Cobra – Breve aggiornamento della Situazione – 22/04/2013

url( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Molte persone si chiedono quale sia la situazione per quanto riguarda l’ Evento e che cosa è la causa di tutti i ritardi.

Come ho detto più volte, l’ Evento non può accadere fino a quando non verranno trattate le forze negative non fisiche. La rimozione di esse richiede un mucchio di duro lavoro, senza gli immediati spettacolari risultati che molti si aspettano. Le forze della Luce avevano un piano per attivare l’ evento nel 2012 all’ interno di una delle finestre di opportunità. Ciò avrebbe richiesto la cooperazione cosciente e un grado di unità all’ interno del movimento di Liberazione sulla superficie del pianeta. Come tutti sapete, questa unità non si è manifestata e in aggiunta a ciò, alcune persone chiave hanno preso decisioni sbagliate nei momenti cruciali, come spesso accade nella popolazione di superficie.

Le forze della Luce, oltre la superficie del pianeta, hanno quindi scelto un approccio più impermeabile, che non si basa molto sulla popolazione di superficie. Loro stanno rimuovendo gli ostacoli uno dopo l’ altro fino a quando si verificherà la situazione matura per l’ evento. Questo approccio richiede più tempo, ma il successo è molto più sicuro.

Fino alla svolta, gli Arconti non fisici stanno ancora manipolando il movimento di Liberazione sulla superficie di questo pianeta. La soap opera attuale Keenan / OPPT è un ottimo esempio di questo. Nessuno di questi due gruppi ha alcun reale potere geopolitico, così potete ignorare i loro conflitti del tutto, e piuttosto concentratevi di più su ciò che potete fare per contribuire alla liberazione planetaria.

Molte persone si aspettano anche che la rivalutazione delle valute accada da un giorno all’ altro. Questo non è come la trasformazione del sistema finanziario accadrà. Il ripristino avverrà solo durante la manifestazione e il tasso di cambio tra le valute non cambierà drasticamente. Per rinfrescarvi la memoria, potete leggere questo articolo sul nuovo sistema finanziario:

  Il Nuovo Sistema Finanziario 28/04/2012.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La maggior parte di questa “intel” proviene da profonde fonti  all’ interno dell’ economia occulta e riguarda la ristrutturazione del sistema finanziario mondiale.

Azzeramento

Questo avverrà al momento dell’ Evento: è in realtà parte dell’ operazione.

Giorno 1.

Quando la massa critica di pressione viene esercitata sulla Federal Reserve questa sarà costretta a ripagare il debito che deve alle persone, a causa delle sue operazioni fraudolente. Dal momento che nella Fed non hanno i soldi per ripagare il debito,  andrà in bancarotta. Questo innescherà una reazione a catena della BRI, FMI, della Banca Mondiale e di tutte le banche centrali di tutto il mondo che anche loro andranno in bancarotta.

L’ estrema volatilità dei mercati si tradurrà in un crollo a livello mondiale del mercato azionario. Le borse si chiuderanno, includendo la NYSE. Tutti gli strumenti finanziari quali opzioni e “credit default swap” verranno azzerati.

Tutti gli account ombra saranno chiusi e azzerati. Tutti i conti bancari pubblici della Cabala saranno sequestrati. Tutti i pignoramenti saranno congelati, così come tutti i debiti pubblici e privati (mutui, prestiti, debiti da carte di credito).

Giorno 2-7.

Le banche saranno chiuse e ci sarà molta incertezza e confusione. Alcune aziende saranno chiuse temporaneamente. Alcune di quelle che rimangono aperte potranno accettare denaro, altri accetteranno solo monete d’ oro o d’ argento. Le carte di credito non saranno accettate, non appena il sistema andrà giù. Ci potrebbero essere dei moderati problemi con la catena di distribuzione, è bene fare scorta di cibo e benzina.

Rivalutazione (RV)

Dopo circa 1 settimana dall’ evento.

Ci potrebbero essere ancora leggeri problemi nella catena di distribuzione.

Il nuovo sistema finanziario sarà introdotto. Sarà sostenuto dall’ oro Yamashita. Questo oro sarà conservato in luoghi che non devono ancora essere resi pubblici. L’ oro Yamashita non sarà negoziato nei mercati aperti. Un paniere di valute come dollaro, euro, sterlina inglese, franco svizzero, yen giapponesi e yuan cinese costituiranno la base di questo nuovo sistema.

Quelle banche che non hanno forti legami con la Federal Reserve, e non andranno in bancarotta, riapriranno. Non sarà permesso di addebitare interessi. Tutta la loro contabilità sarà completamente trasparente al pubblico. Il mercato azionario non si riaprirà.

Avrà luogo la rivalutazione. Ciò significa che i tassi di cambio tra le diverse valute  cambieranno, ma non drasticamente. Essi faranno in modo di rispecchiare più correttamente la produttività reale delle nazioni. Il dinar iracheno non guadagnerà molto valore, contrariamente alle speculazioni di molte persone. Le banconote della Federal Reserve, le banconote Euro e le altre banconote saranno ampiamente accettate, fino a quando non saranno state ritirate in pochi mesi e la nuova moneta verrà stampata.

Tutti gli accordi commerciali equi, i contratti e le responsabilità di tutto il mondo saranno tenuti validi e saranno rispettati. Quegli accordi di affari che coinvolgono le interazioni criminali, o fraudolente con la Cabala, saranno cancellati, annullati.

In poche settimane.

Le multinazionali saranno obbligate a riacquistare le proprie azioni e ciò effettivamente le costringerà ad andare in bancarotta. Saranno divise e le porzioni sane di tali società saranno nazionalizzate nei loro paesi.

L’ esistenza di Fondi Soluzione Globale sarà poi presentata al pubblico. Tali fondi includono circa $ 70 trilioni dal danaro dei vecchi patrioti collegati ai Militari Positivi, $ 100 trilioni dalla Società del Dragone Bianco e gruppi di Templari, $ 120 trilioni dal Movimento di Resistenza e $ 10 trilioni dai Fondi Saint Germain. I Fondi Soluzione Globale comprenderanno anche tutti i soldi e le risorse sequestrati alla Cabala.

I Fondi Soluzione Globale saranno utilizzati per molti scopi. In primo luogo, tutti i debiti nazionali, il debito pubblico e i debiti privati saranno pagati in tutto il mondo. Dopo di che, tutte le persone riceveranno la restituzione per tutti i furti e le attività criminali esercitate contro di loro dalla Cabala precedente. Poi i fondi di prosperità saranno rilasciati a progetti umanitari e ambientali e per finanziare le nuove tecnologie avanzate. Parte del denaro del Fondo Saint Germain andrà direttamente agli Operatori di Luce, il resto finanzierà i progetti legati all’ introduzione del primo contatto.

Fonte originale IL NUOVO SISTEMA FINANZIARIO: http://2012portal.blogspot.ch/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4_28.html

Fonte originale BREVE AGGIORNAMENTO 22/04/2013: http://2012portal.blogspot.ch/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4_28.html

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cobra – Breve aggiornamento della Situazione – 22/04/2013

  1. nicolas131968 ha detto:

    presentare la richiesta al consiglio della federazione G di procedere con le stanze di luce aggiornati per l’individui con livello di risveglio di coscienza a tempo record ,cosi facendo si aprira un nuovo varco d’energia di luce della superficie , indebolira la rete d’energia negativa ancora disponibile in larga scala soppratutto nel campo finanziario ….! in buona fede .

  2. nicolas131968 ha detto:

    procedere con il ripristino personalizzato nelle stanze di luce aggiornate disponibile per persone individuati con notevole stato di risveglio di coscienza in tempo record , reinserendoli dopo il processo creeranno una nuova energia di luce sulla superficie apprendo una breccia nella rete d’energia negativa ancora disponibile su larga scala indebolendola notevolmente sopratutto nel campo finanziario ….ogni secondo di tempo e prezioso !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...