia posta sull’umanità. Avrebbe potuto essere molto peggio. Molte cose sono state evitate. Molte cose sono state migliorate. Le cose sono state abbreviate. Le cose avrebbero potuto essere molto peggio. Molte cose sono state evitate. Le linee temporali negative sono state cancellate. Siamo in una posizione diversa rispetto a 2.000 anni fa .

Alexandra: Ottimo, sono felice di sentirlo. La Libia è ancora nella tasca posteriore della UE? ( In che senso ) Sono marionette dell’Europa e non lavorano a fianco dei propri colleghi dei paesi medio – orientali?

COBRA : La Libia è stata disintegrata e la società si stata disintegrando attraverso l’invasione di 2 anni fa. Non è un paese stabile in questo momento. Molte cose buone sono state distrutte.

Alexandra: Ciò è triste. Cosa hai pensato – hai sentit di Orbon? Il primo ministro dell’Ungheria . Ha detto al FMI che non hanno più bisogno del loro aiuto. (Sì, ne ho sentito parlare) Come potrà questo avere effetti su altri paesi? Gli altri paesi seguiranno l’esempio? Sarà istituito un presidente negli altri paesi per fare la stessa cosa?

COBRA : Non si tratta solo di lui, ma di alcuni individui chiave in Ungheria che hanno abbastanza coraggio e connessione d’anima per dire NO al FMI. La maggior parte dei politici in molti paesi vengono corrotti dalla Cabala, dalla Federal Reserve, dal FMI e altre istituzioni finanziarie. Poiché la maggior parte dei politici sono corrotti dalla Cabala decidono quello che vogliono. Se il paese ha una massa critica di pensiero un’Islanda o un’Ungheria può accadere. Non si tratta solo di un primo ministro. Non è solo un politico positivo , ma la massa critica in un paese.

Alexandra: E’ la parte più grande. Questo non è qualcosa che qualcuno ha tentato fin dal 1930. Ho pensato che questo fosse davvero un grande cambiamento. Anche in una coscienza politica. ( Sì , è vero )

Alexandra: Su una nota più locale . Come possiamo accogliere come un evento positivo  questi incendi orribili in Yosemite? Perché quella posizione? E’ così enorme.

COBRA : La maggior parte di questi incendi che si verificano negli Stati Uniti non sono naturali – sono provocati dalla Cabala. ( E’ così triste ). Ci sono le prove e saranno rilasciate, se non prima dell’Evento, dopo l’Evento.

Alexandra: Perché in quella zona?

COBRA : Beh stanno innescando alcune aree per ottenere certi risultati. E’ un parco naturale con un delicato ecosistema del tutto naturale. E’ una cosa energetica.

Alexandra : Hai visto anche che il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha messo un avviso per le persone di non viaggiare? Hanno chiuso 21 ambasciate in Medio Oriente e in Africa. Qual è la vera realtà dietro ciò? Ci sono così tante storie diverse.

COBRA : E’ semplicemente una distrazione. La Cabala vuole creare più paura nelle persone. E questo permetterà un sacco di rumore per creare più paura .

Alexandra: Non c’era una cosa strategica in corso da parte della Cabala, solo distrazione?

COBRA : Distrazioni sì, e quando la gente ha paura non viaggia ed è più facilmente controllabile.

Alexandra: Creazione di porno-paura.

Alexandra: Passiamo oltre a Edward Snowden. 1 anno di asilo temporaneo in Russia. Che enorme ramificazione. Ci puuoi dare qualche feedback?

COBRA : Putin è collegato non solo con l’Alleanza orientale ma anche con diverse forze positive. La Russia protegge i propri beni più preziosi in questo momento.

Alexandra: Perdonami se sbaglio, hai detto che sei pienamente sicuro che Putin sia affiliato con le forze positive. Vero?

COBRA : Sì, è così. Ci sono state alcune forze della Cabala che hanno cercato di corromperlo. E’ un piccolo dittatore con un sacco di rancore. Lui è molto contrario alla Cabala e al vecchio sistema finanziario.

Alexandra: Sto davvero guardando all’alleanza dei paesi BRICS. Essi sembrano avere qualche effetto e sono basate più su cose umanitarie. Stanno facendo progressi? C’è davvero una linea di demarcazione in fase di elaborazione. I paesi si sono presentati con la loro agenda e cercano di convincerli a unirsi alla loro prospettiva/programma.

COBRA : l’alleanza BRICS è una manifestazione esteriore di un lungo sforzo nel tempo per trasformare il sistema finanziario. E’ un passo necessario prima che il reset avvenga. Questa alleanza è sempre più forte in modo che più persone possano essere consapevoli del sistema finanziario attuale. Molti paesi ed entità influenti si stanno allineando con l’Alleanza orientale e con i paesi BRICS. Questo è il passo necessario prima che il reset avvenga. Il nuovo sistema finanziario si basa sul patrimonio. Non includerà solo i dollari. Sarà un paniere di valute. La maggior parte delle valute più forti del mondo saranno incluse.

Alexandra: pensavo di aver bloggato un articolo in cui c’erano un sacco di indicazioni che un nuovo sistema finanziario stesse per nascere. Una delle più importanti banche che crollavano – Deutsch Bank. Era la resistenza positiva dietro quella.

COBRA : No, la Deutsch bank non è andata giù. Ci sono un po’ di disagi nel commercio, un sacco di disagi in banca. C’è molta disinformazione su Internet. Il Guru Dinarian sta dicendo che il reset sta accadendo oggi, RV sta accadendo oggi / domani. Non sta per accadere in quel modo.

Alexandra: Accadrà dopo l’Evento.

COBRA : Accadrà dopo l’Evento. Non succederà nel modo in cui si aspettano che accada. Non si tratta dell’ Iraq Dinar o il Viet Nam Dong. L’intero sistema finanziario sarà re-impostato. Un re-boot. Il nuovo sistema entrerà in funzione. Verrà messo on-line in un solo momento. Le banche dovranno chiudere per un certo tempo in modo che questa cosa possa essere risolta.

Alexandra: E ‘una cosa così grande, perché è globale . Come spieghi il fatto che il NASDAQ è andato giù per 3 ore. “A causa di problemi tecnici.” Da quello che dicono tutti è stato manipolato. E’ stato manipolato?

COBRA : E’ stato manipolato . Se le aziende della cabala perdono il loro valore chiudono il mercato azionario o creano un problema tecnico.

Alexandra: Ahhh. Questa è una rappresentazione della loro disperazione.

COBRA : sì , stanno utilizzando sempre di più e di più misure disperate non stanno usando che metodi che hanno utilizzato un paio di mesi fa.

Alexandra: La gente se lo aspettava questo. Le persone sono state sorprese dal fatto che questo è andato avanti per 3 ore.

COBRA : Sì, ci possiamo aspettare che cose come questa accadano sempre di più.

Alexandra: Che cosa ne pensi circa la sicurezza della nostra carta bancomat, dei nostri conti personali?

COBRA : Prendi i vostri soldi dalle banche ASAP. Sarete ricompensati dopo l’Evento. Prima dell’Evento i conti possono essere bloccati, sequestrati. Io lo ripeto, Prelevate i vostri soldi dalle banche.

Alexandra: E’ stato molto coerente con quello.

COBRA : se avete soldi investiteli in metalli preziosi e terra, qualcosa di tangibile.

Alexandra: Che ne pensi di di bitcoin ?

COBRA : E’ una buona idea. Si tratta di una valuta alternativa al momento. Esso resterà una moneta alternativa. Vedremo cosa succede.

Alexandra: E’ buono per la privacy.

COBRA : E’ molto meglio del sistema finanziario attuale . Non c’è posto sicuro al 100 % sul pianeta in questo momento. E non esiste.

Alexandra: Ogni corrispondenza, e-mail, ogni telefonata, ogni documento viene monitorato. Se i documenti NSA sono trapelati.

COBRA : Non abbiamo alcuna privacy digitale. Mai avuta.

Alexandra: Mai avuta. Era un’illusione. C’era una votazione per rimuovere i finanziamenti sullo spionaggio del NSA. C’erano poche persone alla Casa che hanno votato per questo esso. E’ stato un successo. Per mostrarmi che c’è un cambiamento nella casa di rep.

COBRA : Buone notizie, ma vedremo come questo verrà attuato in pratica.

Alexandra: Bummer. C’è qualcosa di cui dovremmo essere consapevoli in Nicaragua e Honduras. Notizie di un misterioso ponte aereo di tonnellate di cocaina nella zona. Quello che mi mostra è che la Cabala è alla disperata ricerca di denaro contante .

COBRA : Questo è esattamente ciò che sta accadendo.

Alexandra: O.K. Cosa ne pensi dei trasporti militari e aerei militari fuori da Cypress e dall’Inghilterra

COBRA : La Cabala cerca di provocare la guerra in Siria. Cypress è vicino alla Siria. Da 200 miglia si può sparare un missile facilmente.

Alexandra: Ma naturalmente – sembra che sia un miracolo che non sia scoppiata la Terza Guerra Mondiale.

COBRA : Le forze di luce non permetteranno questo. Alla Cabala non sarà consentito di scatenare la Terza Guerra Mondiale. Qualche momento prima che questo possa accaderere verrebbero vaporizzati.

Alexandra: Che cosa possiamo fare, la comunità di luce, per sostenere la resistenza della luce positiva. Loro sono là fuori a spargere i loro mozziconi sulla linea per tutti noi.

COBRA : Ci sono molte cose che si possono fare.

1 . La meditazione di liberazione settimanale ogni Domenica.

2 . Creare gruppi di sostegno per l’Evento. Ne sono necessari migliaia ovunque sul pianeta per stabilizzare il processo al momento dell’Evento. Questi gruppi saranno grandi centri d’informazione. Questi luoghi saranno maggiormente necessari al momento dell’Evento. Le persone saranno confuse. Vorrei invitare tutti a formare gruppi di sostegno per l’Evento nella propria zona. Ci sono alcune istruzioni sul mio blog e sul gruppo di zona su prepareforchange.net. Ci stiamo avvicinando.

Alexandra: Sì, che emozione. Ora Cobra, che dire della Cina – sono stati veramente aggressivi ultimamente nel mettere in chiaro che essi non supportano il dollaro come valuta di riserva. Vogliono bypassarlo nel loro commercio e l’allenza BRICS sta considerando la stessa cosa. Che cosa implica questo?

COBRA : E’ molto buono. Il vecchio sistema finanziario è basato sul dollaro come riserva per il pianeta. Se questo cambia tutte le regole cambiano. Questo è ciò che sta accadendo. Questo deve accadere prima che il reset possa accadere.

Alexandra: Volevo chiederti un po sul NSA. Un titolo dopo l’altro. Per continuare. Continueremo a vedere svelati i documenti segreti? Per quanto tempo andrà avanti?

COBRA : Ci sono strati e strati di informazioni che stanno per essere rilasciti. Strati superiori che hanno a che fare con lo scambio di informazioni. Strati più profondi che non sono stati ancora svelati. Il governo USA e gli ET. Basi sotterranee per esempio. Info su ciò che sta accadendo con l’oro di Mashita. Cose di questo genere. L’NSA possiede dei documenti e non sono ancora stati rilasciati. Snowden non ha avuto accesso a questi.

Alexandra: Interessante. Momento molto eccitante per essere vivi. Ho voluto leggere questo. Questo è così monumentale: il dottor Coburn e il senatore Paul introducono una legislazione per ripristinare i Limiti costituzionali sui poteri del Congresso
31 luglio 2013

Oggi , negli Stati Uniti i senatori Tom Coburn, MD ( R – OK) e Rand Paul ( R – KY) hanno introdotto il disegno di legge del 2013. Questo disegno di legge dà ai membri del Congresso degli strumenti procedurali necessari per fermare la legislazione incostituzionale. Il dottor Coburn e il senatore Paul hanno introdotto il disegno di legge con 34 cosponsors. Cosa ne pensi di questo? È questo un insuccesso?

COBRA : Questa è una delle tante iniziative politiche e giuridiche per la Restaurazione della Repubblica. Ce ne saranno molti di più e molti altri sono in fase di preparazione in background.

Alexandra: Questo è grandioso. Le implicazioni sono enormi. Che cosa sta accadendo in Egitto? Stava andando davvero bene lì? 16 milioni o 24 milioni di persone coinvolte in Egitto. Lo sai, che sono stati coinvolti nella protesta ?

COBRA : Ancora di più a seconda di quale fase o momento. Abbiamo ottenuto una grande vittoria in Egitto. La maggior parte dei Fratelli musulmani, (i membri della Cabala) sono stati arrestati. Sono alla ricerca di un nuovo livello di stabilità. Inizieranno regolari processi democratici. Questo è l’inizio della libertà definitiva per il popolo egiziano. Non solo per il popolo egiziano, ma questo stesso processo accadrà in tutto il mondo .

Alexandra: Fantastico. Questo è davvero fantastico. E’ una specie di mecca per quello che sta succedendo.

COBRA : l’Egitto sono stati i primi militari positivi. Tutto non è andato liscio, ma è stato un grande successo. Questo è un promemoria per noi che l’Evento potrebbe non andare senza problemi. Ci potrebbero essere persone che creano violenza. E’ bene essere preparati e creare tutte le soluzioni possibili per l’Evento.

Alexandra: giustyo – questo è il nostro obiettivo. Tante persone mi hanno chiesto in che stato è la centrale nucleare di Fukushima. Sembra davvero spaventoso. C’è stato qualche intervento lì, di nuovo? Non l’hanno lasciato solo. 300 tonnellate di acqua sono andate perse. Hanno aggiornato al livello 3. Qual è il tuo commento?

COBRA : livello 3 non è a livello 7. Sì, c’è una fuoriuscita d’acqua. Non è nel modo in cui i media lo hanno presentato. I mezzi di comunicazione stanno diffondendo la paura e la disinformazione. Le forze di luce stanno aiutando quella situazione. Non è grave come i media l’hanno presentata. La situazione viene contenuta e sarà risolta e corretta dopo l’Evento.

Alexandra: Il mese scorso abbiamo parlato brevemente – ce n’è in abbondanza sulla performance teatrale che la Cabala sta mettendo in atto per incutere un sacco di paura negli Stati Uniti, ma – ci sono un sacco di azioni in corso qui con i carri armati e l’acquisto di munizioni, pasti per le truppe, ingresso di truppe straniere che devono imparare l’inglese, fare esercitazioni civili. Le persone devono preoccuparsi?

COBRA : No no. C’è una forte campagna di disinformazione sui movimenti dei militari. Alcune parti della CIA vogliono instilare più paura dei militari prima che accada.

Alexandra: Pensi che gli Stati Uniti stiano cambiando la loro sintonia con intervenendo nel conflitto siriano. (Da che parte ?) Ho letto questa mattina che Obama ha bisogno fermarsi, rivedere e leggere di più prima di fare il passo anche se ha sempre un sacco di pressione per farlo. Gli Stati Uniti si stanno tirando indietro e non vanno verso una campagna di guerra .

COBRA : Come ho detto, il vortice Arcontico intorno alla Siria è stato rimosso Domenica. La Cabala ha ricevuto alcuni avvertimenti che se si muovono troppo ci sarà un’azione intrapresa.

Alexandra: So che ti piace e sembra che tu sia allineato con le informazioni di Benjamin Fulford. Era in qualche sorta di vacanza. Ha ricevuto una telefonata urgente e doveva essere rintracciato. Fondamentali cambiamenti hanno avuto luogo nel sistema globale.

COBRA : La nuova relazione di Fulford. Sta parlando di trattative che devono iniziare a prendere piede. Ci sono stati negoziati in corso per le ultime 2 settimane. Non posso dare troppe informazioni ora. Ci sono state alcuni membri della Cabala che stanno pensando e negoziando la resa al momento dell’Evento.

Alexandra: Questo è quello di cui sto parlando. Ho quasi capovolto il mio coperchio. La Società del Drago Bianco sta dicendo loro che se vuoi essere titolare legame di migliaia di miliardi di dollari, perché non ti siedi con me e vedere come sarebbe una situazione di vittoria per l’intero pianeta.

COBRA : Quello che Fulford sta dicendo, è il piano per l’Evento . La Federal Reserve andrà in bancarotta perchè dovrà rimborsare le proprie obbligazioni. Questo aiuterà ad innescare il reset finanziario. Questa è l’azione che attiverà il reset.

Alexandra: Non siamo ora a quel momento? Incontri per parlare di titoli in questo momento?

COBRA : Questa è l’azione che attiverà  l’Evento. Se si attiva questa azione, si avrà l’Evento. ( wow ) E’ un po’ prematuro esprimere giudizi. Si sentono Rumors che ci sono piani per questa azione da intraprendere. ( Che è enorme) E’ un report molto interessante e tenete gli occhi su questo .

Alexandra: Sì, tenete gli occhi su questo. Ha detto che la querela di Neal Keenan è stata una parte di questo processo .

COBRA : Sì, è parte del processo.

Alexandra: Wow – vorrei soffermarmi su ciò che hai detto. C’è un senso di organizzazione, con tutti questi paesi al momento. C’è una struttura chiara con i paesi a bordo che sono pronti a portare questo avanti per porre fine alla povertà e alla fine della distruzione ambientale.

COBRA : C’è un accordo su alcune cose. C’è disaccordo su altre cose. Questo è il motivo per cui si sta prendendo così tanto tempo. Le forze di luce hanno deciso che, quando arriverà il momento in cui l’Evento  dovrà attivato loro non aspetteranno che tutti siano allineati. Le persone dovranno affrontare i cambiamenti quando accadranno. Tutti i governi e i funzionari governativi dovranno affrontare la realtà e fare accordi in un modo o nell’altro.

Alexandra : Ecco perché stanno ottenendo ” abbiamo avuto modo di ottenere questo fatto in questo momento”.

COBRA : Sì, questo è il motivo per cui sto dando istruzioni per accelerare il processo per la prepareforchange.com in modo da richiamare la gente che si riunisca in gruppi. Non c’è più molto tempo. Non sto dicendo che è di questa settimana o la prossima. Il tempo scorre così velocemente. Se avviate un gruppo e iniziate a raggrupparvi, molto presto vedrete i cambiamenti accadere.

Alexandra: Cobra , questa è l’intervista più emozionante che abbia mai avuto con te. Si sente molto più vicino.

COBRA : Si sta avvicinando. Ora è il mese di agosto. In settembre mi aspetto qualche cambiamento. Nel mese di settembre vedremo qualche azione intrapresa. Azioni molto concrete avranno luogo – Ci sono alcuni piani delle forze di luce per innescare le cose ancora Lunedi prossimo.

Alexandra: Fantastico. Hanno intenzione di innescarle nel settoro finanziario?

COBRA : Tutte le aree – Questi sono solo i piani. Si pensa di iniziare a innescare le cose a partire dal prossimo Lunedi (2 Settembre).

Alexandra: Questa cosa intera di Domenica – di scortare i rettiliani , Arconti, tirapiedi, fuori dal mondo? Questo è uno dei risultati più grandiosi finora?

COBRA : Abbiamo avuto più di così gran numero. Avevamo 1/4 milione a guardare il video. Abbiamo avuto grandi numeri meditando. Questo ha creato una massa critica.

Alexandra: Giusto. Molti tipi di cambiamenti stanno avvenendo. Qual è la tua opinione che non ci sono così tanti UFO nei paesi asiatici, come l’India e il Pakistan? Perché sono visti solo in paesi tipici come l’Inghilterra e la Germania?

COBRA : Questo non è vero. No, l’India è molto attiva soprattutto nell’area Nord dell’India in montagna – molte basi Pleiadiane. Se leggi i giornali in India li stanno segnalando, ma i media occidentali non stanno segnalandoli che negli Stati Uniti. Strato successivo di censura.

Alexandra : E’ interessante perché proviene da un signore in India. Non sta vedendo UFO o cerchi nel grano.

COBRA : Sto ricevendo molte segnalazioni dall’India. Ho visitato quella zona anni fa. Ci sono basi Pleiadiane e gli UFO sono stati avvistati lì.

Alexandra: O.K. un’altra domanda che aveva – pensi che le emissioni di energia ( CME ) continueranno? Perché causano stanchezza. Per quanto tempo ancora andranno avanti?

COBRA : Il sole sarà attivo – passerà attraverso un cambiamento dei poli magnetici molto presto – in pochi mesi. (Bene!) . Le persone potranno sperimentare un sacco di attività proveniente dal Sole e anche per effetto del sole centrale galattico.

Alexandra: Ho dimenticato di chiedere di questo. Cosa ci possiamo aspettare – come faremo a risentire dell’inversione dei poli magnetici del sole ?

COBRA : Sarà un evento molto forte energicamente. Sarete probabilmente in grado di sentire le energie. quest’evento potrebbe produrre CMA – forti esplosioni di radiazioni al di fuori dell’atmosfera terrestre, ci potrebbero essere interruzioni di corrente sulla superficie del pianeta. Non mi aspetto niente di drammatico in questo momento.

Alexandra: E’ stato anche chiesto: lo stato della prossima incarnazione dipenderà dal karma passato o dall’influenza degli Arconti.

COBRA : L’intero processo di reincarnazione o processo di riciclo sarà interrotto su questo pianeta.

Alexandra: E’ ciò che ho pensato anche io. Qual è la fonte di ispirazione di Cobra dietro tutto il lavoro disinteressato che fa?

COBRA : la fonte di ispirazione di Cobra è il desiderio di liberare il pianeta. E ‘venuto dalla mia esperienza personale di essere attaccato dalla Cabala. Non posso tollerarlo. Hanno fatto un errore enorme attaccando me. Non posso tollerarlo. Questo pianeta ha bisogno di cambiare. Quando una persona prende questa decisione al 100 %, cambierà. Questo è il potere del libero arbitrio. Tutti noi abbiamo questo potere .

Alexandra: Quando fate un passo nella warriorness – non fate la guerra .

COBRA : Ci sono molti strati in questo. Ogni individuo può fare cose, qualunque sia il proprio talento. Usate la vostra mente e la vostra creatività, la vostra forza di volontà. Qualunque sia il vostro talento, usatelo per liberare il pianeta .

Alexandra: Questo è stato l’articolo più bello di sempre – un gruppo di astronomi internazionali ha osservato 4 eventi esplosivi sopra il piano della nostra galassia, la Via Lattea. Questi scoppi emanavano più energia in un millesimo di secondo che il nostro sole in 3.000 anni. Quando hanno ricercato in seguito hanno scoperto che provenivano da un’altra galassia e non dalla nostra. Hai qualche commento?

COBRA : Eventi come questi avvengono ogni giorno nel nostro universo. Ci sono forze enormi e grandi esplosioni di energia. Espressione dell’universo dinamico. La gente sarà più consapevole di ciò che sta accadendo là fuori quando saremo liberati e diventeremo parte della società galattica .

Alexandra: Un pianeta è un essere, guardate al sistema stellare. Tutto ha una coscienza. Una coscienza superiore che sta cercando di darci una mano ( sì, sì ) Ho ancora molto da chiederti, ma stiamo giungendo al termine. – Cobra e io tenteremo di fare un’altra intervista in un altro paio di settimane. Inviate le vostre domande entro 2 settimane. Vuoi dire qualcosa di più sul movimento http://www.prepareforchange.net?

COBRA : Il sito web è in fase di traduzione in molte lingue diverse. Molto presto copriremo la maggior parte della popolazione. Vorrei chiedere a tutti di partecipare attivamente nel sostenere l’ impegno soprattutto nell’informazione e creazione di eventi in tutto il pianeta.

Alexandra: Concordo. La rete di guaritori è una parte sussidiaria del sito http://www.prepareforchange.net. Per favore di sosteneteci. Siamo in attesa che le cose si stabiliscano con il sito web. E’ stata un’impresa enorme. Soprattutto con la traduzione in diverse lingue e la comunicazione. Cobra, voglio ringraziarti per il lavoro che hai fatto.

COBRA : Voglio ringraziare tutti coloro che lavorano ore e ore del loro tempo libero e i volontari per rendere possibile tutto ciò.

Alexandra: Sì, quando contribuite con il vostro tempo e le vostre energie in questi prossimi mesi per la luce, ricordate per chi lo state facendo. Abbiamo la tendenza a farci prendere in tempo – Con ciò ho voluto ringraziare tutti per il proprio supporto. Per favore di visitate il mio sito : http://www.Galacticconnection.com Se lo desiderate, una donazione è ben accetta. Questo è un servizio gratuito, ma ho bisogno di un po’ di sostegno comunque, come fa Cobra.

COBRA : Tutti hanno bisogno di sostegno e siamo in grado di sostenerci a vicenda.

Alexandra: Ti vogliamo bene. Vi ringraziamo per l’ascolto. Vi auguriamo il meglio. Non vediamo l’ora di sentire ciò che Cobra avrà da dire in un paio di settimane da oggi. Grazie Cobra per il tuo tempo.

COBRA : Grazie a tutti per l’ascolto.

Fine

Copyright © Alexandra Silby-Meadors All Rights Reserved. You may copy and redistribute this material so long as you do not alter it in any way, the content remains complete, and you include this copyright notice link:http://galacticconnection.com/all-interview-transcripts/cobra-and-alexandra-meadors-transcription-and-listeners-q-a-for-july-30-2013/

Link originale: http://galacticconnection.com/all-interview-transcripts/cobra-and-alexandra-meadors-transcription-and-listeners-q-a-for-aug-27-2013/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...