Cobra – Meditazione Globale dell’Eclissi Solare per la Pace in Syria – 08/05/2013

La Cabala sta incrementando i suoi piani per scatenare una nuova guerra mondiale attraverso la Siria. Inutile dire che non sarà permesso che ciò accada.

Ma lasciatemi spiegare quale era il piano della Cabala:

Innanzitutto, essi hanno polarizzato molti paesi della comunità internazionale con una serie di incidenti in Siria per coinvolgerli nel conflitto:

http://www.veteranstoday.com/2013/05/07/war-has-begun/

Poi, attraverso la gestione congiunta degli Arconti non-fisici e la cabala fisica vogliono creare un buco nero nel vortice in Siria, tagliando fuori tutta la luce. Sui piani non fisici, stanno mandando più rettiliani possibili in Siria e nella regione circostante. E sul piano fisico, hanno isolato la Siria, tagliando loro l’accesso a Internet:

 http://allthingsd.com/20130507/syria-has-dropped-off-the-internet-again/

In breve, vogliono aumentare il caos e l’entropia in Siria, nella misura massima, tagliando fuori la Luce e le informazioni e quindi coinvolgere quante più nazioni possibili in questo conflitto. Questo è il loro ultimo tentativo di impedire l’apertura del portale del 25 maggio.

Ciò non sarà consentito. L’uso corrente di armi biochimiche e nucleari e bombe distruggi-bunker sta mettendo alla prova i limiti della pazienza del Movimento di Resistenza. Anche se le condizioni epicicloidali per l’evento non sono ancora ottimali, a causa di un numero eccessivo di forze non fisiche negative ancora presenti intorno alla superficie del pianeta, la Resistenza innescherà l’Evento come misura di protezione di emergenza, se la violenza dovesse continuare a crescere. Così, nel portare avanti le cose, la Cabala sta effettivamente accorciando drasticamente il suo tempo di esistenza. Se sono abbastanza intelligenti, si calmeranno.

Drake e Ben Fulford sono già stati contattati indirettamente dagli agenti di resistenza sulla superficie tramite intermediari, accennando alla possibilità che L’Evento possa accadere presto cosicché la popolazione superficie possa essere un po’ più preparata. Le possibilità al momento che l’evento accada prematuramente, come misura di estrema precauzione, prima de 25 maggio, sono di circa il 6%.

La data che la Cabala ha programmato per l’escalation del conflitto, in Siria in una guerra su larga scala, è il momento del quadrato Urano-Plutone, che si verificherà il 20 maggio alle 22 e 22 minuti, tempo medio di Greenwich. Astrologicamente questa configurazione rappresenta il picco della tensione e l’ultimo momento di prova prima dell’apertura del portale del 25 maggio.

Peace

Tutta questa situazione richiede la nostra assistenza. Perciò vorrei chiedere a quante più persone possibile di meditare nel momento dell’eclissi solare del 9/10 Maggio per creare un campo di risonanza positiva di pace per il vortice in Siria. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione potrà effettivamente salvare delle vite umane in Siria:

http://www.mum.edu/m_effect/dc_md.html

Il vortice in Siria è un antico sito di energia della Dea e uno dei principali punti chiave della rete energetica planetaria.

Il momento esatto della Eclissi Solare è alle ore 00 e 25 minuti GMT / UTC del 10 maggio. Per l’Europa e l’Asia, l’eclissi si verificherà il 10 maggio in mattinata. Per le Americhe, si verificherà il 9 maggio sera. (In Italia saranno le 2:25 di mattina del 10 maggio ndr)

È possibile visualizzare l’ora esatta della meditazione per molti posti qui:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Global+Solar+Eclipse+Meditation+for+Peace+in+Syria&iso=20130510T0125&p1=136

Istruzioni:

1. Rilassate la mente e il corpo e osservate il respiro per alcuni minuti

2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrico, proveniente dal Sole Centrale Galattico che poi scende verso il basso attraverso il vostro corpo

3. Visualizzate quella Luce che fluisce attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani direttamente nel vortice della Siria, riempiendolo di luce ed eliminando tutte le tenebre che esistono lì

4. Chiedete alla presenza della Dea (divino femminile) di passare attraverso il vostro corpo

5. Chiedete che la presenza della Dea diriga le energie di pace e armonia alla Siria e a tutte le persone coinvolte in questo conflitto. Lasciate che l’energia fluisca attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani verso il vortice della Siria per qualche minuto.

La Dea vuole la pace e la pace verrà.

P.S.: è stato già creato l’evento su Facebook per questa meditazione:

http://www.facebook.com/events/659610427387612/

Fonte originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/05/blog-post.html#comment-form

Tratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/05/09/cobra-global-solar-eclipse-meditazione-per-la-pace-in-siria/

Modifiche successive apportate da: RaggioDiLuceVerde

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...