Saint Germain – Amore e Fiamme Gemelle – Canalizzato da Méline Lafont – 13/06/2013

https://linguaggioceleste.files.wordpress.com/2013/06/2b0f7-twinflame.jpg

Saint Germain

Esprimo la mia più profonda gratitudine per l’opportunità di fare un passo avanti con la mia amata Portia. Anche se tutti e due siamo Fiamme Gemelle che si amano, ciascuno dei vostri cuori è mio e anche di Portia, proprio come entrambi i nostri cuori sono vostri. Noi tutti formiamo una coscienza enorme e una rete di creazione che implica che tutti noi siamo parte della grande sorgente cosmica di Amore e di Essere.

Mi sento incline ad esprimere la mia energia e il mio amore oggi attraverso il tanto chiacchierato tema dell’Amore e delle Fiamme Gemelle. L’unità e la griglia di Amore sono qualcosa di così meraviglioso e puro di essenza che essi rappresentano una creazione eccezionale che può assumere tutte le forme e gli aspetti che vogliono, tutto è possibile.

Essendo parte di questa griglia, voi tutti, senza eccezioni, fate in modo che Tutto Ciò Che E’ può modellare e assumere la forma delle creazioni che vuole sperimentare e essere. Voi siete quella esperienza, voi siete quella forma, voi siete l’Essere nella creazione, siete quell’energia infinita che assume tutti i tipi di forme e colori, provenienti da questa griglia di Amore e di Essere. Le forme più impressionanti ed essenze si esprimono attraverso tutti voi miei cari amati. Siete davvero eccezionali!

L’Amor, nella sua più pura e incondizionata essenza, è rappresentato dalle Fiamme Gemelle: si tratta del completamento di ogni altro nel cuore della vostra essenza. Le Fiamme Gemelle in sé e per sé sono qualcosa di eccezionale e particolare, che può essere condiviso con solo 1 entità e un essere e che siete voi stessi. Voi siete costituiti da una parte maschile e da una femminile che è stato divisa in 2 parti separate di voi stessi. Quasi subito dopo la nascita della vostra anima, la vostra essenza, fuori dalla Sorgente di Tutto Ciò Che E ‘, quest’anima subisce, o per meglio dire voi decidete di subire, un processo di trasformazione in cui tutti gli aspetti femminili vanno a un estremo e gli aspetti maschili vanno all’altro estremo. Questa è la scissione e tutto accade contemporaneamente. Ecco perché si parla spesso di portare in equilibrio gli aspetti maschili e femminili del vostro essere.

Troppo spesso l’aspetto femminile e l’aspetto maschile del vostro essere vengono suddivisi in due forme distinte, che possono essere assunti tutti in una incarnazione o diversi aspetti in più incarnazioni. Questo dipende tutto dalle scelte che voi stessi avete fatto. Più aspetti ci sono in incarnazioni, più ci sono anime gemelle che hanno un aspetto di voi e la vostra Fiamma Gemella.

http://lafontmeline.files.wordpress.com/2013/06/img.pdf

(spiegazione visiva)

Quindi, le anime gemelle non sono da confondere con le Fiamme Gemelle, perchè avete solo una Fiamma Gemella e una controparte di voi stessi che vi completa e vi integra. La vera Fiamma Gemella, la parte del cuore di voi stessi dalla quale vi siete divisi in maschile o in femminile, è quella che potete realmente considerare come la vostra Fiamma Gemella e non gli aspetti di voi incarnati. Gli aspetti sono parte del vostro essere, il vostro gruppo di anima, ma non sono di per sé la forma della vostra Fiamma Gemella, piuttosto la forma dell’anima gemella o anima gemella della famiglia d’anima.

Ecco perché tutto va storto nelle interpretazioni di un aspetto del vostro essere. Ognuno forma il suo proprio Essere, i propri aspetti perchè tutti hanno un sacco di aspetti su un livello superiore e in altre dimensioni / altri mondi. Tuttavia, la pura essenza del vostro Essere è e rimane la stessa, nonostante tutti i suoi aspetti di pertinenza. Voi formate voi stessi! Quindi, essere un aspetto di un Maestro per esempio non sempre significa che voi siate quel Maestro, in sostanza, al momento della scissione dalla sorgente, anche se è intrinsecamente una parte di voi. Essere un aspetto di un Maestro non sempre significa che siete, per definizione, la Fiamma Gemella della amata Fiamma Gemella di questo Maestro, VOI siete VOI e, in sostanza, l’altra parte di voi è la vostra Fiamma Gemella e potete già essere riuniti nel vostro Essere o no.

Solo il fatto di essere il Maestro incarnato, o di essere questro attraverso la nascita dell’anima implica il fatto che l’altro componente divino dell’altro Maestro è vostro. C’è molta confusione riguardo a queste questioni e mi piacerebbe rimediare a questo ora attraverso la mia amata Portia incarnata e la mia Fiamma Gemella attraverso la nascita dell’anima. (Méline)

Ci sono innumerevoli aspetti di noi che confondiamo e che porta una piccola parte di tutti noi, ad essere i Maestri. In questo modo abbiamo diffuso la nostra illuminazione e le nostre energie in tutto il mondo. La verità a riguardo è che molte di queste sono nostre  attraverso quegli aspetti, quelli che trasmettono al nostro Essere, che portano al fatto che facciamo parte del Sé Superiore, che fa a sua volta parte del totale Sé Superiore. Tutti questi aspetti contribuiscono a chi siete, nella sostanza, riportandoci all’anima o all’energia la quale si è scissa, in nanosecondi, dalla Sorgente.

E questo è il punto in cui scegliete di incarnarvi sia in aspetti e/o come la metà del vostro Essere. Quindi il momento in cui vi collegate al vostro Sé Superiore, indagate a fondo se siete questo, in sostanza, o solo in un aspetto, perchè avete molti aspetti, oltre la vostra essenza e il vostro Sé Superiore. Questo può spiegare perché c’è tanta confusione intorno al tema dell’identità della Fiamma Gemella. Detto questo, mi piacerebbe continuare a spiegare le funzioni delle Fiamme Gemelle in questo mondo e in questa realtà.

Siamo ormai arrivati ​​a un momento in cui tutte le iniziazioni per la riunione delle Fiamme Gemelle prendono luogo e diventano reali. Potrete notare che siete attratti sempre di più agli altri e questo perché i preparativi sono stati fatti per portare i cuori delle vere Fiamme Gemelle insieme per istigare efficacemente le riunioni in questa realtà. Lo scopo e il significato di questo, è quello di far spostare questo mondo nella sua totalità nella Luce inglobando tutta la Terra con l’Amore della Fiamma Gemella, che in sostanza è l’Amore più straordinariamente bello e potente di sempre!

La Fiamma Gemella autorizza ogni cosa nella sua esistenza con il rispetto della sua Luce intrinseca, questa avvolge tutto e tutti in esistenza con l’essenza di Tutto Ciò Che E’. Questo potere è necessario ora per consentire il passaggio di questa realtà nella sua totalità in una 5°, 6° e persino 7° esistenza dimensionale. Le manifestazioni sono ormai all’ordine del giorno e saranno accelerate e rinforzate grazie alla collaborazione dei cuori Gemelli attraverso la loro riunione ed equilibrio. È per questo che tutti noi abbiamo deciso di essere qui oggi, mentre tutto questo si sta svolgendo.

Abbracciate questa opportunità e seguite sempre il cuore quando vi spinge con forza a scegliere un altro percorso. Sarete sempre guidati per essere dove dovete essere al momento giusto. La divinità si sta ora mostrando in maniera bella e gentile, abbiate fede in voi stessi e nella vostra intuizione per le Fiamme Gemelle che sono ora chiamate a riunirsi con se stesse. Non importa a quale livello questo può avvenire, la riunione nel cuore è sempre un dato di fatto! Il resto dipende da scelte e creazioni.

Miei cari, è stato ancora una volta un privilegio e un piacere connettersi con voi nel vostro cuore. Amo tutti voi.

Grazie mia amata Portia

Io sono ciò che sono

Saint Germain

Fonte originale: http://lafontmeline.wordpress.com/2013/06/13/saint-germain-love-and-twin-flames-as-channeled-by-meline-lafont/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saint Germain, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...