Il piano principale – Cobra – Aggiornamento 12/10/2012

L’esperienza soprattutto degli ultimi mesi dimostra che la natura umana è molto suscettibile all’influenza fisica e non fisica degli Arconti.

Gli Arconti sono riusciti a frammentare il movimento di liberazione. Gruppi positivi di superficie sono stati infiltrati e corrotti, quelli che sono rimasti puri sono stati ridicolizzati e attaccati. Qualunque idea su come ridurre la frammentazione dei gruppi positivi e ottenere una maggiore unità tra di loro prima della manifestazione sarà la benvenuta.

Inoltre, ci sono stati molti individui o gruppi, apparentemente positivi, che hanno lottato per il loro controllo sui conti collaterali. Sembrava che l’avidità avesse avuto la meglio sull’intenzione di mettere a disposizione quei soldi per il bene dell’umanità.

Ho ricevuto informazioni da una fonte molto credibile che Keenan non è il fiduciario per i conti collaterali. L’identità del fiduciario vero deve rimanere nascosta per il momento in modo che possa lavorare per il bene dell’umanità. Ci sono alcuni gruppi positivi che lavorano per lo stesso obiettivo di restituire i fondi all’umanità, ma non troverete informazioni su di loro in qualsiasi punto della rete. Essi non annunceranno nulla. Quando avranno successo, le cose cominciano semplicemente ad accadere.

Tutti i fattori di cui sopra sono stati la causa dei ritardi che hanno frustrato molti. Pertanto, il piano originale è stato ampliato e sarà presentati qui.

La prima parte del Piano Principale si riferisce alla svolta della luce sui piani non fisici. Le forze di luce utilizzano la tecnologia avanzata  del vortice per la liquidazione dei piani non fisici. Tutti questi vortici creano una rete di Luce che diventa più forte di giorno in giorno. A un certo punto una massa critica di Luce sarà raggiunta e si tradurrà in un arrivo massiccio delle forze di luce sui piani mentale, astrale ed eterico non fisici all’interno del sottile strato che circonda la superficie del pianeta Terra e che ora contiene ancora alcuni Arconti e i loro tirapiedi rettiliani con le loro tecnologie negative. Tale svolta rimuoverà tutte le tenebre restanti dai piani non fisici.

 

Questo è un passo fondamentale e deve avvenire prima dell’evento. In caso contrario, gli Arconti e i loro tirapiedi rettiliani potrebbero esercitare una pressione sui punti deboli psicologici dell’umanità e questo potrebbe facilmente portare a guerre e violenze diffuse. Le masse umane sono molto aperte a regredire alla violenza sotto stress combinato con l’influenza degli fisica e non-fisica, come l’esperienza con la Germania nazista e il genocidio del Ruanda dimostra chiaramente. Sotto l’influenza degli Arconti, gli esseri umani sono anche pronti ad accusare e ad attaccare e questo potrebbe portare facilmente ad una caccia alle streghe e ai mostri e al linciaggio di persone che non sono di loro gradimento. Chiunque potrebbe essere attaccato ed etichettato come »collaboratore cabala” o qualcosa di simile. Queste cose devono essere prevenute e, pertanto, l’evento non avverrà prima che i piani non fisici siano sistemati.

La seconda parte del Piano Principale riguarda la parte fisica della manifestazione in se stessa. Dal momento che la maggior parte dei gruppi di superficie positivi sono ora frammentati, non prenderanno parte alla Manifestazione come gruppi. I Pleiadiani e il Movimento di Resistenza essendo i due gruppi principali di non-superficie positivi attueranno quello che si chiama Gestione Fluida del Piano Principale. In primo luogo, impulso che è il momento giusto per iniziare l’evento verrà dalla sorgente. I Pleiadiani e altre razze di ET positivi hanno una panoramica completa di ogni essere umano, i loro pensieri e le motivazioni e riusciranno facilmente a determinare chi può essere una parte del gruppo fluido fisico iniziale che attiverà l’evento. Essi trasmetteranno quelle informazioni al Movimento di Resistenza.

Gli agenti della Resistenza di superficie contatteranno quindi le persone chiave di quel gruppo superficie fluido. Alcune di queste persone chiave sono in posizione all’interno di forze militari russe, cinesi e degli Stati Uniti. Le persone chiave saranno contattate di persona o al telefono e verrà offerta una scelta semplice. Essi saranno invitate a far parte delle operazioni di eventi. Potranno accettare o rifiutare a seconda della loro libera volontà. Avranno pochi minuti per fare questa scelta. Se accettano, riceveranno ulteriori istruzioni su chi contattare e cosa fare. Se rifiutano, non verranno contattati più. Coloro che saranno poi contattati direttamente dal gruppo prenderanno le proprie decisioni e così il gruppo fluido potrà entrare in azione. L’intero processo sarà molto veloce e sarà una sorpresa per la Cabala. Non ci sarà, molto probabilmente, una “Green Light” anticipata su Internet perché l’elemento sorpresa sarebbe messo a repentaglio.

Mentre le operazioni di eventi progrediranno, i Pleiadiani e altre razze ET avranno una panoramica completa sui punti di forza e di debolezza di ogni essere umano che farà parte delle operazioni. In base a questo, daranno costanti aggiornamenti in tempo reale alla Resistenza su come spostare i ruoli e le posizioni di persone nel gruppo fluido. Le persone che fanno errori decisivi dovranno lasciare il gruppo e perderanno l’accesso alle operazioni di Intel e altre persone ne faranno parte. Così questo gruppo fluido sarà protetto da infiltrazioni della Cabala e anche da aspetti negativi della natura umana. Agenti di resistenza non saranno direttamente coinvolti nelle operazioni stesse, ma si limiteranno ad assistere con Intel e istruzioni. Questa intera operazione deve essere coordinata da esseri più saggi dell’umanità di superficie per avere successo.

Dopo l’evento, masse umane riceveranno il sostegno psicologico e la guarigione spirituale per essere disinfettati dal virus degli Arconti. Il virus degli Arconti è stato mantenuto tra le masse umane attraverso il controllo mentale trauma-indotto di generazione in generazione. Quando questo sarà rimosso, gli esseri umani scopriranno che la violenza è brutta, non risolve nulla e non è intrinsecamente parte della natura umana.

Uno dei fattori chiave che hanno usato gli oscuri per mantenere il controllo era che alla gente era stato insegnato a non sostenersi a vicenda. Una delle prime lezioni che umanità deve imparare è la lezione del sostegno. La gente inizierà utilizzando il loro libero arbitrio e sceglierà l’amore. Riceveranno un sostegno massiccio da parte delle forze di luce per imparare di nuovo ad amare l’un l’altro.

Nessuna vendetta contro la Cabala sarà tollerata. Ogni membro della Cabala, come prima cosa, avrà diritto ad un processo e, coloro che saranno disposti a confessare e collaborare, potrebbero essere in grado di integrarsi nella società. L’evento non ha a che fare con la vendetta, si tratta di fermare ogni violenza su questo pianeta rimuovendo la Cabala dal potere.

A causa di tutti i ritardi legati al fattore umano, solo la prima parte del Piano (l’evento) potrebbe accadere nel 2012. Il resto del piano (Ristrutturazione e Primo contatto) avverrà in seguito.

Tratto da: http://2012portal.blogspot.it/

Versione Italiana: Lo Specchio del Pensiero

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...