Ashtar Sheran – Il vostro progresso e cosa aspettarsi – 26/08/2013

Il vostro progresso e cosa aspettarsi.

26 agosto 2013

Con la data del 25 agosto, avete attraversato un altro importante traguardo. Avete assorbito con successo, integrato e trasmesso le energie dentro voi stessi e dentro Gaia. Congratulazioni!
Molti di voi non sono consapevoli dell’ importanza di tale data. E’ il più importante marcatore del vostro Periodo di nove mesi di Grazia (gennaio-settembre) di cui abbiamo parlato.

Vi diciamo con gioia che siete in totale conformità con il calendario Divino.

Per favore, abbiate ancora pazienza prima di andare dentro voi e cercare di notare i cambiamenti derivanti dalle energie del 25 agosto. Avrete bisogno di un po’ di tempo fino a quando sarete in grado di scoprire la trasformazione che ha avuto luogo dentro di voi. Siate pazienti e non siate troppo severi con voi stessi.

Vediamo che lo sviluppo del periodo di grazia fino alla fine di settembre 2013 si svolge come previsto.

Non ci sarà un ritorno indietro. Nessun cambiamento del Piano Divino. Con l’ equinozio di settembre, il vostro vecchio paradigma sarà finito una volta per tutte.

Dopo questa data, tutto ciò che non si basa su Amore e Luce, e che appartiene alla vecchia illusione 3D, non sarà in grado di sopravvivere.

Sarete tutti sollevati in modo tale che un progressivo movimento che non si basi su Amore e Luce semplicemente non sarà più possibile. Tali situazioni, che si basano sulle antiche illusorie virtù saranno risolte. Potrete trovare rapidamente le soluzioni alle vostre situazioni, che vi tengono occupati su base individuale e globale.

E ora voi siete a meno di un mese di distanza da questo sollevamento.

Al momento, le ultime battaglie sono combattute da coloro che non possono accettare l’imminente cambiamento e che i vecchi giochi stanno raggiungendo la data di scadenza. Questo è il motivo per cui così tanti atti di guerra stanno arrivando ad un nuovo culmine. Per favore, siate certi che dopo la data dell’ Equinozio nel settembre 2013 tutte queste situazioni saranno risolte in Luce e Amore – e molto rapidamente.

Gaia sta sostenendo la vostra trasformazione. Gli incendi boschivi, le inondazioni, le tempeste e i terremoti supporteranno la vostra trasformazione nell’ Età dell’ oro di Gaia. Vi preghiamo di notare che state lavorando fianco a fianco con Gaia e vi state sostenendo a vicenda. E ancora una volta sottolineiamo che voi state recitando la vostra parte in questo gioco di grande successo.

Non eravamo sicuri di come avreste affrontato il periodo di nove mesi di Grazia. Soprattutto, non potevamo prevedere se avreste usato questo periodo di Grazia come era stato previsto per voi. Fateci ricordare che siete voi ad avere chiesto a Dio questo periodo di Grazia in modo da permettere ad ogni essere umano su Gaia di ascendere.

Ora siete in preparazione per l’ Ascensione. Avete lasciato andare via tutta la vecchia zavorra e state integrando le nuove energie che vi faranno salire.

L’ Ascensione arriverà finalmente in un futuro non troppo lontano. Ma già dopo la scadenza del periodo di Grazia noterete una facilità nella vostra vita quotidiana e più gioia.

Sarete sorpresi circa le soluzioni che troverete per i problemi individuali e globali che vi affliggono in questo momento. E questo di per sé vi solleverà notevolmente, in un modo che non potete considerare possibile al momento.

E poi – in un punto nel vostro futuro immediato – voi infine Ascenderete.

Per favore non dubitate di voi stessi. Tutto è bene. Voi ci avete sorpresi con la vostra richiesta di proroga, e non era sicuro ciò avreste fatto con il periodo di Grazia. Ed ora, tutti voi avete eseguito in modo così miracoloso, per il beneficio vostro e di Gaia, che non possiamo esprimere adeguatamente la nostra gioia. Siete veramente Maestri in azione e siamo tutti così orgogliosi di voi.

Molti di voi, attualmente incarnati su questo pianeta, sono Maestri dell’Ascensione. Avete padroneggiato con successo l’Ascensione in altre vite e su altri pianeti. Questo è il motivo per cui vi siete incarnati come “esperti” dell’ Ascensione proprio ora. Voi siete le “Forze Speciali Divine” per così dire. E state eseguendo superbamente il compito.

C’è così tanto in serbo per voi, che vi stupirà in modo positivo e vi verrà concesso con gioia e felicità.

Se guardate all’intorno per le prove tangibili per i nostri messaggi – anche se vi abbiamo instancabilmente sottolineato che dovreste cercare i cambiamenti in voi stessi, in primo luogo – tutti e ciascuno di voi che seguite i nostri messaggi vedrete la prima diffusa, tangibile prova notando il cambiamento nei vostri affari finanziari, soprattutto con la rivalutazione di molte valute.

Siamo certamente consapevoli che molti – se non tutti voi – abbiano qualche dubbio, ora, che tutto questo sia vero. E noi capiamo questo a causa dei molti cambiamenti nel Piano Divino vissuti da voi durante il vostro viaggio.

Questo è il motivo per cui la rivalutazione di molte valute è di tale importanza. Essa vi mostrerà che la cosa è reale e non è un sogno.

Tutto è bene. Per favore, abbiate fiducia in voi stessi e nel Piano Divino. Siamo in piedi al vostro fianco e vi accompagniamo in questo processo. Contate su di noi, se cercate aiuto, e noi siamo lì per voi.

Vi amiamo così tanto,

Il vostro fratello,

Ashtar.

Link originale: http://disclosure-2012.com/page/482317838

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Ashtar Sheran. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...