Dagli Andromediani: “Le Tre Scelte dell’Umanità”

Mark Kimmel, 9 giugno 2013

 Sebirblu, 16 Giugno 2013

Ecco un altro comunicato, a mio avviso molto  importante, dall’astronave-madre Athabantian, andromediana, come  sovente riporto. Parla Adrial a Mark Kimmel, loro portavoce, a nome del collettivo.

Per chi volesse leggere e approfondire i messaggi dei Galattici di Andromeda consiglierei vivamente, dato l’alto contenuto spirituale, di cliccare sotto la voce “etichette” i nomi di Tolec e di Mark Kimmel.

Potrete avere un’ampia e approfondita panoramica  sul  loro Consiglio stellare e interplanetario, suggerimenti preziosi inerenti all’imminente Transizione e aggiornamenti  vari  sulla  nostra situazione  terrestre.

Le  Tre  Scelte

 (Mark) Buongiorno Adrial

(Adrial) Buongiorno Mark, tu conosci già qualcosa di quello che desideriamo trasmettere in questo giorno. Vogliamo cominciare?

(Mark) Sì, grazie. È sempre un piacere ascoltarvi.

(Adrial) “Tu ed Io ci rivolgiamo qui a tutti gli Esseri umani della Terra, a quelli che leggono queste parole e a quelli che non lo fanno.

Vi trovate ora nel periodo di una trasformazione. Non ci sono dubbi sul fatto che la Terra ed i suoi abitanti transiteranno (in un altra dimensione; ndt); rimane soltanto il manifestarsi degli eventi.

Ad un certo livello di coscienza realizzate che questi non sono tempi normali, e che i cambiamenti stanno avvenendo ovunque e in molti aspetti della vostra vita.

È sufficiente che osserviate il numero notevole dei terremoti in giro per il mondo, l’incremento dell’attività vulcanica, i tornado insolitamente grandi e fuori stagione, le espulsioni energetiche dal vostro Sole, o il caos economico e politico che continua ad inghiottire numerosi paesi.

In questo contesto, ad ogni persona vengono presentate tre scelte:

 

1) Resistere o ignorare le modifiche con quello che sta per accadere.

2) Abbandonarsi al flusso dei cambiamenti.

3) Assumersi la responsabilità della propria vita.

Mi spiego ulteriormente. Nel primo caso rientrano le persone che sono soddisfatte delle loro esistenze attuali e si sentono appagate nella loro situazione, o quelle infelici che si rifiutano di considerare altri modi di vivere; tutte scelgono di rimanere nella loro zona di confort.

Alcune sono ricche e potenti e credono che i loro possedimenti e il loro stato sociale possano preservarle dai mutamenti in corso.

Medina di Tozeur – Tunisia

Altre sono quelle danneggiate dall’abuso di sostanze e da altre pratiche invalidanti o dalle circostanze della vita e rifiutano o sono incapaci di cambiare.

Talaltre non vedono semplicemente alternativa alla loro esistenza corrente: «È sempre stato così, e lo sarà sempre». Se le persone resistono alle modifiche o le ignorano, stanno scegliendo di rimanere nella 3D (terza dimensione; ndt).

Nella seconda categoria si trovano quelle individualità che notano le mutazioni attorno ad esse e scelgono di proseguire con tutto ciò che viene. Uno dei loro atteggiamenti è questo: «So che le cose stanno cambiando, può anche non piacermi ma ho fiducia nel fatto che mi si tutelerà».

Oppure: «Sono consapevole dei cambiamenti che stanno avvenendo in me e nel mio ambiente; gioisco nell’osservarli e nel documentarmi sulla vita meravigliosa che ho davanti. So che mi troverò bene». Tutte queste persone verranno promosse alla 4D.

Al terzo gruppo appartengono coloro che si sono assunti l’onere della propria vita e desiderano rimanere sulla cresta dell’onda trasformatrice. Hanno una disciplina quotidiana per portarsi a più alti livelli vibrazionali al fine di agevolare la loro Ascensione in 5D.

Si rendono conto della portata delle mutazioni sopraggiungenti e sono impegnati nel preparare attivamente sé stessi onde cogliere appieno la vita meravigliosa a venire. Essi non sono in attesa di eventi favorevoli che li trascinino o di qualche forza esterna che li salvi.

Stanno supportando il cambiamento della loro propria Ascensione. Sanno benissimo che la vita in 5D è impegnativa tanto quanto gioiosa e felice; in ampia misura, già vivono in ciò che deve venire.

Riguardo a quelli che appartengono al primo caso, diremmo che resteranno probabilmente nella 3D fintantoché le vibrazioni della Terra saranno tali da non poterle più tollerare. A questo punto lasceranno i loro corpi.

Le persone della seconda fascia rimarranno in qualche livello di 4D, sospinte lentamente verso l’Alto. Con il tempo esse potranno ascendere alla 5D se vivranno abbastanza a lungo e se sfuggiranno agli eventi della trasformazione.

Gli individui del terzo tipo staranno già praticando la vita in 5D, quando i cambiamenti turbineranno su di loro.

Si Si Si 

Si

Si

Si considerano plasmatori delle loro vite e come tali si rendono conto che per creare in Amore devono controllare ogni pensiero, ogni emozione, ogni parola, ogni azione in qualsiasi istante.

A questo bisogna aggiungere che gli avvenimenti del Dicembre 2012 hanno accelerato tutti gli aspetti della trasmutazione. Le fondamenta della 3D sono state rimosse.

Il cammino verso le Dimensioni superiori è aperto adesso a tutti coloro che scelgono di ascendere. Inoltre, il tempo sta collassando, così tutto ha l’apparenza di prodursi più rapidamente.

Allorquando saranno ancorate, le vibrazioni superiori potranno trasformare il vostro corpo umano a base di carbonio, in forma cristallina. Insieme a questo, vi saranno mutazioni concomitanti al vostro cervello e a tutti gli altri organi interni.

Il vostro corpo mentale, emozionale e spirituale, sarà integrato in una nuova Entità mirabile. Ancora una volta, questo richiede la partecipazione attiva di ciascun individuo affinché si realizzi.

Vediamo la Terra mutare progressivamente su un lungo arco temporale; precisamente  il  modo in cui  la  forma  fisica  di 5D  subentra  alla  rigidità  della 3D.

Non scorgiamo variazioni brusche come previsto in precedenza – e come continuano ad essere preconizzate da alcuni – non visualizziamo stravolgimenti come avvenuto con la caduta di Atlantide ma soltanto modifiche per un periodo prolungato.”

(Mark): Adrial, questo è un grande cambiamento.

(Adrial) “Sì, Mark, gli accadimenti del Dicembre 2012 hanno cambiato molte cose, specialmente l’apertura dei portali, i quali hanno reso disponibile l’ingresso alle multi-dimensioni nel Cosmo per tutti gli Esseri umani della Terra in forma fisica. La trasformazione del mondo era il punto focale atteso da molti.”

(Mark) Possiamo passare dalla terza dimensione alla quinta?

(Adrial) “No, è necessario che ognuno trascorra qualche tempo nella 4D. I corpi fisici, mentali ed emozionali degli uomini non possono sopportare un salto diretto dalla 3D alla 5D.

Tale spostamento dalla compattezza della materia allo stato fluidico provocherebbe in un individuo la dissociazione del suo organismo e di tutti i suoi corpi sottili.”

(Mark) Come vedete voi lo sviluppo della tecnologia?

(Adrial) “Vediamo che ci saranno grandi progressi in questo settore non appena l’illimitatezza della 5D verrà messa a punto. Le tecnologie basate sulla rigidezza della 3D non avranno posto nella Nuova Terra.

Fioriranno invece quelle che si avvarranno della fluidità della 5D in Unione con la Terra. I vostri Fratelli e Sorelle stellari sono pronti ad assistervi dopo la trasformazione.”

(Mark) Quindi, non rimarrà nulla di costruito sulla piattaforma solida di 3D?

(Adrial) “Esatto, una volta che il Pianeta e i suoi abitanti avranno abbracciato la quinta dimensione, non resterà niente della terza.”

(Mark) Quanto ci vorrà perché questo si attui?

(Adrial) “Con la misura del vostro tempo lineare, prevediamo che questo richiederà dai 50 ai 100 anni.”

(Mark) Che ne sarà dei rapporti umani con tutti coloro che vibrano sul piano di 3D?

(Adrial) “Questi ultimi non potranno sopravvivere. Nuovi modi di relazionarsi con gli altri, fondati sull’Amore, la pace, la gratitudine, la potenzialità personale e l’Unità caratterizzeranno il futuro.

Mentre i contatti basati sulla paura, la violenza, la necessità, l’avidità, o la condizione sociale scompariranno con la trasformazione in 5D.”

(Mark) Penso di star già iniziando a compierlo. Questo richiede un cambiamento del mio punto di vista. Prima avevo creduto che tutto sarebbe mutato in un istante. Ora mi stai dicendo che sarà progressivo. Forse il passaggio sensazionale sarebbe stato più facile.

(Adrial) “Ora permettici di tornare al percorso meraviglioso che attende tutti coloro che decidono di abbracciare questa trasformazione. Le vibrazioni più elevate della 5D saranno integrate dall’organismo di ogni persona che sulla Terra lo desidera.

Quando questo cambio di frequenza sarà completato, il corpo umano si approprierà di molte nuove funzioni e di un’intera esistenza inedita.

La vostra vita diventerà una parte della Creazione; con la telepatia, la chiaroveggenza ed altre facoltà maggiori, inoltre gioirete, interagendo nel Cosmo, con tutti gli Esseri di più alta vibrazione.

Il cammino davanti a voi è straordinario. È una via che non è mai stata percorsa prima: la Trasfigurazione degli abitanti di un intero pianeta dall’oscurità della terza dimensione. Il Sentiero, ora, si trova aperto per tutti gli Umani onde ascendere alla 5D.

Questo significa che ognuno, sulla Terra, ha la possibilità di mettere da parte il dualismo, la violenza e i giudizi di 3D. Sì, questa opportunità è ora accessibile a tutti, ed è molto più facile da raggiungere di quando la pesantezza della terza dimensione era in pieno vigore.

Sarà uguale ad un processo giovanile che vince l’inflessibilità dei genitori. Sarà un percorso guidato da Operatori di Luce e da Apripista.

Ma diventerà una Realtà e la Terra brillerà ancora una volta di Luce Cristica, irradierà come una stella con uno splendore suo proprio, non soltanto riflettente la luce del vostro Sole.

Essa diverrà un paradiso dove tanti Esseri fisici e non, provenienti da tutto il Cosmo, si recheranno in visita.

Voi, Umani Ascesi della Terra, sarete onorati da tutti nel Cosmo per quello che avete conquistato: la Trasfigurazione dei vostri corpi fisici, dalla terza alla quinta dimensione. Potrete facilmente viaggiare tra pianeti e galassie lontane.

Mi spiego meglio. Oggi, TUTTI sul vostro globo hanno sperimentato l’Energia Cristica. La maggior parte non è a conoscenza di questo magnifico avvenimento, nondimeno è stato compiuto.

Si è

Si è concluso, per coloro che attendono il Ritorno di Gesù, un evento più che straordinario: la Luce Cristica è entrata nel cuore di ogni Essere umano, ma ha raggiunto anche il nucleo centrale della Terra dove vi si è assisa.

Questa grande impresa è stata realizzata con la collaborazione di un gran numero di Esseri dalle Sfere celesti e dagli Operatori di Luce del vostro Pianeta.

Non aspettatevi istantaneamente un rinnovamento totale del vostro mondo e della sua gente; in maggioranza è inconsapevole di questo fatto così glorioso. Eppure la Luce arde nei cuori di tutti.

Ciascun individuo nota qualche cambiamento nella sua stessa vita. Ognuno vede qualcosa evolversi nell’ambiente circostante. Ma è nei cuori che le più grandi trasformazioni sono in atto. Osservatevi interiormente per vedere se siete diversi rispetto a prima.

Se fate caso agli eventi riportati dai vostri media, potrete vedere alcuni mutamenti. Tuttavia, se li esaminate più da vicino, vi accorgerete che tra i fatti sta emergendo la verità.

Quella riguardante il potere e l’avidità di alcuni in rapporto alle necessità dei molti. La realtà di un numero esiguo che controlla le vite dei più. I giudizi di pochi contro le fondamentali esigenze dei tanti.

Tutti gli uomini sono vostri Fratelli e Sorelle. Ognuno merita di essere trattato come tale. Nessuno è minore o maggiore dell’altro. Nessuno è privilegiato, anche se possono ritenere di essere così.

Il vero valore non si misura con la ricchezza o con il potere, ma con la gioia, l’Amore, la felicità e la pace interiore.

Ora, Mark, permettici di parlare della tua trasformazione personale. Vediamo che progredisci rapidamente a livello interiore. È molto interessante assistere alle tue mutazioni e al modo in cui affiorano quando presenti te stesso agli altri.

Stai infatti mostrando la Via di una Coscienza superiore concentrata verso l’interno e non dipendente da fonti estranee per l’avvallo di ciò che sei e di quello che avviene. Questo edifica la fiducia nel tuo valore personale e nel tuo viaggio unico.

Noi crediamo che tu ora veda il motivo per il quale ti sei incarnato su questo mondo nel tempo presente.

Sei una parte vitale, come lo sono molti altri, nel territorio principale dell’Oscurità in cui è esistita per molti eoni. Questo non ti deve far sentire superiore agli altri ma solo un battistrada lungo il Sentiero.

Come abbiamo detto, gli accadimenti che avete osservato dal Dicembre dell’anno scorso continueranno ad accelerare per il resto del 2013 ed oltre.

Si tratta dell’opera di trasmutazione della Terra, così come per l’Umanità. Non attendetevi una grande manifestazione da parte dei vostri Fratelli e Sorelle stellari fino a quando tutto ciò non sia finito.

L’arrivo di Esseri in forma fisica al di fuori del Pianeta creerebbe troppo panico, e la paura non è ciò che possa contribuire ad un esito positivo.

Piuttosto, essi vengono “monitorati”, perché le loro energie contribuiscano ad agevolare il transito positivo di tutti.

Io sono Adrial, celestiale di questo Universo, che ha parlato a nome del collettivo. È stata una gioia comunicare con voi. Benedizioni.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: cosmicparadigm.com

Questa voce è stata pubblicata in Adrial, Andromeda. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...