Il 21-12-2012, dopo 99 anni, scade il contratto della Federal Reserve

Il 21-12-2012, dopo 99 anni, scade il contratto della Federal Reserve

 

Ci siamo posti la domanda del perché è stata diffusa l’idea della fine del mondo il 21 dicembre 2012. In primo luogo abbiamo pensato che fosse una data del calendario Maya. Errore, la fine del calendario Maya e’ il 28 ottobre 2011. Isomma, viviamo già in una nuova era.

Il 21 dicembre 2012 corrisponde al solstizio d’inverno e la notte più lunga dell’anno. Si tratta di un simbolo per iniziati che non ha nulla a che fare con i Maya. E allora perché questa data?
Invece di cercare motivi esoterici, dobbiamo essere piu’ pragmatici. Ricordate l’usurpazione i 23 dicembre 1913 della sovranità monetaria degli Stati Uniti per mano del cartello bancario. Fu stabilito allora un “99-year lease” anglosassone*, che ha messo il destino della Federal Reserve degli Stati Uniti nelle mani di falsari. Tuttavia, il termine di questo contratto di locazione scade il 22 dicembre 2012.

Dunque, il 21 dicembre 2012, allo scoccare della mezzanotte, sarà la fine del mondo per il cartello delle banche private. Il cartello bancario, deve mettere in opera un sistema globale di controllo sulla moneta al di sopra di tutte le banche centrali (tipo BRI), altrimenti perdera’ il controllo totale liberando, infine, la sovranità monetaria dei popoli.
E’ comprensibile che le banche, finanzino a forza di miliardi di dollari delle serie TV e dei film hollywoodiani, apocalittici . Probabilmente per ricordare ai loro adepti del Nuovo Ordine Mondiale che tutto può essere perso il 21 dicembre 2012, se non si danno da fare…
* L’Affitto per 99 anni dall’inglese “99-year lease” fu, durante la common law medievale, l’affitto più lungo ammesso dalla legge riguardo a beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali.

Frédéric Morin

traduzione di Giuditta

fonte

Tratto da: http://www.segnidalcielo.it/2012/12/17/il-21-12-2012-dopo-99-anni-scade-il-contratto-della-federal-reserve/

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...