Cobra – LIBERAZIONE DELL’EGITTO – IMPORTANTI AGGIORNAMENTI – 25/07/2013

RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE!

La situazione in Egitto sta raggiungendo un altro punto di non ritorno, Venerdì, 26 luglio, il momento della ascesa eliaca di Sirio e l’inizio del nuovo anno per gli antichi Egizi.

Nelle ultime settimane, la Cabala ha cercato di interrompere il processo di liberazione infiltrando i suoi mercenari in Egitto, cercando di innescare conflitti che avrebbero portato alla guerra civile:

http://landdestroyer.blogspot.ca/2013/07/fomenting-civil-war-in-egypt.html

I cecchini misteriosi menzionati nell’articolo qui sopra appartengono a una azienda di mercenary privata di nome Academi, precedentemente denominata Xe e Blackwater prima di questo:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_top25censoredstories2007a.htm#7%20-%20Behind%20Blackwater%20Inc.

(Vai alla storia numero 7)

Blackwater / Xe / Academi è un esercito gesuita, che obbedisce al diktat della nobiltà nera:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_blackwater12.htm

I leader della Nobiltà Nera (Pallavicini) controllano anche i Fratelli musulmani:

http://blogdogcicle.blogspot.com/2013/03/the-high-jesuits-control-masonic-muslim.html

Potete leggere di più sulla vera storia dei Fratelli Musulmani qui:

http://wariscrime.com/new/al-qaeda-from-serving-hitler-to-serving-the-cia/

Ora il gruppo di Militari Positivi in Egitto ha deciso di rimuoverli dall’Egitto. I Militari Positivi in Egitto hanno il supporto tattico del Movimento di Resistenza, dei Templari Positivo e della Società del Drago Bianco. Per fare la loro mossa, i membri delle forze armate Positive hanno bisogno anche del sostegno della popolazione generale. Per questo motivo, il Generale Sisi si rivolse alla nazione d’Egitto, chiedendo alle persone di protestare contro i terroristi (cioè Blackwater / Xe / Academi e alcune fazioni dei Fratelli Musulmani) venerdì:

http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-23451119

Quando la gente d’Egitto risponde alla sua chiamata, i Militare Positivi faranno la loro mossa e rimuoveranno le milizie dei Gesuiti dall’Egitto.

Per armonizzare la situazione e per portare più Pace nella situazione, le forze di Luce hanno chiesto che il maggior numero possibile di persone sostengano il popolo d’Egitto con la nostra meditazione di Liberazione. Questo messaggio è davvero importante e deve essere reso virale! Abbiamo bisogno di raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica di persone che sta attualmente facendo la meditazione è stata raggiunta. Siete pregati di postare questo messaggio sui vostri siti web e blog. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione può effettivamente salvare delle vite umane in Egitto.

La meditazione si svolgerà venerdì 26 luglio alle 05:00 ora del Cairo. Le istruzioni per la meditazione sono qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/07/make-this-viral.html

Vi è un forte portale di Luce che si aprirà il 29 luglio. Potete vedere la carta astrologica qui:

I pianeti formeranno una formazione di stella a sei punte, che significa il ritorno di Maat, la Dea cosmica Egizia dell’equilibrio e della giustizia.

Il periodo tra il 26 luglio e il 29 luglio rappresenta un importante punto di svolta che deciderà il destino dell’Egitto e anche in gran parte il corso degli eventi che portano verso l’Evento. L’Egitto è un punto di innesco chiave planetario per l’Evento. Qui la luce di Maat è stata estinta nel corso del periodo di Amarna intorno al 1340 aC, con l’ascesa dell’Atonismo monoteista e qui la luce di Maat tornerà ora per la prossima fase del ritorno della Dea.

Pertanto le forze di Luce hanno chiesto che continuiamo con le nostre meditazioni per l’Egitto ogni giorno alle 5 pm ora Cairo fino al 29 luglio, con particolare enfasi il 26 luglio e il 29 luglio.

Gli eventi in Egitto si susseguiranno ora velocemente perchè l’esercito egiziano ha dato ai Fratelli Musulmani fino a Sabato per firmare il processo politico di riconciliazione:

http://rt.com/news/egypt-milllions-protest-morsi-458/

La Dea vuole la libertà per il popolo e la libertà verrà!

Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/07/make-this-viral-liberation-of-egypt.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Cobra. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cobra – LIBERAZIONE DELL’EGITTO – IMPORTANTI AGGIORNAMENTI – 25/07/2013

  1. Artos ha detto:

    Salve, la Dea Maat è anche una Dea Karmica. Insieme a Sesheta sono Divinità delle Lettere e dell’Archivio Cosmico per quanto riguarda la parte Femminile invece per quanto riguarda la parte maschile di quanto detto sopra è il Dio Thot. Maat è anche la Dea della matematica. Secondo me ha un ruolo importante insieme alla Dea Neit per quanto riguarda le vibrazioni delle Lettere sulla Rete Galattica. Sempre per la Parte Femminile per quanto riguarda la Parte maschile della Rete il Dio Apollo che viene rappresentato dal Nostro Sole. Mi fermerei qui. Un saluto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...