Sheldan Nidle – 8 Gennaio 2013


Dalla Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 6 Etznab, 6 Chen, 9 Eb

Sheldan Nidle, 8 Gennaio 2013

Selamat Balik! Torniamo! Molti eventi che riguardano il vostro mondo stanno aspettando il giusto segnale dal Cielo per introdurre il via libera ufficiale. Anche noi, siamo soggetti a questo vincolo.

Il Piano Divino ha raggiunto una fase in cui i decreti del Creatore esigono che tutta una serie di nuovi punti di cambiamento sia rispettata.

Fino a quel momento, gli Oscuri saranno tenuti sotto controllo da particolari Serafini assegnati a questo compito regale.

Di conseguenza siamo ora occupati a consultarci con i nostri sacri collaboratori della Terra e del Cielo, per coordinare ciò che viene dopo.

Siamo stati incaricati di portare le cose in una certa sequenza per assicurare a tutti che i prossimi passi avvengano senza indugio.

Il nostro personale di collegamento ha contattato tutti coloro che sono impegnati sul vostro globo e ha confermato che esiste una solida rete di comunicazione fra tutte le parti.

L’Oscurità è molto più frustrata per il poco che è in grado di fare e abbiamo intenzione di metterla completamente fuori dallo scacchiere planetario nel momento del decollo prescelto.

I numerosi arresti e le procedure per accelerare ed influire sulla data di avvio effettivo sono a posto. Il tempo previsto è molto vicino.

Siamo pronti ad agire quando giungerà questo “via”, così siate pazienti e sappiate che tutto è predisposto!

 

La vostra Terra sta completando i preliminari per uno spostamento dei poli magnetici che cambierà il vostro mondo da regno bipolare a monopolare vero.

[Nota: non è lo scenario di molte persone che sono preoccupate del capovolgimento dei poli, dall’alto in basso. Piuttosto pensate al Pianeta come ad una palla da tennis, avente l’interno con una polarità e l’esterno con un altra. Questo è quello che mi aspettavo sarebbe arrivato. AK].

Questi cambiamenti coordineranno i campi energetici della Terra interiore con quella esteriore. [Proprio come un grande condensatore accumula energia! AK]

Gaia è estremamente sollevata dal fatto che queste trasformazioni dei suoi campi elettrici, magnetici e gravitazionali possano prodursi presto, in quanto costituiscono gli ultimi preparativi per la fusione dei suoi regni interni ed esterni.

Questi mutamenti, inoltre, permetteranno al reame di Agartha di 5D (quinta dimensiome, ndt) di estendersi in tutto il sistema solare, i cui strani ampliamenti, recentemente rilevati [in misure spaziali?], sono semplicemente segnali di ciò che tra poco si manifesterà non appena la Terra ritornerà al suo stato di 5D.

Il Sole modificherà anche il colore e l’intensità della sua energia. Questi cambiamenti significano che il vostro sistema solare si sta preparando per il suo salto dimensionale mentre si posiziona per riprendere il suo posto nella compagine multi-stellare di Sirio.

Tali variazioni sono state previste dai Maya, nonché da una serie di altri computi calendaristici, come quello dell’antico Egitto (la terra di Kimi).

La Federazione Galattica ha messo diversi Esseri olografici in ambienti finanziari e governativi le cui funzioni faranno in modo che tutto continui a muoversi in avanti.

Il nostro obbiettivo è quello di mantenere un certo grado di normalità nelle vostre società per far apparire che nulla stia cambiando.

Tutto ciò è destinato ad essere solo una parvenza temporanea perché, in realtà, molto è mutato ed è quasi pronto per rendersi evidente.

Si è pensato così, per il bene della stabilità, poiché nel 1990 abbiamo imparato che il vostro mondo non è stato all’altezza di gestire eventi di grande sorpresa o anche un’importante trasformazione di intensità crescente.

Abbiamo quindi istituito una serie di misure palliative, che fissano l’apparenza della normalità e mantenuto in gran parte sotto silenzio quello che sta per avvenire.

Fintantoché non raggiungeremo il punto di decollo, sappiate che un enorme mutamento è prossimo all’orizzonte il quale fiorirà in modo naturale ed organico nel magico momento in arrivo.

Un aspetto essenziale di tutto questo è la vostra modificazione fisica, mentale, emotiva e spirituale che il Cielo sta ora accelerando, in quanto necessita di sincronizzazione a livello globale per il passo successivo, per concretizzarsi.

Il Principale Consiglio di Agartha e i Maestri Ascesi stanno unificando l’insieme degli annunci che devono seguire quelli iniziali da parte della nuova governance.

Queste molteplici trasmissioni servono per annunciare ufficialmente la nostra presenza benevola e la natura della nostra missione. Sarà allora che i Maestri Ascesi inizieranno a rendervi edotti sulle vostre vere origini spirituali fuori dal Pianeta.

Nel corso dei millenni l’Oscurità ha inventato una serie di interpretazioni deliberatamente false concernenti gli insegnamenti dei Maestri Ascesi ed è giunto il tempo di correggere queste nozioni distorte, consentendovi di acquisire alcune essenziali verità sacre.

Essi vi aiuteranno a comprendere meglio la natura della fisicità e il suo rapporto con il Cielo.

Si sta approssimando la fase di completare la vostra metamorfosi in Esseri Radianti pienamente consci attraverso le camere individuali di Luce, fatte su misura, che vi attendono in Agartha.

Quello sarà l’istante in cui vi trasmuterete diventando nostri veri collaboratori spirituali e fisici! Sarà un momento di grande festa e di gioia assoluta! Ma anche l’inizio del vostro progetto divinamente accordato per portare la pace eterna alla Galassia della Via Lattea!

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Numerosi eventi mirabili si sono verificati dopo il collasso del tempo di Dicembre.

Questi cambiamenti grandiosi nella vostra realtà sono stati il risultato delle profezie benedette del Creatore e siamo ora chiamati ad aprirci  su di essi e a diffonderli.

Le istruzioni per coloro che formano molte sacre società segrete del globo comprendono due parti primarie:

i depositi di una vasta rete di metallo prezioso che si trovano al centro del nuovo sistema finanziario e parecchie Nazioni, in numero sempre crescente,  che hanno ufficialmente sottoscritto il Trattato essenziale di Parigi e più tardi il codicillo firmato a Monaco.

Questi documenti sono basati su accordi giuridicamente verificati dai Tribunali Internazionali e da molteplici Saggi del Pianeta, i Consigli autoctoni.

Questi Consigli di Anziani, ai quali è stato conferito il potere, hanno consacrato il sorgere della nuova governance de jure (in conformità alle norme legali, ndt) e sono pronti a sostituire gli attuali regimi de facto e quindi ad iniziare una nuova epoca davvero sorprendente per tutta l’Umanità.

Quello che ci attende è il rimpatrio delle nostre famiglie spirituali e dello spazio. Gli Agarthiani sono i nostri antenati Lemuriani.

Diverse grandi astronavi-madre provenienti dalle Nazioni Stellari che colonizzarono la Lemuria sono pronte per riportare i loro cittadini alle rispettive dimore dei mondi d’origine.

 

Molti di voi si sono incarnati sulla Terra per preparare l’Umanità a risvegliarsi alla piena consapevolezza. Ora, con questi fatti, voi stessi siete ampiamente coscienti di tornare per aiutare ad esporre ai vostri connazionali ciò che è appena accaduto sul Pianeta chiamato Gaia!

La maggioranza tra noi pensa di rimanere e di mescolarsi gioiosamente con i nostri omologhi di Lemuria e poi insieme, sparsi in tutto il sistema solare, plasmare con Amore una nuova Nazione Stellare.

Questa graziosa occasione è l’inizio delle glorie previste per noi dal Creatore. Vogliamo restare come vostri méntori e condurvi in Amore e Luce per completare le nostre sacre missioni.

Come potete vedere, molto è a portata di mano per tutti noi. Siamo pronti per iniziare una nuova serie di funzioni che devono produrre una pace permanente per questa galassia e un posto speciale nella Federazione Galattica per la vostra Nuova Nazione Stellare.

Siamo estasiati del fatto che il nostro millenario lavoro spirituale debba essere il precursore di una ancor più splendido compito.

Ovvero l’Umanità riunita a creare gli strumenti per la pace e, infine, far divenire la Terra il principale luogo d’incontro per numerose galassie alfine di pianificare lo svolgimento del Piano Divino in questo settore della fisicità.

Molto tempo fa, quando ognuno di noi raggiunse il proprio punto di illuminazione, ci fu assicurato che le nostre opere particolari ci avrebbero condotto a tale periodo, il più illustre della nostra storia.

Benedizioni nel più Alto dei Cieli, specialmente all’Umanità per superare tutti gli ostacoli predisposti dagli Oscuri!

Oggi abbiamo continuato a riferirvi ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Coloro che vi abitano e vi lavorano stanno palesando i vari eventi che menzioniamo.

Siete arrivati ad un punto in cui state finalmente per assistere al manifestarsi di un Intervento Celeste che è destinato a trasformare positivamente la vostra realtà e ad inaugurare una Nuova Epoca di pace, di prosperità e di primo contatto!

Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: americankabuki.blogspot

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...