Cobra – RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE! Portale di attivazione della Pace 25 agosto 2013 – 04/08/2013

RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE!

Portale di attivazione della Pace 25 agosto 2013
Il 25 agosto, un portale molto importante si aprirà che porterà una forte infusione di Luce nella situazione conflittuale sulla superficie di questo pianeta.

In quel giorno, il nuovo Grande Sestile di configurazione astrologica di questa estate dopo il grande sestile del 29 luglio avrà luogo:

Questa configurazione sarà più potente rispetto al precedente Grande Sestile perché oltre al Grande Sestile della Luna, di Giove,  Sole / Mercurio, Saturno, Plutone e Nettuno, il grafico astrologico del 25 agosto inoltre include una croce cardinale di Plutone, Urano, Giove e Venere.

Pertanto l’attivazione del portale di Pace offrirà un’opportunità unica per trasformare la tensione del quadrato di Urano / Plutone (intensificato in quel giorno con Giove e Venere in una croce cardinale) con gli effetti di armonizzazione del grande sestile. Questo significa che tutti i conflitti profondamente radicati sulla superficie del pianeta possono cominciare a iniziare finalmente a risolversi se la massa critica di 144.000 persone realizza l’attivazione di questo portale.

Questo messaggio è time-sensitive e ha bisogno di essere reso virale! Abbiamo bisogno di raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica di persone che possa effettivamente farlo venga raggiunta. Vi prego di postarlo sui vostri siti web e blog. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione può effettivamente salvare delle vite umane:

http://www.mum.edu/m_effect/dc_md.html

Stiamo facendo tutti questa attivazione alle ore 11:11 pm ora de Il Cairo del 25 agosto. Questo equivale alle 23:11 in Europa centrale, 22:11 nel Regno Unito, 17:11 in EDT, 16:11 in CDT, 3:11 MDT e 02:11 PDT. Per le altre località e gli altri fusi orari, è possibile vedere in questo link:

Istruzioni:

1. Rilassate la mente e il corpo e portate l’attenzione sul respiro per alcuni minuti

2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrico, proveniente dal Sole Centrale Galattico e poi scendere verso il basso attraverso il vostro corpo

3. Visualizzate quella Luce che fluisce attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani direttamente nel conflitto in Siria, nel  processo di liberazione in Egitto, nei campi di prigionia della Corea del Nord e di tutte le altre situazioni irrisolte del pianeta, riempiendole di luce ed eliminando tutte le tenebre che esistono lì

4. Chiedete la presenza della Dea (divino femminilea) che venga attraverso il vostro corpo

5. Chiedete al la presenza della Dea di dirigere le energie di pace e di armonia in tutte quelle situazioni irrisolte e a tutti coloro coinvolti in essi. Lasciate che l’energia fluisca attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani in quelle situazioni per qualche minuto

La Dea vuole la pace e la libertà e così la pace e la libertà verranno.

Aggiornamenti sul Portale di attivazione della Pace:

http://2012portal.blogspot.com/

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/08/make-this-viral-peace-portal-activation_4.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Cobra – RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE! Portale di attivazione della Pace 25 agosto 2013 – 04/08/2013

  1. maria rosa ha detto:

    con l’impegno si ottiene tutto coraggio l’Healing Sound di Belvedere Langhe Cn fa la sua parte

  2. discri vince ha detto:

    L’Apocalisse di Giovanni parla di soli 144000 persone alla fine saranno salvate!
    …… ??? …………

  3. Francesco ha detto:

    La Pace non ha condizioni, numeri, tecniche.., la Pace è uno stato dell’Essere.., e sopratutto la Pace va praticata nella vita di tutti i giorni…
    Schematizzare la ricerca interiore e voler a tutti i costi definire dei percorsi verso la realizzazione delle qualità eccelse dell’Essere Umano equivale ad una inconsapevole costruzione dell’ennesima religione nella quale rinchiudersi nuovamente. E’ questo che vogliamo?
    Francesco

  4. adriana ha detto:

    A Torino ci troviamo in piazza Carlo Alberto già dalle 22. Vi aspettiamo numerosi🙂

  5. Marco Moletta ha detto:

    Gesù ha detto: “Pace in Terra agli uomini di buona volontà!”: questo è lo Spirito che ci fa anche comprendere il senso di “Ama il prossimo tuo come Te stesso” = strada maestra che ci porta direttamente alla consapevolezza che Noi siamo Uno.
    Namaste.

  6. Giuliano Zosi ha detto:

    Sono spiacente di comunicarVi che non credo che la preghiera o una qualsiasi meditazione rivolta ad una ‘x dea’ possa risolvere i mali del mondo, in quanto con Ovidio, penso che gli dei siano chiusi nei loro cieli, lontani dalle beghe del mondo Tuttavia penso che ‘la cosa’ in sé possa essere comunque positiva, e vi esterno volentieri i miei migliori auguri per la riuscita dell’operazione.
    Un caro saluto
    Giuliano

  7. Alessio Seven ha detto:

    “La Libertà è Partecipazione” (G.Gaber) …I Feel Free!!

  8. Pingback: Preghiera per la Pace - Benny 24 Ore | Benny 24 Ore

  9. nbenoni ha detto:

    Anche se da solo nella mia stanza, mi sento onorato e felice di poter contribuire ad un “vero” cambiamento. Voglio passare oltre a questo vecchio paradigma. Voglio altro.
    Lunga Vita e Prosperità nella Pace del Cuore!

  10. flo ha detto:

    e ora di finirla con ilsaccentismo e le parole inutili ,impegnamoci con i fatti e tanto amore , manteniamoci sempre nelle vibrazioni alte baci a tutti

  11. Livio Coelivio Paroni ha detto:

    … perchè Personaggi come Gesù, il Buddah, Confucio, Gandi, Einstein, Stainer, King, Mandela, sono divenuti “Esempi viventi di Pace”?
    Perchè hanno vissuto la loro esistenza con lo scopo di fortificare la “Pace nel Cuore” … nel loro cuore personale … è inutile “aderire ad un movimento” finalizzato a portare “Pace nel mondo (esteriore/Yang)”, se non si è nemmeno capaci di iniziare ad ottenere – CON COGNIZIONE DI CAUSA – la Pace nel proprio di cuore (Interiore/Yin).
    E questa Meta non è necessario che debba passare da iniziative come quella sopracitata! Coelivio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...