Sheldan Nidle – 19/02/2013

picturecontent-pid-57a57

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si è spostato ancora più vicino alla sua vittoria sul buio! Ci sono segni di ciò che sta per succedere in tutto il mondo. Le società segrete sacre hanno compilato gli strumenti giuridici per costringere i principali governi del vostro mondo a rassegnare le dimissioni. In sintonia con questo le forze militari e di polizia di queste nazioni si sono riunite in segreto per affermare che ognuno di loro è più che pronto a usare i loro poteri per non dare ai loro rispettivi governi altra scelta che quella di dimettersi quando questa linea d’azione verrà posta in essere. Questa indicazione sarà data quando il cielo ci ricorderà che il tempo per farlo è arrivato. Tutto il nostro personale di collegamento è pronto a dare il tanto atteso comando a tutti. Nel frattempo, aspettiamo e guardiamo i nostri consulenti celesti per il segnale che è giunto il momento per mettere gli oscuri in ginocchio. Questo singolo comando renderà possibile la consegna dell’abbondanza  che a sua volta indica che i numerosi governi oscuri della vostro mondo stanno rassegnando le dimissioni. Un lotto di documenti legali firmato settimane fa, è pronto per essere consegnato al momento della notizia. La vostra liberazione non è lontana!
Questi governi oscuri stanno tramando, anche mentre parliamo, per trovare qualche scappatoia o altri mezzi per scongiurare o ritardare la loro inevitabile caduta. Li stiamo osservando da vicino e sono poco inclini a tollerare ulteriori forme sfide. Le opzioni nucleari in fase di sperimentazione nel nord-est asiatico sono un esempio recente degli “altri mezzi” di cui abbiamo parlato in precedenza. Non preoccupatevi: sono stati molto attentamente monitorati, e abbiamo pienamente anticipato la natura e lo scopo di questa mossa veramente folle. Siate certi che non  arriveranno da nessuna parte. A  nessuno sarà consentito l’uso di queste armi primitive contro un altro. La cabala sta indulgendo nel far tintinnare di sciabole mediante l’uso di un giocattolo più rozzo e barbaro che possiamo schiacciare quando lo riteniamo opportuno. Vi presentiamo questo come un avvertimento: la cabala e le sue molte forme di imbrogli e di perfidia non sono più permesse, stiamo semplicemente guardando e aspettando, e quando è giusto agiremo, agiremo con decisione. Il tempo non è ancora su di noi. Ciò che è importante è avere il via libera dal cielo e poi il resto verrà rapidamente.

Il nostro personale addetto a questi compiti sacri è più che pronto a creare una nuova realtà benedetta per voi. Le numerose società sacre ed i loro alleati hanno creato una serie di profondi cambiamenti che trasformeranno il vostro presente regno. Fino ad allora, abbiamo chiesto ai nostri soci di onorare il mondo così com’è. Non fatevi coinvolgere in nessuna di queste sciocchezze del buio perché è prevista presto lo loro fine. Come è ovvio, le varie cabale oscure che governano il vostro mondo sono in preda al panico, ma i loro vari tentativi di continuare a giocare stanno per essere vanificati. Siamo pronti a raccoglierli  e condurli alle loro destinazioni appropriate dove gli aspetta la loro giusta punizione. D’altra parte, vi state preparando a diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il cielo ha creato un ordine del giorno perché questo accada e noi siamo qui per portare a termine le fasi finali di questo piano grandioso e sacro. Il buio sul vostro pianeta non si è scontrato con artisti del nostro calibro prima e deve confrontarsi quotidianamente con tecnologie e capacità della Luce che facilmente prevarranno sul meglio che questi abitanti del buio hanno da offrire.

È necessario, dunque veramente essere nella gioia e in attesa gioiosa! Il cielo vi sorride e il Creatore ha istituito il mezzo per voi per ottenere un rendimento benedetto alla piena consapevolezza. Siamo stati nominati per garantire la vostra liberazione, i loro meccanismi terribili devono essere colpiti e il Cielo sarà quindi il nuovo campione del mondo pieno di luce e estenderà a voi i mezzi per raggiungere il vostro spazio e, in particolare, le vostre famiglie spirituali. Queste attrazioni in arrivo sono eventi sacri che vi liberano da coloro che ritengono voi siate meno di loro e che mirano a trasformarsi in schiavi perpetui delle loro follie rampanti. Tutto questo alla fine ha portato a un massiccio sacrificio di vite, tutto è stato progettato per ridurre la popolazione mondiale di circa un decimo del numero presente e coloro che sarebbero sopravvissuti avrebbero invidiato i morti. Questo non accadrà. Con decreto del Cielo state per muovervi  rapidamente in un regno di gioia, prosperità e con un sacro rispetto per la sovranità individuale. È giunto il tempo perché tutto questo si manifesti sulla Terra!

Benedizioni di salute e gioia a tutti! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Vari elementi del nostro programma di benessere sono pronti ad emergere dal silenzio attualmente richiesto a noi dal Cielo. Le principali organizzazioni create dalla fine della seconda guerra mondiale sono state legalmente sciolte. Ora stiamo usando le nostre energie benedette per preparare le nostre sacre società per sostituire gli attuali leader con i nostri. Questo si verificherà a breve. Il cielo ci ha anche informato di avvertire coloro che si preparano a sostituire immediatamente l’attuale sistema economico per essere pronti ad agire, mentre la serie finale dei fenomeni stanno ora precipitando nei cieli. Questi eventi sono per invocare la cessazione formale dell’accordo firmato circa 13.000 anni fa. Siete sull’orlo del tempo più bello della vostra storia benedetta. Le benedizioni del Cielo graziose stanno ora per manifestarsi e in un batter d’occhio, sono spinte in una nuova realtà che ricorda con Amore e Luce!

Tenete a mente che il vostro nuovo sistema economico è solo un palliativo. È stato progettato per prepararvi ad accettare prosperità senza fine e vi insegna che l’economia del debito, con i suoi tanti capovolgimenti improvvisi e  insicurezze è stato un modo per il buio di controllarvi. Questo regno di sabbie mobili in effetti è stato una grande illusione, promulgato da impegni solenni da parte del governo per ridurre il debito nazionale e per portare prosperità temporanea. In verità, la prosperità globale è sempre stata possibile fin dall’inizio, ed è illusorio credere il contrario. La quantità di oro disponibile è stata tenuta nascosta per fini manipolativi e lo stesso vale per i diamanti e metalli preziosi e le pietre. La disponibilità di questi prodotti era limitata  per creare una definizione artificiosa di ricchezza e far rispettare i concetti di scarsità, povertà, e  debito. Possedete la capacità di portare avanti una cornucopia di ricchezza e di godere di una vita lussuosa. La chiave è quella di imparare ad amare e a prendervi cura l’un l’altro!

In questo mondo meraviglioso che si prepara a comparire, sarete in grado di prendervi cura profondamente degli altri e della Madre Terra. All’interno del vostro pianeta natale si trova Agartha che è un regno 5-D. Il cielo sta per consentire la Madre Terra di estendere questo regno verso il suo mondo di superficie. Questo significa che ognuno di voi avrà una trasformazione in piena coscienza, allo stato d’essere 5-D. Questa trasformazione è in corso e i cambiamenti benedetti prodotti in voi sono il vero mezzo per convertirvi in questo Essere divino e immortale. Molto vi sarà richiesto.  Dovrete affrontere nuovi doveri e in questo siamo pronti a insegnarvi molte cose che sono la chiave per capire chi state per diventare. Vi invitiamo ad accettare questa proposta e per eliminare allegramente tutto il nonsenso con cui il buio vi ha alimentato nel corso dei secoli. Usate la vostra saggezza innata per convalidare le verità che il Cielo sta per mostrarvi e arrivate a capire che  magnifiche creature del Divino siete destinati a diventare!

Oggi vi abbiamo portato ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Il nostro spazio e le famiglie spirituali, sono qui per completare il compito divino di trasformare la vostra realtà di nuovo in una condizione che è sacra e benedetta dal Cielo. Il momento è su di voi per la benedizione più meritata! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/
Grazie a  http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...