Cobra – La Griglia Omega 7/12/2012

“Ciò che Cobra spiega nel post è solo l’ultimo disperato tentativo della Cabala di bloccare il processo di ascensione della Madre Terra. Ciò che la Madre Terra ha deciso si manifesterà. In questi ultimi giorni di questa Era è importante lasciare andare le paure e rimanere centrati nel cuore, perchè la Luce divina che verrà sprigionata nella giornata del 12-12-12, in cui tutti i pre-contratti animici verranno ricordati e riattivati, e nella giornata del 21-12-12, in cui avrà inizio la Nuova Era, soffierà via definitivamente tutte le vecchie energie e permetterà all’Amore di sbocciare ovunque e prendere il suo posto tra di Noi.” (RaggioDiLuceVerde)

Di seguito l’ultimo aggiornamento di Cobra, consiglio di leggerlo con molta attenzione non tralasciando di usare il proprio discernimento che mai come in questo caso è d’obbligo. Importante per capire la situazione e per una conferma di quello che sostiene Cobra è questo articolo Link da leggere prima del post (interessante il fatto che la notizia è quasi del tutto assente nei media di regime). Il grafico in fondo al post di Cobra indica l’indice della negatività che è in forte calo dal 17 fino a scomparire del tutto il 21 Dicembre. Cerchiamo dunque di essere positivi anche se questo post può risultare piuttosto inquietante. Alla fine tutto andrà per il meglio.    (LSDP)

La preparazione tattica delle forze di luce sulla superficie del nostro pianeta per attivare l’evento è stata portata a termine il 22 novembre all’apertura dell’undicesima porta 11:11.

Il primo fattore fondamentale per raggiungere questo è stata una decisione generale della massa critica di persone chiave all’interno dei gruppi di superficie positivi che collaboreranno con gli operatori di superficie di resistenza quando l’evento verrà attivato. Quindi ora abbiamo un consenso sufficiente in vertici di gruppi positivi sul pianeta. La disarmonia tra i gradini più bassi di gruppi positivi non può più ritardare l’evento.

Test continui sul software installato dagli operai della Resistenza nel sistema informatico bancario dei Rothschild ha dimostrato che siamo in grado di mandare in crash il sistema bancario e creare il reset con la semplice pressione di un pulsante. In operazioni di Resistenza all’inizio di quest’anno, gran parte dell’oro fisico, tra cui l’oro Yamashita e nazista, l’oro dai bunker delle Filippine, l’oro dal basso Kloten, più oro delle banche centrali e l’oro nascosto sotto le ville dei Rothschild, è stato rimosso dalle mani della fazione ed è ora depositato nelle basi sotterranee della Resistenza da restituire all’umanità dopo l’evento, quando si formerà la spina dorsale del nuovo sistema finanziario.

Senza l’oro fisico in mano, la Cabala è stata costretta a produrre barre di tungsteno placcate d’oro Link da spedire alle banche centrali per dare l’impressione che hanno ancora il controllo nelle loro mani. Il loro sistema bancario è ormai solo una forma-pensiero che viene mantenuto dalla convinzione e dalla fiducia della popolazione generale nel sistema schiavistico delle banche centrali.

L’unico fattore ora che impedisce l’evento è la Griglia Omega.

La griglia Omega è un piccolo gruppo di Arconti fisici all’interno delle famiglie della Nobiltà Nera in Italia che ha accesso alle armi biochimiche tramite controllori gesuiti (tra cui Hans Peter Kolvenbach) che manipolano persone in tutto il mondo militare che hanno accesso alle armi biochimiche, di cui le armi chimiche sono le più pericolose:

http://en.wikipedia.org/wiki/Chemical_weapon

Adesso ostacolano il progresso delle forze di luce, minacciando di rilasciare armi chimiche in Siria. Le armi chimiche nel nord della Siria raggiungono le centinaia di tonnellate, sufficienti a uccidere centinaia di milioni di persone. Anche con l’intervento diretto della Confederazione Galattica, i danni sarebbero molti. La Siria del Nord è l’area di un vortice di energia molto importante che ha innescato l’ascesa cosciente della Dea nella coltura neolitica:

http://en.wikipedia.org/wiki/Halaf_culture

La Cabala ha controllato questo vortice per gli ultimi 5500 anni e non  è disposta a lasciarlo andare, dal momento che è uno dei vortici della Dea più importanti del pianeta.

L’altro vortice che la Cabala sta controllando strettamente è il vortice di Israele, che contiene i codici di luce chiave di Atlantide. Questa zona è stata la prima ad essere nuovamente colonizzata dopo la caduta di Atlantide ed è stata la casa della cultura Natufian:

http://en.wikipedia.org/wiki/Natufian_culture

Gli Arconti superiori sul piano fisico, che appartengono alla famiglia Pallavicini secondo alcune fonti non confermate, detengono il controllo della situazione attraverso una speciale tecnologia, chiamata Black Box.

Black Box (scatola nera) è chiamata così perché sembra fisicamente come una scatola piccola, di colore nero. In realtà è una camera dimensionale che traduce informazioni raccolte da rete di spie eteriche degli Arconti in dati informatici fisici che vengono memorizzati nel disco rigido collegato alla camera Black Box dimensionale e può essere collegato a un computer mainframe di grandi dimensioni per l’analisi e la valutazione dei dati.

La rete di spie eteriche degli Arconti è costituita da una rete di generatori eterici elettromagnetici d’onda in grado di rilevare immediatamente qualsiasi aumento della Luce sul piano eterico. Se quella Luce dovesse aumentare oltre un certo limite, che naturalmente sarebbe superato nel caso di un intervento fisico diretto della Confederazione Galattica, il Black Box invierebbe un avviso ai capi degli Arconti fisici i quali innescherebbero immediatamente le armi biochimiche.

La tecnologia Black Box è stata in uso per molto tempo, e ha prevenuto la Confederazione Galattica dal fermare il programma dei Gesuiti del male di produrre un olocausto in campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale. Se la Confederazione fosse intervenuta in quel momento, la Cabala avrebbe chiamato un gruppo di ET negativi che avrebbero eliminato efficacemente l’umanità dalla superficie del pianeta. Tutte queste razze di ET negativi sono già state cancellati o sono passate al lato chiaro, per questo non dovete preoccuparvi di loro.

La stessa tecnologia è stata utilizzata dopo la guerra per evitare che la Confederazione Galattica fermasse le attività mentali di programmazione Monarch della Cabala.

La parte non-fisica parte della Griglia di Omega sono gli Arconti che controllano la rete eterica spia. Sono loro che mantengono la quarantena. Sono quelli che hanno ordinato la diffusione di programmi mentali circa la non esistenza di vita extraterrestre e la impossibilità di viaggio oltre i confini della Terra di quarantena. Sono la ragione per cui la popolazione della superficie non ha ancora scoperto il modo per raggiungere le stelle. Sono quelli che hanno spinto molte persone in un angolo, senza che avessero la possibilità di condurre una vita felice.

Beamup

Usano la loro tecnologia non fisica per mantenere l’illusione che nulla potrà mai cambiare. Sono violentemente contro l’amore, in particolare contro l’amore tra un uomo e una donna perché l’energia dell’amore  dissolve in modo efficace la quarantena. Attraverso l’amore, un vortice della Dea viene creato e crea una crepa nella Matrice della loro programmazione.

La griglia Omega vuole impedire l’apertura del portale dell’21 dicembre. Per questo motivo, hanno avviato una serie di attacchi con la loro tecnologia non fisica e con i loro servi rettiliani non fisici verso i guerrieri chiave della luce sulla superficie del pianeta. Tali attacchi sono iniziati il 25 novembre e sono tuttora in corso. Hanno anche minacciato con armi chimiche, temendo che 21 dicembre potesse far scattare l’evento che vogliono evitare.

Quando la griglia Omega è sotto custodia, l’evento accadrà. Non so ancora quando sarà. Farò relazione in merito alla situazione nel suo divenire.

In ogni caso, il grafico Timewave per dicembre accenna momenti molto interessanti nei prossimi giorni:

December

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Tratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/07/cobra-la-griglia-omega-7122012/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...