Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru

Il rilascio ufficiale al pubblico è stato soppresso della NASA nel mese di Giugno 2012. Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY. A confermare tutto ciò è stato il ricercatore Donny Gillson che ci ha inviato una email con autorizzazione a pubblicare questo materiale. Realtà o fantasia? Vediamo cosa ci racconta Donny.

© 2012 Don Gillson Productions

Le immagini qui sopra sono state registrate dal  Max-Planck-Institut fur Radioastronomy.

Il mio nome è Donny Gillson e sono un ricercatore e astronomo amatoriale, che ha indagato il pianeta Nibiru per oltre 5 anni. Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio, foto che ritraggono il mitico Pianeta X.  Ho usato una tecnica della  NASA attraverso l’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e componendo fino alle coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, nel quale raccontavo della mia profonda ricerca- indagine sulla esposizione di un sistema chiamato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.

Nel mio articolato intitolato  ELC20049 DNY: A Top Secret Nibiru sistema NASA ISS classificazione a vista, insieme a, un asteroide NEO possibile a colpire la Terra According To Spaceweather.Com “  espongo una profonda analisi del sistema per mezzo di immagini digitali, coordinate, e tutorial video. Inoltre, proseguendo la mia indagine, ho potuto stilare altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato “Disc Spanning grande UFO A coordinate di Asteroid Mistero Grande Verde Segnalato su 2012/06/06 Span Regione Orion intera” che delinea appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto sconosciuto  che si trova sotto la Nebulosa di Orione.

Inoltre, secondo il mio Insider NASA, l’ Oggetto ELC20049-DNY ha mostrato un drastico cambiamento in termini di velocità (Incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE e  immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY.

Secondo la mia fonte Insider ci saranno una serie di riunioni a porte chiuse, di cui una tenutasi il 9 luglio 2012 e successivamente fra non molto tempo la NASA promuoverà una conferenza stampa con il segretario della DifesaLeon Panetta per una breve informativa su un argomento specifico, relativo al rilascio di informazioni sensibili.

La NASA ha tenuto banco su questo argomento e mettendo a tacere tutto e tutti, nonchè le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione estrema, tuttavia, mi è stato detto di esporre la verità di questo oggetto su BIN nei giorni scorsi. Queste informazioni non sono da prendere alla leggera ed è stata repressa dalla NASA e dal governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni.

Dalla mia ricerca ho potuto comprendere che il sistema  contiene un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non menziona, è che si tratta di nana bruna è loro dicono che è similead un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e che consente ancora la possibilità di contenere un secondo sole da vedere dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. Questa informazione non è stata confermata, ma è venuto da una fonte affidabile e da quello che ho potuto scoprire oggi con queste immagini. Sono giunto alla conclusione che le informazioni fornite sono credibili e attendibili.

di Donny Gillson

A cura della Redazione Segnidalcielo
Autorizzazione alla pubblicazione:

© 2012 by Don Gillson Productions

riferimenti articolo: http://beforeitsnews.com/

Tratto da: http://www.segnidalcielo.it/

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...