Kevin Annett – Convocata la corte internazionale di giustizia del common law

Ciao. Il mio nome è Kevin Annett – Voce Aquila forte, e io sono il consulente principale per la Procura della Corte internazionale di Giustizia Common Law.

Oggi è Lunedi, 15 Ottobre 2012, e segna la linea formale di convocazione dei cinque giudici giurati della nostra Corte, provenienti da Canada, Stati Uniti e Belgio. Essi sono uniti da 58 cittadini giurati provenienti da Canada, Stati Uniti, Irlanda, Inghilterra, Olanda, Italia e Australia, che sono stati preparati a ricevere le prove nel primo dei cinque casi nella Docket della nostra Corte.

Questo primo caso riguarda la prova che il governo e le chiese del Canada è entrato in una cospirazione criminale per commettere genocidio e altri crimini contro i popoli indigeni e dei loro figli per oltre un secolo, e che tali crimini sono stati commessi da imputati e le loro organizzazioni, e continuano oggi.

A trentadue ufficiali della chiesa e dello stato sono state emesse citazioni pubbliche dalla nostra Corte per rispondere a queste accuse, e solo uno di loro, John Milloy, ha risposto. Né Milloy Mr. né alcuna delle altre parti convocate hanno contestato o negato le accuse mosse contro di loro, tra cui Papa Benedetto XVI, la regina Elisabetta e il primo ministro canadese Stephen Harper. Il nostro ufficio del procuratore ha quindi presentato una mozione con la Corte che una dichiarazione di colpevolezza essere iscritti a nome di tutti gli accusati di nome nei nostri atti di citazione, in loro assenza, dal momento che non contestano o negano le accuse mosse nei loro confronti.

Lo scopo del nostro Ufficio ministeriale  è quello di raggiungere un verdetto finale di colpevolezza nei confronti di tutte le persone e le organizzazioni citate nella nostra Convocazione pubblica del 21 settembre, che viene pubblicato on-line .

Per la cronaca, il nostro Ufficio richiederà più forti condanne nei confronti di tali soggetti, tra cui il carcere ampio, espropriazione delle loro proprietà e dei beni, arresto dei cittadini dei loro complici e gli altri impegnati in questi crimini in corso, l’occupazione e il sequestro cattolica e chiesa protestante di proprietà, e  dis-creazione giuridica e pratica degli organismi ecclesiastici criminali nome nell’atto di accusa principale.Queste sentenze saranno validamente eseguite sia dai nostri stessi ufficiali giurati comuni di pace che da regolari forze dell’ordine delegate dalla nostra Corte.

Gli imputati non comprano la loro via d’uscita per la responsabilità della morte di questi bambini e di altri crimini contro l’umanità, come hanno fatto fino ad ora. Né loro né le loro organizzazioni possono più terrorizzare gli innocenti.

Il volume di prove raccolte contro gli imputati è notevole, composto da quasi duecento evidenze che saranno presentate come prova primaria dal nostro Ufficio ministeriale nel corso del nostro procedimento. Per questo motivo, è necessario presentare le prove in un unico pacchetto, e non in forma frammentaria, in modo che i cittadini giurati e il pubblico possano ricevere la presentazione più accurata e veritiera delle prove del genocidio in Canada.

Di conseguenza, e per il bene del casellario giudiziale e storico, è stato deciso dal gruppo di esperti della Corte dei giudici di consentire all’Ufficio la Procura della Repubblica fino a Giovedi 1 novembre alle 17:00 ora di Greenwich per compilare tutte le nostre esposizioni e prove in un condensato , forma visibile, e di iniziare la loro presentazione completa alla Corte a quel giorno e a quell’ora. Questa presentazione sarà pubblicato lo stesso giorno su You Tube, Google Video e questo sito.

Sono quindi autorizzato ad annunciare che la Procura della Repubblica del Tribunale Internazionale di Giustizia Common Law avrà inizio il nostro argomento di apertura e la presentazione nel primo caso nel nostro Docket, Popolo e Kevin Annett v gli ufficiali del governo del Canada, la corona d’Inghilterra, il Vaticano e le società altra chiesa, il Giovedi, November 1 2012 alle 09:00 ora del Pacifico, ore 12 centrale, e 5 pm ora di Greenwich.

I cittadini debitamente giurati si terranno pronti a riunirsi in quel giorno e ora. E voi, il pubblico, siete invitati a unirsi a noi quel giorno e visualizzare gli elementi di prova in linea in questa corte di giustizia storica.

Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...