Saint Germain – 10/04/2013

929_1

Saint Germain NESARA: Come canalizzato da Méline Lafont

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari, miei amici e famiglia, miei vecchi chela e più in particolare, mie anime belle. E’ ancora una volta con molto piacere ed una notevole quantità di amore che vengo a condividere la mia pura energia e la mia essenza con tutti voi. Io sono nella gioia e così è giusto.

Ci sono alcune cose nei lavori in cui mi occupo fortemente e di cui sono molto orgoglioso. Sono orgoglioso perché si tratta di certe cose che sono già note e in azione nelle dimensioni superiori e che ora inizieranno la loro manifestazione nel mondo della 5a Dimensione.

Sono stati fatti un mucchio di preparativi di questo ed hanno certamente richiesto molta pazienza e la fiducia di tutti voi, ma ci siamo riusciti ed ora è sulla buona strada! Mi riferisco al più significativo progetto chiamato NESARA. Tutto quanto appartiene a NESARA ora comincerà a muovere i primi passetti come un bambino piccolo.

Come sapete, tutte le scarpe nuove devono essere indossate prima perché si sentano comode e così è con NESARA. Bisogna abituarsi a nuove situazioni. E’ come camminare lungo una piccola trave: dovete ricomporvi e trovare il vostro equilibrio prima di attraversare.

Questo vale anche per NESARA ed ora i primi passi sono stati fatti, è solo che stiamo parlando di scarpette di un bambino e come per un bambino ogni passo deve essere fatto con molta attenzione. Anche se può non essere del tutto evidente a tutti voi, NESARA è un affare in corso e tutto ciò che ne concerne diventerà più evidente a tutti.

Come è noto, la Divulgazione è una parte di NESARA, perché NESARA è un modo, più che fondi. NESARA ha anche a che fare con la vostra libertà e il vostro auto-arricchimento, in un mondo molto più alto, ed anche nella coscienza.

I temi su cui avete lavorato per molti anni ed ai quale mi sono dedicato per decenni, ora confluiscono tutti assieme, perché i preparativi sono sia buoni che fatti e la fase della manifestazione può iniziare. Abbiamo raggiunto un arco di tempo più accettabile ed un più alto grado di coscienza per intraprendere i primi passi.

Siate certi che tutti quei passaggi appariranno nell’ imminenza grazie ai risvegli che stanno attualmente accadendo su scala globale.
La fiducia e la perseveranza sono oggi della massima importanza nel persistere con il presente documento, perché tutti i vostri contributi positivi daranno più forza a tutto il progetto. La sfiducia e dubbi lo metteranno a repentaglio, lo metteranno in pericolo e anche ritarderanno questo progetto.

I dubbi nascono dall’ aggrapparsi sempre al mondo esterno alla ricerca di conferme e testimonianze, mentre quello che si sta spostando nei vostri cuori non si riflette ancora pienamente nel vostro attuale mondo esterno. Questo mondo esterno è ancora in azione con i pensieri più bassi e con i tentativi di distruggere le cose, quindi ovviamente non è lì che si trovano le nuove creazioni, né l’ amore, quindi non tutto nel vostro mondo esterno può ancora essere riflesso.

Ecco perché dico a tutti voi: sentite e trovate tutto dentro di voi, lì è il notevole.
Tutto ciò che voi create dalla vostra essenza viene dal cuore e tutto ciò che è ancora in corso sul vostro mondo è un risultato diretto delle nuove creazioni che stanno emergendo. Ogni nascita comporta alcuni dolori, e così fa questa.

Tutto il caos che è ancora dilagante nel vostro mondo è stato previsto tempo addietro a ciascuno di voi. Quindi abbiamo continuato a sottolineare il fatto di rimanere centrati e bilanciati! Questa è l’ unica ragione per cui abbiamo continuato a concentrarci su questo, e non solo per suonare come un disco rotto.

E’ essenziale che persistiate con le vostre creazioni del cuore perché, così facendo, sfonderanno davvero il caos e il paradiso sarà ristabilito sul vostro mondo. Molti cambiamenti hanno già avuto luogo per tutti e per ciascuno di voi e continuate ancora a cambiare, ma da un punto di vista collettivo c’ è ancora molto lavoro da fare.

Voi avete già fatto tanta strada, quindi per favore non mollate adesso che abbiamo raggiunto le fasi più decisive e cruciali. Il risveglio di ogni anima conta e nonostante il fatto che già innumerevoli anime sono consapevoli della loro essenza e della missione, siamo lieti di vedere ognuno di voi raggiungere questo livello.

Il caos attuale e la volontà guerrafondaia risultano dalle forme-pensiero più basse ed anche dalla purificazione collettiva nel rilascio di vecchi e karmici modelli. Tutto deve essere completamente pulito e rilasciato prima che il nuovo possa nascere nella vostra realtà, un fatto che è comunemente noto.

Siate consapevoli, amici miei, che tutto si evolve un passo alla volta e non è davvero una sine-cura quello che state realizzando! Ma lo fate comunque, voi perseverate ed avete una certa base di fiducia nel persistere nonostante le pressioni e gli ostacoli.

Vi siete già sfondati nella 5th Dimensione, un fatto che provoca qualche difficoltà per la collettività nel trovare la sua strada attraverso questa accresciuta coscienza collettiva. I pionieri dell’ Ascensione spianano la strada e assorbono i colpi per tutto il tempo in cui quelli appena risvegliati cercano di contribuire con la loro parte, ovunque si può.

Le anime ancora dormienti sono i peggiori riprovevoli in questi giorni in cui ancora si aggrappano al vecchio mondo di 3° Dimensione, un mondo che in realtà non esiste più. A livello collettivo queste anime ancora indugiano in una 4° Dimensione, che opera come un passaggio per la 5° Dimensione, e anche in questo caso il passaggio di queste anime è molto difficile da afferrare e per venirne a patti.

Rendete loro più facile col solo fatto di essere lì per loro a confortarli. Riversate il vostri Amore e amicizia con loro, dare loro la vostra fiducia e sostegno. Ricordate quanto difficile la transizione è stata per tutti voi! Per loro è ancora peggio, perché molti di loro non hanno davvero alcun indizio per il nuovo mondo.

Ecco perché è importante dare loro l’ opportunità e di non procedere troppo in fretta perché potremmo perdere molte incarnazioni per voler andare troppo veloci. Non possiamo dimenticare che il corpo fisico così come il corpo mentale sono sotto una forte tensione e che questi due corpi determinano in gran parte la vostra vita attuale.

Quando il copro mentale e fisico sono deboli ci sono poche possibilità che essi possano trasformarsi in un Corpo di Luce in modo forte e sano. In ultima analisi, trasformare è ciò che noi veramente bramiamo e so fin troppo bene come si fa e che cosa ci si può aspettare da esso.

Non sottovalutate l’ intero processo, miei cari! Nonostante il difficile passaggio è fantastico vedere quello che tutti voi avete raggiunto finora! Siate convinti che questo è già un grande affare e che nulla fa disperdere le vostre energie.

Insieme ci accingiamo a perseverare ed ad inviare amore a tutto e tutti intorno a noi, in modo che tutto questo possa manifestarsi in un modo molto più facile nella vostra realtà, che è la 5°. Abbiate fede nel progetto NESARA e nella divulgazione, vi beneficerà tutti notevolmente e si svolgerà quando il cuore collettivo sarà pronto per questo.

E questo è quanto sta accadendo ora e, come molto è già avvenuto e sta avvenendo a porte chiuse, può succedere in qualsiasi momento nell’ ADESSO.
Siate pronti, siate a proprio agio e soprattutto siate tutti l’ Amore.

I Am Saint Germain.

Copyright © by Méline Lafont. Tutti i diritti riservati. L’ autorizzazione è data a copiare e distribuire questo materiale, a condizione che il contenuto venga copiato nella sua interezza e inalterato, è distribuito gratuitamente, e queste note di copyright e di link siano inclusi. http://pleiadedolphininfos.blogspot.com/ e http://lafontmeline.wordpress.com//

http://sirianheaven.wordpress.com/author/sirianheaven/

Questa voce è stata pubblicata in Saint Germain. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Saint Germain – 10/04/2013

  1. paolo ha detto:

    Continuate cos, bravi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...