Mike Quinsey – SaLuSa 09/11/2012

La lunga attesa è finita e Obama è consapevole di ciò che ci si aspetta da lui, ed è l’uomo per quel lavoro. Come ogni altra anima ha lavorato verso questo momento della sua vita, per raggiungere l’obiettivo principale del suo piano dell’anima. Egli sarà presto messo in grado di andare avanti con i cambiamenti che sa sono necessari per portare l’umanità in avanti. Siamo stati in contatto costante con lui e lui è stato spesso informato su ciò che è il suo ruolo. Diverse azioni legali sono in procinto di essere adottate che vedranno il vero inizio della rimozione dei membri superiori degli Illuminati. Questo rimuoverà efficacemente le ultime vestigia del potere in loro possesso e toglierà loro le ultime speranze a cui aggrappandosi. Consentirà quindi una più generale cancellazione delle tenebre ai livelli più bassi.

Vi chiediamo di non mollare con i vostri sforzi per diffondere la luce, in quanto la coscienza collettiva dell’uomo ha ancora bisogno di tutto il sostegno e l’incoraggiamento per espandersi. A dire il vero, ci sarà un bel risveglio, quando la verità comincerà a venire fuori  vogliamo che abbia un effetto positivo e che non causi paura. Agli esseri umani non piace sentire il cambiamento che minaccia la loro stabilità e il loro comfort con ciò che sanno e sono abituati. Tuttavia, non dovrebbe passare molto tempo prima di poter fare la nostra parte e poter apertamente comunicare con voi. Una cosa è incanalare i nostri messaggi per voi, ma vogliamo essere visti per quello che siamo. La nostra presenza supererà presto i timori su di noi, appena vedrete che veniamo come Ambasciatori di Pace.

Abbiamo ancora bisogno che ai militari sia ordinato di non sparare su di noi, se dobbiamo muoverci più liberamente nei vostri cieli. Anche se siamo in grado di evitare il pericolo vogliamo essere in grado di avvicinarci a voi e prendere contatto senza alcun rischio di danno per voi. Quelli di voi che sono psichici avranno notato che noi appaiamo più spesso dove ci sono raduni di coloro che diffondono la Luce e così deve continuare. E’ il nostro modo di proteggervi, non solo, ma anche di avvolgervi più leggermente in modo che tutti i soggetti coinvolti si innalzino ancora di più. Questa è stata la vostra esperienza alla Conferenza di Sedona, e alcuni di voi sono stati sopraffatti da essa. Provate a immaginare se ogni giorno fosse la stessa cosa, perché molto presto questa diventerà la vostra normale esperienza quotidiana. Avete toccato le vibrazioni più elevate per realizzare che sensazione meravigliosa è.

Questo mese e, naturalmente, il prossimo sarà un giro continuo di input energetici che alzeranno continuamente le vibrazioni ancora più in alto. Ogni anima ne sentirà l’effetto, in un modo o in un altro e quelli di voi che sono già lungo il sentiero dell’Ascensione li assorbiranno abbastanza facilmente. Per gli altri che non hanno ancora aperto a loro, può essere un’esperienza difficile visto che il corpo non è ancora pronto a riceverli. E ‘probabile che vi lascino confusi e incapaci di comprendere ciò che sta avvenendo. E’ tempo per voi stessi di centrarvi in voi stessi e rilassarvi, lo stress è il vostro peggior nemico quando cercate di prepararvi per elevazione. Il vostro finale rilascio dalle grinfie degli Oscuri dovrebbe contribuire a liberare ogni tensione o sentimento negativo, in modo che la luce possa venire a inondarvi.

I nostri alleati sono ora più motivati che mai e possono andare avanti con i piani che hanno a lungo sostenuto. Si può così dire, fare il lavoro di ufficio, che ci permetterà di spostare tutto in avanti. Come voi abbiamo atteso questo tempo in cui l’azione può avere inizio. Dobbiamo ringraziare tutti gli Operatori di Luce per la loro dedizione alle loro singole attività, in quanto senza di voi le cose non sarebbero dove sono oggi. A questo punto meritate di raccogliere i frutti del vostro lavoro e presto potrete godere di far parte di cambiamenti nei quali potete avere un ruolo attivo. La dualità sta svanendo per essere sostituita dalla libertà e dalla pace per tutti gli uomini.

Al momento si tratta di “aspettare e vedere” come le cose si sviluppano da qui in avanti. Il nostro focus è sui cambiamenti di governo che consentano ai nostri rappresentanti scelti di essere identificati e accelerare con il loro lavoro. Ciò porterà alla fondazione di una nuova autorità che ha i vostri interessi a cuore. Presto sarete in grado di fidarvi di chi  ha il potere di prendere decisioni per conto vostro. Non ci saranno più contratti matrimoniali e false promesse. Avete attirato così tanta Luce sulla Terra da avere giustamente istituito una vibrazione alta, che non consente più al popolo della vibrazione più bassa di rimanere in carica. E’ per questa ragione che devono essere rimossi.

In futuro, quando sceglierete i vostri capi lo farete coloro che sono molto evoluti spiritualmente. Saggie teste governeranno con il consenso e le decisioni saranno basate sull’amore e tutto quello che vi porta gioia e felicità. Non una sola anima avrà un secondo fine nel loro cuore o mente, perché al livello superiore tutto è puro e della Luce. In compagnia di altre forme di vita e anime amorose la vita è estatica e tutto e una celebrazione continua della divinità. Assolutamente tutto ciò che potete desiderare è a vostra disposizione e con il vostro potere di creazione non vi serve più niente. Dopo aver vissuto nella dualità per tanto tempo i cambiamenti saranno letteralmente fuori dal mondo. La vita sarà diversa da qualsiasi cosa che avete sperimentato finora, e supererà di gran lunga le vostre aspettative.

Così, carissimi, state tranquilli e godete di ciò che sta per avvenire. Eventuali inconvenienti mentre i cambiamenti avvengono saranno di breve durata e noi a sostegno faremo in modo che  siate curati. Ci sono, ovviamente, enormi cambiamenti in arrivo e saremo più che all’altezza del compito. Abbiamo già centinaia e centinaia di veicoli all’interno della vostra atmosfera e astronavi madri enormi appena oltre che sono in grado di fornire tutto ciò che vi serve in tempi molto brevi. Molti di voi ci hanno visitato nel vostro stato di sogno e quando potremo liberamente incontrarci vi ricorderete i contatti che hai avuto. La nostra Federazione Galattica di Luce comprende quelle Nazioni Stellari da cui la maggior parte di voi proviene. Quindi ci saranno alcune riunioni molto emotive una volta che ci incontriamo, come se incontraste la vostra vera famiglia.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico che i diversi membri della nostra Federazione guardano l’un l’altro come Uno. Sulla Terra tendete a mantenere il proprio clan e a non facilmente mescolarvi come noi. Siate pronti a mettere da parte tali sentimenti e a gioire nella consapevolezza che tutti voi siete uno. Fino a quando ci incontriamo noi continuiamo a trasmettere il nostro amore senza limiti per il vostro benessere.

Tratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/09/mike-quinsey-salusa-09112012/

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...