Ashtar Sheran – Le Energie di settembre ed il primo contatto – 19/08/2013

Ashtar – Le Energie di settembre ed il primo contatto – 19 Agosto 2013
Vi abbiamo informato che settembre, è un indicatore importante per il vostro sviluppo. Abbiamo puntato alla crescita della coscienza, ed al salto che si verificherà come non  mai prima.

 

Questo salto di qualità e crescita della coscienza, è un processo come tutto il resto della vostra vita. Il ritmo di questo processo, è sempre lo stesso: l’aumento delle energie, la loro entrata e l’assimilarle. Ci vuole del tempo comunque, fino a quando potrete notare il risultato di questo processo.

 

Quindi, datevi un po ‘di tempo, prima di fare il confronto pre-post. I vostri corpi hanno bisogno di un pò di tempo, per elaborare tale quantità elevata di energie. Non è necessario  notare le energie in un certo dato momento nel vostro corpo, e poi svegliarvi completamente trasformati in un nuovo voi. Questo sarebbe troppo ” difficile da digerire “, per i vostri corpi.

 

Invece, tutto procede gradualmente e senza intoppi. Questo è il motivo per cui, si verificano tali portali energetici, con influssi intensificati, e compresse di energie, molto spesso non in modo evidente all’inizio. I vostri corpi semplicemente hanno bisogno di tempo per elaborare le energie, e così sarà fino a quando noterete i cambiamenti dentro di voi. Quindi, vi preghiamo di prendervi il vostro tempo, e di essere pazienti con voi stessi. Questo processo è individuale, e ciascuno di voi noterà i cambiamenti in tempi diversi.

 

Allora, che cosa ci si può aspettare? Dipende dallo stato di coscienza dell’individuo, ma, in generale, noterete una maggiore tranquillità e felicità. Non prenderete le vostre vite nell’illusione 3D in modo serio come prima, e vi immergerete in più amore e gioia.

 

Molto sta accadendo nel vostro mondo esterno, che potrebbe distrarvi – intenzionalmente organizzato da coloro che si aggrappano al vecchio, e temono eventuali cambiamenti per il meglio.

 

Vi preghiamo di non entrare nel panico, e non  lasciarvi trarre in inganno. Semplicemente non c’è modo per quelli che sostengono il vecchio, di sabotare le energie in arrivo, – o il loro esito, – in modo di cercare di focalizzarvi nel caos. Questo è il motivo per cui siete stati nutriti in questo Momento Adesso, con tante notizie negative. Basta non giocare il loro gioco, ed invece mettere la vostra attenzione su  cose edificanti, piuttosto che dar seguito a tali notizie negative.

 

Potete prendere queste cattive notizie, come un chiaro segno che c’è davvero qualcosa di grande, proprio dietro l’ angolo. In caso contrario, quelli che si aggrappano al vecchio gioco, non farebbero un tale sforzo bombardando con cattive notizie.

 

Settembre sarà un traguardo molto importante per voi, su diversi livelli. La linea temporale su cui attualmente siamo concentrati, – e che ha il più grande potenziale sviluppandosi, – ci conduce in un mese di molti cambiamenti, sia al vostro interno, che al mondo esterno.

 

Il vostro mondo finanziario potrà finalmente iniziare a trasformarsi, per sempre.

 

Molte delle vostre monete saranno rivalutate, e potrete beneficiarne molto da questo. Questa rivalutazione delle valute è probabilmente un buon esempio dei risultati positivi, che le energie in arrivo avranno.

 

Ci affrettiamo ad aggiungere che questo innalzamento nei vostri mondi interiori ed esteriori, devono costituire la base per l’inizio della nostra missione di primo contatto, dove ci incontreremo  su base individuale.

 

Non abbiamo intenzione di fare sorvoli di massa, o atterraggi, in quanto l’umanità non è ancora pronta per tali eventi. Invece, inizieremo a contattare quei fratelli e sorelle umani, che hanno sviluppato un certo livello di coscienza, che permetterà loro di poter gestire un incontro faccia a faccia, con la propria famiglia Stellare.

 

Non giudicate voi stessi, se non siete ancora pronti per il primo contatto a settembre. Chiediamo la vostra pazienza e fiducia. Siate sicuri che sappiamo esattamente quando, come e con chi, ci metteremo in contatto.

 

Quelli tra voi che avranno il primo contatto con noi, informeranno i propri fratelli e sorelle dell’umanità, delle loro esperienze. Faranno in modo che siate informati sulla verità: che voi non siete soli nell’Universo.

 

Il periodo prossimo, ha molte piacevoli sorprese in serbo per voi. Non importa ciò che verrà visualizzato, e quale linea temporale si manifesterà, vi preghiamo di non dubitare di voi stessi, o del Piano Divino.

 

Siete grandi Esseri spirituali, e tutto andrà nel modo che è meglio per tutti, e ciascuno di voi, e per il quadro generale.

 

I tempi sono maturi per l’umanità, per fare un grande balzo in avanti, e siete ben attrezzati per questo.

 

Siamo sempre al vostro fianco, aiutando e proteggendo voi. Non possiamo descrivere con precisione il nostro amore per voi, ma vedrete questo da voi stessi, sempre più apertamente. E non vediamo l’ora di questo.

 

Con tanto amore,

 

Vostro fratello Ashtar

 

canalizzatore: Philipp

 


 

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Questa voce è stata pubblicata in Ashtar Sheran. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...