Dall’Athabantian: “Siate Tutto, Voi potete Esserlo!”

Adrial, 25 aprile 2013

Sebirblu, 6 maggio 2013

Gentili Lettori, il messaggio qui di seguito è particolarmente prezioso per tutti coloro che intendono veramente procedere nella Transizione.

Raramente ci giungono dei consigli così sostanziali e se il nostro udito d’anima è sufficientemente affinato, non mancheremo di apprezzarne il valore e seguirne umilmente la traccia.

È sempre più difficoltoso nel vortice caotico delle comunicazioni (QUI), molto spesso presunte, trovarne di autentiche e quando questo si verifica è necessario apprezzarle e ringraziare con riconoscenza la grande Legge Divina che tutto coordina e regge.

Consiglio inoltre, a chi non l’avesse già fatto, di visionare e leggere anche gli altri post indicati sulle etichette “Mark Kimmel” e “Tolec”, ambedue sono collegati con i Galattici di Andromeda, qui sotto nell’immagine,  chiamata  scientificamente  M31.

Siate Tutto, Voi potete esserLo.

Mark: Buongiorno Adrial – Adrial: Buongiorno Mark

Io sono un portavoce di coloro che si trovano a bordo della nave stellare Athabantian. Siamo gioiosi di visitarvi questa mattina.

Come abbiamo precedentemente comunicato, quando potrete essere in grado di sostenere una frequenza di quinta dimensione (d’ora in avanti 5D; ndt), sarete davvero uno con il collettivo di cui facciamo parte.

Così potremo relazionarci come amici e non come Esseri in qualche modo migliori di altri.

Mark: capisco quello che state dicendo.

Intendiamo trasmettere il seguente messaggio di incoraggiamento per quelli che sono disposti a compiere il passo successivo nella loro trasformazione personale. Leggete nella gioia, perché avete una grande avventura che vi aspetta.

Molti sono venuti da tutte le parti del Cosmo per partecipare alla grande Trasformazione della Terra.

È stata una tua scelta Mark, quella di venire qui da Andromeda, ad incarnarti come Essere umano per trascorrere molti anni da normale individuo insieme alla tua famiglia, con una carriera, con gli amici e molto di più.

Ti è stato necessario prima tutto questo per uniformarti stabilmente a questo Pianeta e alla sua gente, per comprendere com’è la vita su un mondo di 3D.

Veniamo oggi per dare a coloro che leggono queste parole una migliore comprensione della situazione attuale.

Giungiamo come coloro che vi conoscevano sin da quando eravate su altri pianeti e che sono né più e né meno come siete voi. Tutti nelle vibrazioni superiori sono uguali; ognuno rispetta l’altro nell’Unità di Tutto ciò che È.

Mai prima d’ora un Pianeta, impantanato nella 3D, ha elevato sé stesso ad una frequenza di 5D. I corpi fisici dei Terrestri devono essere permeati delle vibrazioni di questa frequenza. Nel processo tutto si trasformerà in leggerezza.

Si tratta di una grande impresa, che coinvolge le più potenti Entità celesti; siamo molto felici di prendere parte ad essa ed anche estremamente contenti per tutti gli Umani della Terra che stanno partecipando attivamente a questo enorme impegno.

Sappiate che la comunità stellare è una vasta realtà, molto più numerosa della vostra in veste fisica. Nel Regno celeste siamo un tutt’Uno nel vero senso della parola.

So che questo è difficile da capire, ma ci sentiamo più adeguati in tale modo considerato che quando vi muoverete oltre la frequenza fisica tutti opererete in un collettivo. Esistono molti gruppi e quello dei celestiali è solo uno di quanti non hanno forma fisica.

Poi ci sono gli Esseri totalmente “incorporei” e qui si tratta di un campo ancor più vasto, impossibile da trasmettere a parole. Quello che è importante comprendere è che l’assenza di forma plasma la forma, e quest’ultima crea ciò che è all’interno della forma fisica.

Come Creature aventi un corpo materiale, voi disponete di una personalità facilmente riconoscibile. Vi è facile vedere e sentire i limiti di voi stessi. Vi è possibile toccare i confini del vostro organismo. Potete percepire i vostri corpi mentali ed emozionali.

Vi è possibile entrare in contatto con la vostra Anima. Quindi siete un Ente facilmente definibile. Nel campo spirituale non siamo così facilmente delineabili. Come sopradetto siamo un’Unica Coscienza e come tale la nostra plasmatura si fonde con l’insieme del tutto.

Quando desideriamo manifestarci come Esseri individuali, come sto mostrando in questo momento, ci evidenziamo (assumendo un aspetto concreto; ndt) dal collettivo.

Stiamo insistendo su questo punto perché, non appena vi sposterete nelle vibrazioni più elevate, anche voi perderete le fattezze della vostra personalità (il concetto di “durezza dei lineamenti” esiste solo nella 3D).

Allorché apprenderete ad esistere nella 5D inizierete a sentire la vicinanza degli altri nella medesima frequenza. Verrete a “sapere” che l’Unità è un sentire, un’accortezza consapevole, non può essere spiegata verbalmente.

Vorremmo rammentare, a tutti coloro che leggono queste parole, il motivo della loro incarnazione sulla Terra. Dopo che avrete avuto la possibilità di assaporare le vibrazioni superiori, imparando a mantenervi in esse, allora potrete veramente apprezzare la ragione di aver assunto la materialità.

Voi possedete un corpo fisico ed ora, molto semplicemente, dovete diventare idonei a muovervi nella 5D. Così potrete aiutare altri a fare lo stesso.

Concentrandovi su quest’unico obbiettivo, diventerete degli Esseri ascesi. La vostra Luce brillerà per tutti coloro con i quali entrerete in contatto. La vostra energia si irradierà tutt’intorno a voi.

Facendo questo avrete un’incidenza significativa su questo Pianeta e, di fatto, su tutti coloro che conservano una forma densa nell’intero Cosmo. Quelli tra noi che non possiedono compattezza organica sono incapaci di ottenere questo risultato.

Ci sono tanti Esseri terreni che non hanno raggiunto (ancora) la possibilità di vibrare a frequenze più elevate mentre si trovano nella materia. È per questo che ognuno di voi (lightworker; ndt) è arrivato volontario sulla Terra.

Ora ci sono sufficienti Operatori di Luce sul Pianeta che mantenengono alte le vibrazioni in modo che la Trasformazione della Terra sia assicurata. Come abbiamo menzionato in precedenza, i congegni magnetici di 3D sono stati rimossi nel Dicembre 2012.

Questo rende il cammino verso le dimensioni superiori molto più facile, ma non è affatto scontato. Forme fisiche individuali (la gran parte degli uomini; ndt) devono ancora intraprendere azioni per allenarsi ad esistere in queste frequenze più rapide e non è automatico.

Si tratta di una disciplina quotidiana. Per rimanere nella 5D, dovete imparare a controllare i vostri pensieri e le emozioni. Avete sperimentato voi stessi la Caduta da una vibrazione più alta quando ne avete affrontata una inferiore.

Vi siete anche osservati nel mantenere la frequenza vibratoria più elevata allorché quella più gravosa ha richiesto la vostra attenzione. Conoscete la differenza nelle vostre reazioni. Mettete in pratica questa lezione preziosa.

Guardatevi allo specchio e chiedetevi: “Che cos’è importante nella mia vita? Che cosa sto facendo che mi piacerebbe continuare a fare, a realizzare di più? Di cosa posso fare a meno? A cosa sono attaccato? Che cosa mi serve? Che utilità ha continuare nella terza dimensione?” Quindi decidete come volete vivere.

Cercate di comprendere che non avete bisogno di una verifica esterna. Il migliore uso del vostro tempo ed energia è quello di scoprire da voi esattamente Chi siete; perché avete accettato di incarnarvi in questo momento e luogo; come potete agire per favorire questo.

Dimenticatevi di ottenere al riguardo l’interazione con i vostri Fratelli e Sorelle dello spazio. Sapete già nel vostro cuore che Esseri in forma fisica esistono su altri pianeti.

Non sprecate il vostro tempo cercando di vedere le loro navi, o ascoltando la testimonianza altrui; sapere che sono vostri Fratelli e Sorelle è più che sufficiente. Come vi abbiamo detto, essi camminano tra voi.

Non avete necessità di qualche autorità superiore, come il vostro governo o la vostra religione, che annunci l’esistenza di forme di vita umana non terrestre. Questo vuol dire dar via (ancora una volta) il vostro potere a qualcuno che voi avete messo a capo della vostra vita.

Dimenticate gli avvistamenti ET (extraterrestri; ndt). Vi  è  davvero  indispensabile vedere di continuo un’astronave per rendervi conto che esistono altri nell’Universo?

Guardatevi dentro. Voi sapete che molti da altri pianeti camminano in mezzo a voi e che parecchi si sono incarnati per essere qui in questo tempo.

Siate tutto ciò che potete essere. Cercate di aumentare la vostra stessa energia. Praticate questo giornalmente. Focalizzate la vostra attenzione su questo specifico compito. Acquietate voi stessi, non svolazzate da un messaggio all’altro. Esercitatevi nell’auto-disciplina. Potenziate il discernimento.

Scoprite il vostro campo energetico. Poi osservate tutto ciò che non fa parte di voi come un semplice spettacolo sul palcoscenico teatrale della vita. Realizzate di essere soltanto “attori” sulla scena.

Nient’altro conta per il vostro avanzamento. Nulla accadrà solo desiderando che si avveri. Dovete fare questo da voi stessi, nessun altro può agire per voi. Sappiate che siete ideatori di ogni cosa nell’esperienza della vita, create bene dunque.

Per rimanere nell’àmbito delle vibrazioni più elevate, è necessario accantonare tutto ciò che vi trascina in basso nella 3D.

Abbandonate la rabbia, il giudizio, la ricchezza e il potere sugli altri. Mettete da parte gli attaccamenti alle comodità materiali di 3D.

Siate nel mondo, ma non del mondo (come in Gv. 17,14 – ndt). Scoprite “Chi Siete” veramente: un’Espressione individualizzata della Sorgente, un grande Essere di Luce.

Liberatevi dai comportamenti passati e dalle abitudini attuali che non contribuiscono alla manifestazione del vostro Sé superiore nel vostro corpo.

Non permettete a voi stessi di venire attirati in 3D vacillando nel vostro impegno di essere in 5D. Praticate l’auto-controllo, ma non dimenticate di vivere nella gioia della Creazione.

Sappiate che la 3D sta andando via e che il vostro Pianeta insieme a tutti gli altri di terza densità, è in piena fase di ripulitura dal principio Oscuro. La matrice di 3D è stata rimossa. Vedere QUI.

La formula energetica che ha mantenuto ogni cosa in quella frequenza rigida non esiste più. Il senso di libertà che potreste sentire è dovuto a questo collasso e alla vostra assenza di focalizzazione sui vecchi metodi.

Voi avete l’opportunità di essere tra i primi a diventare dei grandi Esseri fisici di Luce, potenti Creature umane che indicheranno il Cammino agli altri. Per fare questo, è richiesta l’auto-disciplina.

La disciplina di lasciar perdere il giudizio, la violenza, la rabbia, e le distorsioni di 3D. Avete la possibilità di trasformarvi in Esseri multidimensionali partecipando alla totalità dei livelli frequenziali sino alla 12D.

Ognuno ha questa opportunità, ma essa arriverà lentamente per alcuni. Saranno necessari dai 50 ai 100 anni affinché tutti siano nella 5D.

Molti di coloro che sono in ritardo non vivranno (fisicamente; ndt) per vedere questo glorioso evento. Invece voi potrete vivere ed osservare tutto questo e scoprire ogni cosa.

Il tempo sta collassando. Renderà ciò le cose più facili a coloro che sono pigri per raggiungere la 5D? Un pochino, tuttavia si applicano le stesse regole:

sono necessarie l’auto-disciplina, la dedizione e la gioia.

Prestate attenzione al vostro singolo sviluppo e divertitevi nel farlo perché è la più grande delle avventure.

Sappiate che i vostri Fratelli e Sorelle da tutto l’Universo  sono presenti  su questo Pianeta. Guardate entro voi stessi e saprete “Chi Siete“.

Non date il vostro potere ad altri chiedendo loro di caratterizzarvi. Focalizzatevi all’interno del vostro Sèè Tutto lì.

Potrete scoprire la vostra “Essenza” e gioire di questa realizzazione. Osservatevi interiormente e siate grati. Il vostro cuore vi dirà “Chi siete”. Seguitelo!

Che la vostra Luce e la felicità risplendano agli occhi di tutti. Allora sarete consapevoli della vostra Origine ed altri la riconosceranno attraverso di voi.

La nuova Terra sarà un luogo meraviglioso, un paradiso di 5D che molti provenienti da tutto l’Universo vorranno visitare.

State lentamente diventando un Pianeta che è sorto dalle Tenebre della terza dimensione. Voi potete avere un ruolo nel contribuire affinché questo accada. Sì, proprio voi.

Io sono Adrial, Celeste del Cosmo. È stato un mio piacere comunicare questi concetti a Mark Kimmel.

Traduzione: Sebiblu.blogspot.it

Fonte: cosmicparadigm.com/athabantian

Questa voce è stata pubblicata in Andromeda. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...