Ultima Relazione Galattica sul Cambiamento Epocale

Il Cambiamento Epocale è alle porte

Ovunque su Internet, dalle nostre “fonti” fuori e dentro il Pianeta, possiamo constatare che i messaggi sono mutati. Il Cambiamento è arrivato. Abbiamo svoltato l’angolo.

Cobra ci ha detto che la vittoria della Luce è vicina. Benjamin Fulford e Poof(ness) ci hanno riferito che il potere si sta spostando.

I Re abdicano. Il Vaticano ha svelato in gran parte il suo tradimento. Le dimissioni e i licenziamenti abbondano. Gli arresti, troppo numerosi per essere riportati, continuano ad aumentare.

Vecchi cicli si chiudono ed una chiave significativa, contrassegnata dall’equinozio di primavera, è sopraggiunta oggi, 21 Marzo.

Lord Metatron, ha rivelato a Carolyn Evers e al Dr. Presser, così come a tutti coloro che erano presenti alla conferenza di ieri sera, sotto nostro invito, che il Solstizio d’Inverno non è stato il punto di svolta come noi avevamo pensato, ma l’inizio di un “tempo preparatorio” svoltosi tra il 21 Dicembre e il 21 Marzo, appena conclusosi.

Ci siamo preparati ed anche giunti al termine di un altro ciclo molto importante, più potente ancora di quella famosa data del 2012. Metatron ha aggiunto che se ne sarebbe assunta la responsabilità, suggerendoci di non prendere le sue parole alla leggera.

Riconosce che abbiamo visto molte scadenze e promesse andare e venire, promesse che non sono state all’altezza delle nostre aspettative ma l’ora si avvicina in cui queste si compiranno, in caso contrario, dice, la sua credibilità potrebbe essere messa a repentaglio.

Da qualche tempo, abbiamo ricevuto informazioni dalla Gerarchia Spirituale che ha avuto per obbiettivo di contrastare l’Oscurità… e questo ha funzionato.

Gli Illuminati sono rimasti talmente confusi di quanto accadrà a noi, alla Terra, e a loro, che non sanno più cosa fare.

Hanno commesso errori così gravi tanto da contribuire a svelare all’Umanità che le cose non sono sempre come appaiono e difatti siamo stati ingannati in parecchi modi, in molteplici casi. Ma ci siamo risvegliati più rapidamente di fronte alla tirannia.

La nostra vibrante Consapevolezza ha lambìto le anime dei nostri fratelli, come le avide fiamme di un fuoco boschivo, e ha incendiato la Coscienza di una miriade di Esseri senzienti per affrontare la Verità della nostra esistenza.

Questo impulso è stato sufficiente per suscitare in loro la necessità di domandare quello che accade, il perché delle cose e cosa può essere fatto. Tutto ciò si è diffuso molto velocemente, e non siamo ancora giunti al punto cruciale, ma questo è davvero molto vicino.

Astrologicamente parlando, il mese di Marzo è stato annunciato come un periodo molto attivo, un tempo in cui ci sarebbero state lotte di potere, sorprese, emozioni e scoperte.

Fino a questo momento, è stato tutto vero e ci troviamo soltanto agli esercizi di riscaldamento. L’effetto “palla di neve” prende velocità e nulla può arrestarla.

Gli stessi Galattici stanno mordendo il freno. Sono estenuati da questi giochi, da questo squallido tiremmolla.

Hanno fretta di osservare i risultati dei loro anni di sforzi per proteggerci e vedere noi finalmente liberi dalla presa diabolica dell’Ombra dopo eoni di tradimento, ma hanno anche premura di incontrarci.

Metatron ci ha suggerito di visualizzare consapevolmente ogni cosa e tutte le persone nella nostra vita, circonfuse da una magnifica aura d’oro.

Una sfera scintillante di luce dorata avanza sul Pianeta e lo avviluppa interamente. Noi siamo “fagocitati” da questa sorprendente energia trasformativa, proveniente dal Grande Sole Centrale.

I Cieli sono stati riorganizzati al servizio di questo scopo e al fine di instaurare l’Età dell’Oro; il nostro ritorno all’Amore; il rientro di tutti noi a Casa. Il tempo sta collassando e la nostra Nuova Realtà è sul punto di fiorire.

Noi siamo come pulcini che rompono il guscio dell’unico mondo che abbiano conosciuto, per portarsi in un altro paradigma colmo d’Amore e di sostegno come quello della loro madre.

Buona Pasqua a tutti voi, gentili Lettori, “Buon Passaggio” all’Era Nuova!

Cominciamo a vedere tutte le cose diversamente. Una completa nuova vita è a qualche passo di distanza.

Noi, che siamo desti, abbiamo fatto un buon lavoro, ma questo non è il tempo di riposare sugli allori. Dobbiamo continuare a diffondere l’Amore e la Luce al maggior numero di gente possibile, nel modo in cui ci è più consono. Per alcuni può significare semplicemente “ESSERE” ciò che si è.

Qualunque cosa voglia dire per voi, agite con Amore. Sapremo presto ciò che significa ESSERE UNO e sarà nulla in confronto a quello che non avremmo potuto immaginare mai.

La nostra programmazione galattica è a buon punto e presto raggiungeremo la prossima tappa sulla linea di assemblaggio.

Mi chiedo quanti filamenti di DNA ho ORA…

 

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: lasphrebleue.blogspot.it

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ultima Relazione Galattica sul Cambiamento Epocale

  1. nicolas131968 ha detto:

    non vediamo l’ora di ritornare a casa …. nostalgia !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...