Trattato di pace nel mondo. (Mr Keshe)

fondazione_keshe-300x300

Firma del trattato di pace nel mondo

Conferenza per la pace nel mondo

In the name of the Glory of God (ITNOTGOG)
In nome della gloria di Dio

Dall’inizio dei tempi il desiderio dell’uomo è sempre stato quello di avere molto da mangiare e un posto sicuro dove rifugiarsi, per creare un ambiente tranquillo dove si può vivere con la pace della mente e durante questo processo, di sviluppare la sua cultura e aggiungerla alla sua conoscenza dell’ ambiente, dell’universo e della creazione.

Ora l’intelligenza dell’uomo ha raggiunto un nuovo livello nella comprensione della vera conoscenza dell’universo attraverso lo sviluppo di sistemi magnetici e gravitazionali e le tecnologie con cui può replicare e controllare la materia e gli ambienti,  allo stesso modo di come avviene nell’universo.

Questi sistemi possono fornire cibo, riparo e energia illimitata in tutto il mondo e dargli la possibilità per la prima volta di attraversare l’immensità dell’universo in un ambiente come quello che gli è familiare, nella sua vita quotidiana, nel suo pianeta.

Utilizzando questi nuovi sistemi gli uomini saranno in grado di attraversare il pianeta in pochi minuti, e questo rende i confini della Terra, che egli ha creato per se stesso nel corso dei secoli, una cosa del passato, irrilevante e obsoleta.

Ora che l’uomo si prepara a viaggiare nello spazio proprio come viaggia intorno al suo pianeta, e si appresta a far parte della comunità universale e ad avventurarsi nelle campate dell’universo come le altre creazioni di Dio fanno, ha bisogno di trovare la pace innanzitutto nella propria casa.

Per raggiungere quest’ultimo obiettivo e per l’uomo di trovare la pace sul suo pianeta, vi è la necessità di un rapido e totale accordo da parte di tutti i cittadini, le nazioni, i credi e le religioni di questo pianeta, tutto in una sola volta , perché cercando di fare la pace in fasi egli non ci riuscirà mai.

Per raggiungere la pace nel mondo, ci appelliamo a tutti i leader del mondo affinchè si raccolgano quest’anno in un’unica sede, per partecipare a una conferenza di pace nel mondo e per stabilire un trattato di pace nel mondo con la firma di un semplice atto di accettazione di pace in tutto il mondo.

L’unica frase del trattato di pace del mondo a dover essere firmato dai capi delle nazioni e religioni e di essere giurata da ogni nazione in tutta la Terra nello stesso giorno è semplice e recita come segue:
“Noi / io come cittadino (i) della Terra da questo momento in poi accetto di deporre tutti gli strumenti di aggressione e di guerra, noi /io non penseremo mai più ad essere coinvolti o incitare alla guerra o sviluppare o utilizzare strumenti di guerra su questo pianeta o nello spazio, e per questo noi / io  siamo tutti d’accordo e giuriamo con il nostro / mio (Cancellare la menzione inutile) nazione, territorio, consiglio, religione, città, città, corpo (i) e l’anima (e). ”

Con questa lettera invitiamo i leader della Terra a raccogliersi in un momento e in un luogo in qualità di rappresentanti delle varie regioni del pianeta, e non solo il proprio Stato, di firmare questo trattato in nome delle loro parti sulla Terra.

Da questo punto in poi, ogni nazione cesserà di esistere e l’umanità, come una sola razza, diventerà davvero unica cittadinanza terrestre.
Come cittadini di questo pianeta, fissiamo il momento della firma del trattato di pace nel mondo, da parte dei nostri leader, per il 21 marzo 2013 alle ore 12:00: questo giorno è il primo giorno di primavera nell’emisfero settentrionale e un buon giorno per ricominciare da capo in pace e tranquillità su questo pianeta.

Il luogo per firmare e promulgare il trattato di pace del mondo sarà sulla terra, dove ogni nazione e ogni individuo risiede, che si tratti di palazzi, case del Parlamento, luoghi di culto o di case.

In seguito alla firma del trattato di pace nel mondo, da parte dei leader di tutto il mondo il 21 marzo 2013, quindi, il 21 aprile 2013 (anniversario della prima conferenza internazionale degli ambasciatori di pace tenutasi il 21 aprile 2012, che ha fissato il succedersi di questo evento), invitiamo tutti i cittadini del mondo allo stesso tempo in tutto il mondo a giurare il trattato stesso per la pace nel mondo, come individui e nella cooperazione, come i loro leader hanno fatto il mese prima.

Da questo giorno in poi, l’uomo non dovrà più costruire alcuno strumento di guerra o fare piani di aggressione contro altri paesi o di causare la morte di un altro uomo.
Da questo giorno la razza umana deporrà gli strumenti di guerra che hanno causato tanta miseria nel corso di migliaia di anni e tutti gli uomini si adopereranno per un unico obiettivo, di consentire al resto dell’umanità di godersi i frutti della pace.

Così, per la celebrazione della firma del trattato di pace nel mondo invitiamo te, i leader del mondo e dei tuoi cittadini, per la tua propria terra e la tua propria casa.
Invitiamo i cittadini del mondo a fare quello che hanno fatto negli ultimi dodici mesi, incoraggiando i governi a partecipare alle conferenze per gli ambasciatori e di accettare la tecnologia spaziale contenuta nella chiave USB.

Vi chiediamo quindi di fare ancora lo stesso: richiamare l’attenzione dei leader del mondo e mandargli una copia del trattato di pace, e chiediamo a tutti gli individui e a tutte le ambasciate del mondo di diffondere quanto più possibile questo trattato in ogni articolo, sito web, ogni palazzo presidenziale e palazzi reali attorno al mondo, affinchè questo giorno possa diventare “il giorno del trattato di pace” e i tuoi leaders saranno forzati a sottoscrivere e rispettare il trattato di pace, e vedere le sue implicazioni attraverso il vostro supporto.

In cambio la Fondazione Keshe pubblicherà tutte le sue tecnologie, compresi i piani e le unità di lavoro e tecnologie per lo spazio, l’energia, la salute e il cibo liberamente a tutti gli uomini in una sola mossa e in un colpo solo in quel giorno.
Con questo garantiamo la condivisione e il raggiungimento dell’uguaglianza nella scienza, nella salute, nel cibo, nell’energia e nella libertà dello spazio, a tutte le nazioni e uomini su questo pianeta.

Vi ringraziamo per il vostro sostegno e d’ora in poi la pace nel mondo è nelle vostre mani e non nelle mani dei vostri leader.
Con amorevoli saluti,

Mehran Tavakoli Keshe
Cittadino del mondo e fondatore della Fondazione Keshe

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum.php

Attraverso: http://www.ilmioprimoministro.it/mehran-keshe-firma-del-trattato-di-pace-nel-mondo/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Trattato di pace nel mondo. (Mr Keshe)

  1. Mara Trombini ha detto:

    sarà bellissimo!! meraviglioso intento ed iniziativa luminosa. Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...