Tanto è stato detto in questi giorni su quanto siamo vicini a NESARA.
L’Arcangelo Michele ha detto il Lunedi, Oct. 8, 2012:
Steve Beckow: Ci sono rimasti ostacoli nel percorso verso NESARA?
Arcangelo Michele: Nessuno.
SB: Allora, perché non è qui oggi?
AAM: La questione del merito di cui abbiamo parlato è l’unica, e non la definiamo un, ostacolo. Poiché i pezzi sono a posto. Questo sta per svolgersi in modi che non potete prevedere. Sta per svolgersi con l’assistenza dei vostri fratelli e sorelle delle stelle e la collaborazione della Società del Cielo. Sarà in vigore molto presto. No, non voglio dire subito, intendo semplicemente a breve.
SB: Qual è la differenza tra breve e presto, per favore, Signore?
AAM: Giorni.
SB: Giorni. Va bene.
AAM: giorni piuttosto che mesi.
Piuttosto che unirsi al coro di NESARA, SaLuSa oggi scelto di lodare il presidente Obama.
“Sappiamo di quale leader mondiale ci si può fidare, e Barack Obama ci guiderà. Sembra che non lo ripeteremo mai abbastanza per convincere alcune persone, ma è un’anima altamente spirituale e sta semplicemente aspettando la sua occasione per iniziare la sua vera missione. Egli ri-unirà il mondo in pace, e creerà le premesse per il nostro arrivo. Non manca molto prima che gli scettici vedano che quello che diciamo è vero. “
SaLuSa non avrebbe detto questo se il presidente Obama non fosse stato interamente dedito a NESARA e a lavorare con i galattici e i maestri ascesi per renderla una realtà
Ha detto:
“Allora vi trovate in tempo di grandi aspettative e queste si compiranno come vi è stato promesso. I vostri governi attuali restano attaccati alle solite politiche che negano ciò che sapete essere vero e i media seguono l’esempio. Tuttavia, tutto ciò cambierà”
Tuttavia, egli ha detto il Sept.12, 2012:
“I piani per coprire una tale eventualità come il collasso [dell’economia corrotta] sono stati formulati. Come per gran parte del lavoro dei nostri alleati, è pronto per essere attuato e in attesa della giusta occasione per essere introdotto. Il vecchio sistema corrotto non verrà conservato e il nuovo sta ricevendo sostegno per i cambiamenti di vasta portata che porterà. “
E ha aggiunto il 21 settembre 2012:
“Solo ora una serie di azioni destinate per avviare i cambiamenti stanno procedendo bene ed è probabile che, tutto ad un tratto, alcune saranno annunciati ai media”.
I galattici dichiarano di sapere di chi si possono fidare e in quali ruoli giocheranno. “Voi, naturalmente, sarete molto coinvolti nelle nostre attività congiunte”, SaLuSa ha detto oggi, “e siate certi che noi sappiamo chi possiamo chiamare per un aiuto.”
Tratto da: www.the2012scenario.com
Fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/10/steve-beckow-quanti-siamo-vicini-a-nesara/
Che cagata galattica!!!! che dire di più, per me siete tutti rincoglioniti.
più che altro quanto siete vicini a sbroccare con la testa!!!!!!!!!
vicini a Nesera buon tempo si spera!!