Cobra – Nuove Finestre di Opportunità – 11/08/2013

Ci sono stati un sacco di progressi ultimamente. Una grande vittoria della Luce è stata conquistata il giorno dell’apertura del portale del 8-8. TUTTE le entità negative dai piani mentali inferiori e dai piani astrali più bassi sono state rimosse. Le uniche entità non-fisiche negative rimaste sono ora nascoste all’interno degli emisferi-impianti sul piano eterico. Se queste fuoriescono dagli emisferi-impianto, vengono rimosse immediatamente. Non ce ne sono rimaste abbastanza di loro per mantenere gli emisferi-impianti per tutti i 7,2 miliardi di esseri umani incarnati così alcuni degli emisferi-impianti si stanno già disintegrando e alcuni umani fortunati sono completamente liberi da ogni interferenza non fisica negativa.

Le restanti entità negative eteriche stanno concentrando i loro attacchi contro i Guerrieri di Luce e gli Operatori di Luce, ma la loro rimozione definitiva è inevitabili e arriverà presto. Al di fuori degli emisferi-impianti, gli esseri angelici stanno guarendo le devastazioni delle guerre sul piano eterico e il paesaggio astrale, ripulendo l’anomalia residua e ripristinando i piani non fisici al loro stato originale di paradiso. Ecco come il piano eterico appare in questo momento:

Il Movimento di Resistenza ha comunicato che non appena i piani non fisici saranno ripuliti presto, è della massima importanza raggiungere un certo grado di armonia all’interno del movimento di liberazione planetaria perchè la mancanza di armonia sarà tra poco l’ultimo principale fattore rimanente a ritardare l’Evento.

E ‘anche molto importante per la gente che lavora nelle squadre di preparazione delle infrastrutture all’Evento (prepareforchange.net) organizzarsi in modo tale da essere in grado di gestire milioni di richieste da parte della popolazione di superficie confusa in tempo reale senza ritardi al momento della manifestazione.

La gente che cerca di indovinare il calendario della manifestazione in base alla tempistica delle mie conferenze sta sprecando la propria energia preziosa. Le persone in attesa dell’evento stanno facendo lo stesso. Sarebbe molto meglio per tutti iniziare a formare gruppi di sostegno per l’Evento nella propria zona ORA. La Resistenza ha bisogno di un certo numero di gruppi di supporto per eventi funzionali sulla superficie prima che l’Evento possa essere attivato. Questi gruppi di sostegno per l’Evento saranno in grado di assorbire lo shock del brusco cambiamento per le masse di umanità non appena quei gruppi saranno più qualificati per affrontare i cambiamenti.

Ci sono due finestre di opportunità nel prossimo futuro e ciascuna di loro è un tempo potenziale per l’Evento, se solo la parte di popolazione risvegliata in superficie cominciasse a cooperare abbastanza.

La scelta è nostra.

La prima finestra di opportunità arriva entro il lasso di tempo che intercorre tra ottobre-dicembre. L’Evento verrà attivato dall’inversione del campo elettromagnetico solare:

http://science1.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2013/05aug_fieldflip/

L’inversione del campo elettromagnetico solare avviene in cicli di 11 e 22 anni e di solito innesca cambiamenti sociali:

http://preventdisease.com/news/13/080713_Just-Months-Away-From-Flip-Suns-Magnetic-Field-Shift-In-Human-Behavior.shtml?utm_source=080713&utm_campaign=080713&utm_medium=email

C’è molto di più da sapere su questa prima finestra di opportunità e notizie in proposito saranno rilasciate nel mese di settembre.

La seconda finestra di opportunità rientra nel periodo di tempo di marzo-aprile 2014. L’Evento sarà attivato dal Nucleo Galattico attivazione attraverso la nube interstellare G2:

http://etheric.com/g2-cloud-predicted-to-approach-twice-as-close-to-gc/

Il potenziale di questa seconda finestra di opportunità è enorme, in quanto comprende le modifiche a livello galattico.

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/08/new-windows-of-opportunity.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...