SaLuSa – 23/07/2013

Shambhala

Channeler: Madad

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo venuti da tutto l’ Universo per vedere e aiutare il magnifico cambiamento che sta accadendo sulla vostra amata Madre Terra. Stiamo imparando insieme a voi e anche se stiamo vivendo molto più comodamente di voi, ben presto scoprirete come potrete essere liberati da tante illusioni che vi rendono la vita così difficile. Tenete sempre a mente che siete creatori del vostro proprio destino ed è la vostra volontà che decide come procede la vostra vita. Sappiamo che è molto più facile da dire che da fare, ma con un forte intento nulla è impossibile, come in questi giorni, è ancora più facile per coloro che si sono appena svegliati di quanto non fosse per quelli di voi che hanno spianato la strada. Questo era il piano del Creatore fin dal principio e dovreste sentire il privilegio di essere una parte di esso. Questa e la prossima settimana vi saranno inviate le frequenze più elevate di Luce, molto più elevate rispetto al passato e sarebbe saggio che ne siate preparati, perché quanto più siete in grado di accoglierle nei vostri esseri tanto più potenti le vostre intenzioni saranno. Come vi abbiamo detto tante volte, nulla può rimanere nascosto nella Luce, quindi se pensate che ci sia ancora qualcosa che richiede la vostra attenzione, chiaritela ora, senza alcun timore o dubbi su voi stessi, chiedete alle vostre Guide, ai vostri Angeli, al vostro Sé Superiore o a noi di aiutarvi, se voi non siete sicuri su quale sarebbe il miglior modo, e sicuramente otterrete la risposta.

Vediamo chiaramente che questo tempo di non sapere ciò che sta accadendo sarà presto finito, perché con così tante informazioni, che erano top secret prima, che si stanno rivelando da ogni angolo del mondo, le solite notizie dei vostri mezzi di diffusione di massa non sono più soddisfacenti alla richiesta della verità. Noi vediamo dietro le quinte e possiamo ora dirvi che il tempo di diffondere le informazioni corrette e non regolate è arrivato. Da lungo tempo siete stati nel desiderio che questo accadesse e ora tutti voi vedrete un flusso abbastanza rapido di notizie da tutte le fonti. Alcuni cercheranno comunque di nascondere, altri ancora staranno liberamente a parlare dei cambiamenti che stanno arrivando per reimpostare l’ equilibrio del mondo. La pace sarà la parola del giorno e potete già vedere che alcuni capi esprimono il loro desiderio di mettere le vecchie questioni alle spalle e di iniziare nuovi e amichevoli rapporti con i vicini.

Le cose si muovono più velocemente di quanto possa sembrare a prima vista, anche il vecchio sistema finanziario, che sembra essere indistruttibile, ora sembra non poter fare più nulla se non accettare il nuovo modo di gestire il denaro ed i suoi derivati, che presto sarà obsoleto . Anche se continuerete ad utilizzare i soldi ancora per qualche anno, molti di voi avvertono come potrebbe essere senza di loro e questo crea la base per la vostra società dell’Età dell’ Oro, in cui non è più necessario tale scambio. Questa età verrà sicuramente perché è divinamente previsto che la vostra Nazione Terra ci arrivi in modo sicuro, a questo punto della vostra evoluzione. Stiamo lavorando insieme ai nostri alleati ed a voi in questo grande piano e sentiamo che abbiamo fatto grandi progressi finora. Non sentite lo stesso ( anche voi )?

Io sono il Siriano SaLuSa e come sempre invio il mio amore a tutti voi. Sentite la gioia di tutto quello che sta accadendo, perché vi sta conducendo al bello e tranquillo futuro che state sognando. Sentite l’ amore che vi mandiamo dentro tutti i nostri messaggi e siate pronti per le notizie.

http://lanuovaumanita.net/salusa—23_07_2013.html

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...