Mike Quinsey – SaLuSa 5/12/2012

tramonto111

“Sulla via del ritorno verso CASA…” (RaggioDiLuceVerde)

Con solo pochi giorni fino alla prima parte della vostra esperienza verso una potente elevazione, vi invitiamo a cercare di organizzarvi per essere liberi il 12 e in grado di rilassarvi e goderne. Perché un momento chiave nel processo di Ascensione è di essere totalmente consapevoli e di ricordarsi per l’intensità di energia.

Non è che ogni persona avrà un’esperienza identica, ma se siete preparati per questo vi verrà lasciato un ricordo dei cambiamenti all’interno. Alcuni di voi si sveglieranno dal sonno prima delle 11:11 del Tempo Universale, e saranno in grado di avere piena consapevolezza di ciò che sta avvenendo. Altri dormiranno nel mezzo di essa, ma potranno avere sogni vividi mentre le energie sono al lavoro. Tuttavia, tutti riceveranno le energie e ne trarranno beneficio indipendentemente dal loro stato di coscienza del momento.

Avere un Ascensione subito dopo il 12 dicembre significa che avrete una esperienza che aumenterà i vostri sensi e non vi lascerà alcun  dubbio che avrete beneficiato di essa. Sarà una occasione tra le più esaltanti e ci sarà un nuovo stato d’animo di felicità e gioia in quelli che incontrate.

Sarete in grado di sentire la differenza nelle persone intorno a voi, e sentire una calma profonda e una grande pace, come se improvvisamente tutte le tenebre fossero andate. Si vedrà negli occhi della gente che, del resto, sono la sede dell’anima e l’amore irradierà più forte di quanto non si è notato in precedenza.

Lo stress della vita diminuirà per essere sostituito da una bella sensazione rilassata, come se non aveste alcuna preoccupazione al mondo e questo Carissimi è il modo in cui vogliamo che voi siate. Il problema e i conflitti associati con la vostra vita normale saranno progressivamente eliminati dai cambiamenti che sono a portata di mano.

Se siete tra quelli che sperimentano piccoli cambiamenti in se stessi, non siate preoccupati perché, a seconda del vostro metabolismo, essi interesseranno le persone in modi diversi. Da questo mese in poi i vostri progressi si accelereranno mentre l’emozione cresce alla prospettiva della divulgazione. Può venire in modi diversi, quindi aspettatevi l’inaspettato finché alcune opzioni rimangono aperte.

Preferiamo ancora una Divulgazione organizzata, in modo che possa essere data una ufficiale che potrà andare in tutto il mondo. Molti paesi hanno già fatto sapere che saremo i invitati a visitarli, e ciascuno a sua volta potrà fare una visita. I grandi eventi come un sorvolo accadranno di lì a poco, quando ci sarà già stata una generale accettazione della nostra presenza. Siamo sempre consapevoli della possibilità che il fattore paura non può essere completamente eliminato.

La gente inizierà presto a parlare tra di loro circa il processo di Ascensione, avendo sentirà che qualcosa di importante sta avendo luogo. Ci sarà un po’ di confusione, in quanto non si saprà a chi rivolgersi per la verità. Come Operatori di Luce potete entrare nel vostro se interiore e delicatamente diffondere la parola, facendo attenzione a non esagerare con lo scenario del”tempo della fine”.

Troppe persone si sono attaccate alle storie della “fine del mondo”, senza dire che la fine segna semplicemente un nuovo inizio. La nuova Terra vi aspetta e vi fornirà tutto ciò che vi serve che sarà molto diverso da quello che avete ora. In realtà, perché le vostre esigenze saranno molto piccole e non inquinanti, la Madre Terra potrà concentrarsi sulle sue esigenze.

Mentre cominciate a capire che l’amore è la chiave di tutto sarete l’espressione di Dio come esseri incarnati. Essere liberi di condividere il vostro amore con tutta la vita, sarà una nuova esperienza per voi. Potrete avere avuto i vostri momenti nella dualità, ma in futuro saprete quale è la condizione normale.

Tuttavia, ricordatevi di amare voi stessi perché non è in alcun modo egoistico riconoscere il vostro Sé Divino. Siate amore e Date amore e vi sarà restituito dieci volte di più. Immaginate di non dover mettere in discussione le intenzioni di una persona verso di voi e di essere in grado di fidarvi di tutti. Presto dovrete abituarvi alle nuove condizioni che saranno le benvenute dopo la vostra vita nella dualità.

Man mano che le vibrazioni si muovono verso l’alto vi accorgerete che non solo potete arrestare il processo di invecchiamento, ma anche invertire tale tendenza. Questa è una buona notizia per quelli di voi che sono tra le generazioni più anziane. Alla fine tutte le anime porteranno organi che saranno cristallini e espressione di come erano nel fiore degli anni.

Perfetta salute sarà vostra, mentre la malattia non può esistere nelle dimensioni superiori. Significa anche che non potete portare qualsiasi infermità con voi, per la stessa ragione. La perfezione esiste in tutti i regni superiori applicata a tutte le forme di vita che hanno un elevato livello di coscienza. Parlate con gli alberi o qualsiasi altra cosa sia colpita dalla vostra attenzione e otterrete risposta.

Dopo tutte le variazioni che avete ora con il tempo meteorologico, lo troverete sempre bello in “giorno dopo giorno” con condizioni temperate. Non vi è alcuna necessità per il giorno e la notte, perché il vostro bisogno di sonno sarà molto molto minore rispetto a quello attuale. Con un corpo più leggero, che in qualche modo si auto-rigenera, il vostro bisogno di sostentamento sarà anche molto leggero. La maggior parte delle vostre esigenze alla fine vengono dall’energia intorno a voi, ma noi ancora godiamo di deliziose bevande naturali e del cibo.

Ora capirete perché quando viaggiamo attraverso l’universo nelle nostre astronavi siamo autosufficienti, ma in ogni caso abbiamo esigenze molto piccole. Capite che i vostri corpi saranno di diversa composizione, e non si verificheranno i morsi della fame come ora.

Non aspettatevi che i cambiamenti per tutti avverranno tutti in una volta, come fanno di solito venire con la vostra continua evoluzione e il progresso attraverso le diverse dimensioni. Tuttavia, è bello e consolante sapere che cosa ci aspetta. Per il momento la cosa più importante per voi è di non diminuire la concentrazione verso l’Ascensione e di tenere fuori tutto ciò che è ancora strettamente delle vibrazioni inferiori.

Dovreste continuare a pulire il vostro corpo e rilasciare tutto ciò che è del mondo 3D. Lo state lasciando ora e non potete prendere i resti vecchi che vi collegano ad esso. Questo dovrebbe essere facile perché essi non vi servono più in alcun modo. È inoltre possibile scoprire che volete distaccarvi dal vostro vecchio gruppo di amici, perché non rappresenta più i tuoi interessi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, con i miei colleghi della Federazione Galattica di Luce, vi auguriamo il successo nel vostro cammino personale di ascendere. Siate certi che molti esseri superiori vi accompagneranno per tutta la strada.

Grazie, SaLuSa

Mike Quinsey

Fonte: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/December%202012/salusa__5december2012.htm

Tratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/05/mike-quinsey-salusa-5122012/

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...